UniversalElements: L'ira degli Elementi ✰ Nuova apertura 15-07-2015. Un nuovo inizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Vorrei soffermarmi 10 secondi sul fatto che un GA di INFINITY sia venuto qui a far ragionare un player che vuole andare su INFINITY visto che non facciamo reset.

Dovrebbe dipingere bene le assurdità che si stanno dicendo ribadendo da 1 mese a questa parte.
Vorrei anche io soffermarmi 10 secondi sul fatto che Infinity è aperto da quando? 5 anni? Quindi in 5 anni non hanno mai fatto reset eppure se vai nella sezione principale server privati metin2 trovi gruppi, gente che sta provando Infinity seppur questo abbiamo chissà quanti top player, senza mai chiedere o lamentarsi per avere un reset.

Universal da quanto è on? Mettiamo 1 anno.
Come mai la gente si lamenta o chiede un reset? Eppure ci sono 20top rispetto ai 200 di infinity...e la gente non entra comunque

Beh qui puoi notare che il problema non è la community ma siete voi.
Noi chiediamo reset perché è l'unica via per far popolare il server e se fossimo come pensi tu server come infinity o bamboo non riceverebbero player nuovi ogni giorno.
In un server i player sono tutto, lo ripeto per la 3a volta.

Anche un server aperto da 10anni che abbia 1000on attirerà player, non perché è aperto da 10 anni, non perché è supermontato o perché la community non è italiana ma semplicemente perché ha player.

Ora se loggo e vado su infinity posso permettermi di duellare anche con un lv 30o col primo che passa, rissare per la stanza in covo o per la colonna dai neri perché sono queste le cose che rendono piacevole il gameplay...

Su Universal su 100 livelli neanche un cavolo di duello ho fatto..e nemmeno comprato o venduto qualcosa...Tutte le mappe vuote
Ha più player l'hamachi di remember che il vostro server :|
Lui almeno il parere alla community per il reset col passaggio a dedicato l'ha chiesto almeno

Ora non venitemi a dire "se tutti la pensano come te allora il server non si popolerà mai" perché è cosi che funziona. Se il server è un flop, si fanno le modifiche, si resetta e si riparte. Nessun server aperto da anni, vuoto tra l'altro, con una semplice patch del cavolo potrà mai popolarsi ed è questo il motivo del reset.
Se ve lo continuiamo a dire è perché il server merita, non perché ci siamo svegliati la mattina presto e ci è passato per la testa di chiedere il reset.

Parlate di andare all'estero, andateci ma non resettare mai, tanto per confrontare la reazione delle community.

Sent from my LG-D802 using Tapatalk

Vorrei anche io soffermarmi 10 secondi sul fatto che Infinity è aperto da quando? 5 anni? Quindi in 5 anni non hanno mai fatto reset eppure se vai nella sezione principale server privati metin2 trovi gruppi, gente che sta provando Infinity seppur questo abbiamo chissà quanti top player, senza mai chiedere o lamentarsi per avere un reset.

Come mai la gente si lamenta o chiede un reset? Eppure ci sono 20top rispetto ai 200 di infinity...e la gente non entra comunque

Noi chiediamo reset perché è l'unica via per far popolare il server e se fossimo come pensi tu server come infinity o bamboo non riceverebbero player nuovi ogni giorno.

Anche un server aperto da 10anni che abbia 1000on attirerà player, non perché è aperto da 10 anni, non perché è supermontato o perché la community non è italiana ma semplicemente perché ha player.

Ora se loggo e vado su infinity posso permettermi di duellare anche con un lv 30o col primo che passa, rissare per la stanza in covo o per la colonna dai neri perché sono queste le cose che rendono piacevole il gameplay...

Su Universal su 100 livelli neanche un cavolo di duello ho fatto..e nemmeno comprato o venduto qualcosa...Tutte le mappe vuote
Lui almeno il parere alla community per il reset col passaggio a dedicato l'ha chiesto almeno

Ora non venitemi a dire "se tutti la pensano come te allora il server non si popolerà mai" perché è cosi che funziona. Se il server è un flop, si fanno le modifiche, si resetta e si riparte. Nessun server aperto da anni, vuoto tra l'altro, con una semplice patch del cavolo potrà mai popolarsi ed è questo il motivo del reset.
Se ve lo continuiamo a dire è perché il server merita, non perché ci siamo svegliati la mattina presto e ci è passato per la testa di chiedere il reset.

