Ultima modifica:
Vorrei anche io soffermarmi 10 secondi sul fatto che Infinity è aperto da quando? 5 anni? Quindi in 5 anni non hanno mai fatto reset eppure se vai nella sezione principale server privati metin2 trovi gruppi, gente che sta provando Infinity seppur questo abbiamo chissà quanti top player, senza mai chiedere o lamentarsi per avere un reset.Vorrei soffermarmi 10 secondi sul fatto che un GA di INFINITY sia venuto qui a far ragionare un player che vuole andare su INFINITY visto che non facciamo reset.
Dovrebbe dipingere bene le assurdità che si stanno dicendo ribadendo da 1 mese a questa parte.
Universal da quanto è on? Mettiamo 1 anno.
Come mai la gente si lamenta o chiede un reset? Eppure ci sono 20top rispetto ai 200 di infinity...e la gente non entra comunque
Beh qui puoi notare che il problema non è la community ma siete voi.
Noi chiediamo reset perché è l'unica via per far popolare il server e se fossimo come pensi tu server come infinity o bamboo non riceverebbero player nuovi ogni giorno.
In un server i player sono tutto, lo ripeto per la 3a volta.
Anche un server aperto da 10anni che abbia 1000on attirerà player, non perché è aperto da 10 anni, non perché è supermontato o perché la community non è italiana ma semplicemente perché ha player.
Ora se loggo e vado su infinity posso permettermi di duellare anche con un lv 30o col primo che passa, rissare per la stanza in covo o per la colonna dai neri perché sono queste le cose che rendono piacevole il gameplay...
Su Universal su 100 livelli neanche un cavolo di duello ho fatto..e nemmeno comprato o venduto qualcosa...Tutte le mappe vuote
Ha più player l'hamachi di remember che il vostro server

Lui almeno il parere alla community per il reset col passaggio a dedicato l'ha chiesto almeno
Ora non venitemi a dire "se tutti la pensano come te allora il server non si popolerà mai" perché è cosi che funziona. Se il server è un flop, si fanno le modifiche, si resetta e si riparte. Nessun server aperto da anni, vuoto tra l'altro, con una semplice patch del cavolo potrà mai popolarsi ed è questo il motivo del reset.
Se ve lo continuiamo a dire è perché il server merita, non perché ci siamo svegliati la mattina presto e ci è passato per la testa di chiedere il reset.
Parlate di andare all'estero, andateci ma non resettare mai, tanto per confrontare la reazione delle community.
Sent from my LG-D802 using Tapatalk

(e non dite "eh ma i players" ecc ecc ecc, perché a 'sto punto hanno ragione all'estero ad insultarci).
? si sta parlando di un server di metin2 nn della vita e di come ci si comporta...vorrei tanto sapere se ci sei stato in marina o nell'esercito per fare tanto il gradasso. comunque si vede che a molti giocatori italiani non interessa questo server e che voi staffer schifate questi player, ma sono i player che fanno l'utenza quindi è meglio se prendete saccoccia e ve ne andate da questo forum che tanto non vi piace più!