Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Non voglio puntare il dito contro nessuno, ma Virgilio tu non eri quello di Prophecy2 (BanKrupT o qualcosa del genere) che non faceva altro che dire "server di merd*, non vedo l'ora che esca universal" "Ora che esce Universal farà il culo a tutti i server d'Italia" e bla bla bla?
Ora ti ritrovo qua, a criticare il server in ogni sua cosa e forse non giochi nemmeno più. A me fai ridere o.o senza offesa eh. Tu non ridi per quanto sei ridicolo?
Ok, basta OT. Sono contrario al limite dei livelli comunque. Se ho la possibilità di fare le skill più velocemente perchè non dovrei? E' un vantaggio in più per vincere facilmente contro l'avversario. (Parlo di livello intermedio). Il problema che il duello dura 2 secondi sono problemi vostri, non nostri. Quindi non capisco perchè dobbiamo subirne noi le conseguenze![]()

Razza e livelloRegà, mi dite che bonus usare per andare ad expare in porto ganpeki? Mi shottano![]()
?Amministratore gildaScusate ma dove guardo quanti punti riciclo ho?
Io ne vinsi 23 e ne persi 91 :megawtf:Fino al 95 conviene avere buffer.
Le vittorie nei decori danno punti random, spesso ne vinco 91-93
Elmo 81 lo hai difesa+6 sulla corazza?Livello 82, war corpo. Ho blocco e forte vs animali/diavolo/zombie.
Acciaio+9 vele+9 scudo+9 e bla bla = con 5 gruppi mi shottano, cioè.. io faccio danno anche tanto però se ne arrivano tanti mi shottano e vortice non basta. lol
Livello 82, war corpo. Ho blocco e forte vs animali/diavolo/zombie.
Acciaio+9 vele+9 scudo+9 e bla bla = con 5 gruppi mi shottano, cioè.. io faccio danno anche tanto però se ne arrivano tanti mi shottano e vortice non basta. lol
Vele si usa da livello 75Io sura AM già al 70 riescivo a reggere mob porto :megawtf:
Con velenosa +7,corazza magia +7 poi :megawtf:

Grazie non lo sapevo,forse non hai capito,ho detto che riesco a reggere i mob con corazza +7 e velenosa +7,non ho specificato livelloVele si usa da livello 75![]()
![]()
Avete rotto voi e RottenRoot. Potrà essere anche il futuro per 100 anni, ma attualmente è solo un progetto. Universal invece credo sia il miglior server NewStyle in circolazione. Quindi se dovete commentare ogni singolo post di ogni singola cosa con sto "R.R" andatevene a F.R.C. <--- Per chi non capisse è FAR IN CULO!duelli decorati sono una schifezza. non si ottiene nulla di che premio di cacca (se c'è il premio) tutte le gilde hanno lasciato game,game semideserto il pomeriggio.la sera c'è piu movimento ma ovviamente utenza calata di brutto quando apre R.R non ci saranno santi che tenghino
Cane, te sei sura bianco >.>Io sura AM già al 70 riescivo a reggere mob porto :megawtf:
Con velenosa +7,corazza magia +7 poi :megawtf:
se forse ti informi prima di mettere le tue manine sulla tastiera avresti letto che arrivato a diamante hai un bonus di 2000 hp 5 medi e 5 abiIl server è molto bello ma i duelli decorati come già detto sopra non hanno senso ammazzarsi per avere punti ebbene dopo che hai punti?
Hai un premio?
Poi nella 3 vs 3 non si può nemmeno pozzare con le rosse(non autopozze) dico sistemate per bene questo sistema dei decori perchè state perderndo utenza
Il server è molto bello ma i duelli decorati come già detto sopra non hanno senso ammazzarsi per avere punti ebbene dopo che hai punti?
Hai un premio?
Poi nella 3 vs 3 non si può nemmeno pozzare con le rosse(non autopozze) dico sistemate per bene questo sistema dei decori perchè state perderndo utenza