Parlate di andare all'estero, andateci ma non resettare mai, tanto per confrontare la reazione delle community.

Su per giù è ciò che penso anche io

Quindi secondo il tuo ragionamento i player dovevano venire prima della patch senza alcun motivo,e quindi se non sono venuti prima della patch era inutile farla.
e poi,è proprio questo il punto:Io,player nuovo,dovrei ritenere giusto nei miei confronti farmi il **** per uppare un semplice item 109 quando un vecchio player si è fatto l'intero set+9 in 1 minuto?
Ah pazzo a te hanno preso subito a fare il panettiere perché cercavano personale non è giusto che ora io debba faticare di più per farmi prendere perché siete pieni di personale! dovreste essere licenziati tutti!

E' più o meno la tua idea portata al mondo reale, svegliamoci un po' utonti.

Io non so se ci siete o ci fate :nuu:
Fatto sta che scrivo sto messaggio e poi basta,mi sono rotto di sperare in un ragionamento da parte dello staff.
Mi sto riferendo ad un nuovo player,non a me stesso.

Avoglia, te o nuovo player, poco cambia. Hai fatto un esempio poco logico prendendo come riferimento (intenzionalmente?) un set inutile e io ti ho pure scritto come aggirare la cosa. Quindi il tuo problema non sussiste e si torna punto e a capo :)
Poi se si vuol dare nascondere la propria pigrizia o i propri motivi dietro sta cosa del "i novellini sono svantaggiati" per non continuare a giocare è un altro discorso. Se hai tanto a cuore sta dinamica, logghi fai da mentore e aiuti tutti i nuovi player ;)

Comunque non ci sono e ci faccio. It's funny.

Il problema attuale sicuramente non è il fatto di alcuni player "con vantaggio". che poi ragazzi questo vantaggio non esiste. Tutti gli ex player che hanno smesso anche a dicembre magari hanno già tutto ciò che gli serve per affrontare gola. L'unico vantaggio attuale che potrebbero avere i player rimasti in questi mesi (che poi oh quelli che davvero han fatto saranno 10 eh... mio dio che problema) è che avranno degli item 140 già pronti per l'astrazione..ma con tutto il tempo che c'è' prima di Antimateria e dello sblocco dell'astrazione sia nuovi player che player che hanno abbandonato tempo fa saranno allo stesso punto loro...
In Gola si sta partendo tutti "allo stesso livello".. c'è gente che ha ricominciato a giocare 2 settimane prima della patch rifacendosi il pg da 0 e ora è al 155... basta darsi una svegliata e smetterla di cercare scuse, nessuno è indietro, nessuno è avvantaggiato anzi forse quelli avvantaggiati sarete voi quando quelli "più avanti" costruiranno il fatidico npc gilda che crafta il set diopside in quello nuovo e potrete fare il craft senza bisogno di costruirlo voi e fidatevi, è un bel vantaggio, tenendo conto che missione per il livello 6 di gilda costa 10kk di yang gilda e l'npc 17kk.. sono 27kk.. uppando si possono fare massimo 2.5kk al giorno..fatevi due conti.. vi faranno un favore enorme o sbaglio?

Per quanto riguarda alcune messaggi che ho letto sopra sulle difficoltà dell'under etc.. guardate vi assicuro che la maggior parte degli item che servono per uppare li si fa direttamente mentre si expa, mettete un bel guantino e li fate tranquillamente. L'under è stato reso più fluido non più difficile.. inoltre se uppate dai fabbri di gilda ci sono % maggiori.
Vi assicuro anche che i vecchi player che sono rimasti questi mesi sono pronti ad aiutarvi con consigli e info riguardo le varie modifiche.

Punto del reset etc... ragazzi infinity è aperto da 5 anni perchè è sempre stato fluido e non ha mai fatto reset, ad Universal Elements non serve un reset.. serve che voi smettiate di dire "gioco se viene gente" perchè ragazzi, se tutti dite così e magari siete pure tanti, come volete trovarla la gente? Dovete cominciare a venire voi, volete vedere gente? Siate voi parte di essa, pubblicizzate il server con i vostri amici, riportate le vostre gilde su UE perchè alla fine lo sapete meglio di noi che Universal merita, merita tanto, è innovativo, ha cose che non avete mai visto sugli altri server, in fatto di programmazione sono il top e sono presenti. Sapete benissimo che non sarete svantaggiati iniziando ora, molti stanno iniziando adesso e sono contenti del tutto, ci sono più player nuovi che player in gola.. ed in gola comunque non si trova posto per expare perchè c'è tanta gente ad occupare posto spesso.
Fidatevi per una volta, credete in UE come ci stiamo credendo noi e vi assicuro che non rimarrete delusi come credete.

Riassumendo in poche parole ciò che ho voluto dire:
  • L'under non è più difficile, solo più fluido
  • L'essere rimasti più tempo a chi è rimasto non sta dando vantaggio
  • La patch riserva molte sorprese ed un gameplay che sono sicura vi piacerà
  • Provate, tornate, non "aspettate gente", siate voi la gente.
Saluti community, Neliel ♥

C O S A?

Forse qui non è chiaro il motivo per cui si è fatta la patch (e per cui se ne fa una).
Prendiamo Infinity (tanto ormai), loro faranno un aggiornamento per risolvere i loro di "problemi", dovranno resettare, fammi capire?
Noi abbiamo avuto molti players, che se ne sono andati chi per il gameplay facile già finito, chi per il PvP.
Dammi un solo motivo per resettare, finché con una patch migliori il server e aumenti il gameplay. La logica implica:
>riprendo il PG
>Rifinisco il Gameplay
>Faccio PvP
La logica non è:
>faccio il 150
>me ne vado
>ci sono 5 livelli in più
>devo tornare riniziando da 0

Adesso è più chiaro il motivo della patch e su cosa sia una patch? Principalmente è stata per i vecchi player, ma abbiamo comunque fatto anche certe cose per i nuovi (i livellini sono più avvantaggiati per la caccia grossa, ad esempio).
Cioè quindi, se un server è pieno, si svuota, e viene fatto un aggiornamento, perché sono rimasti 5 players a farmare deve resettare? Bel ragionamento del piffero :asd: (e non dite "eh ma i players" ecc ecc ecc, perché a 'sto punto hanno ragione all'estero ad insultarci).

C O S A?

Forse qui non è chiaro il motivo per cui si è fatta la patch (e per cui se ne fa una).
Prendiamo Infinity (tanto ormai), loro faranno un aggiornamento per risolvere i loro di "problemi", dovranno resettare, fammi capire?
Noi abbiamo avuto molti players, che se ne sono andati chi per il gameplay facile già finito, chi per il PvP.
Dammi un solo motivo per resettare, finché con una patch migliori il server e aumenti il gameplay. La logica implica:
>riprendo il PG
>Rifinisco il Gameplay
>Faccio PvP
La logica non è:
>faccio il 150
>me ne vado
>ci sono 5 livelli in più
>devo tornare riniziando da 0

Adesso è più chiaro il motivo della patch e su cosa sia una patch? Principalmente è stata per i vecchi player, ma abbiamo comunque fatto anche certe cose per i nuovi (i livellini sono più avvantaggiati per la caccia grossa, ad esempio).
Cioè quindi, se un server è pieno, si svuota, e viene fatto un aggiornamento, perché sono rimasti 5 players a farmare deve resettare? Bel ragionamento del piffero :asd: (e non dite "eh ma i players" ecc ecc ecc, perché a 'sto punto hanno ragione all'estero ad insultarci).

Che soluzione intravedi oltre a resettare e ripartire a pubblicizzare da 0?
Il fatto è che la patch ha senso farla dove c'è già una grande utenza che ormai ha bisogno di aggiornamenti...
Non dopo 9mesi per 4 gatti che ci hanno nerdato su.

Voi avete comunque applicato la patch e credo con la speranza che la gente torni. Non tanto per i 4 player che avevate.

Avete sbagliato fin dall'inizio sinceramente...e non sono io a dirlo...sono i numeri

Che soluzione intravedi oltre a resettare e ripartire a pubblicizzare da 0?
Il fatto è che la patch ha senso farla dove c'è già una grande utenza che ormai ha bisogno di aggiornamenti...
Non dopo 9mesi per 4 gatti che ci hanno nerdato su.

Voi avete comunque applicato la patch e credo con la speranza che la gente torni. Non tanto per i 4 player che avevate.

Avete sbagliato fin dall'inizio sinceramente...e non sono io a dirlo...sono i numeri

Resettare resettare resettare..madonna siete fissati LOL
Tu dimmi con quale voglia un vecchio player potrebbe mai voler ritornare a rifarsi cose che ha già visto e rivisto,quando potrebbe tornare con le cose già fatte.
Se mi dici che una patch ha senso farà dove c'è già una grande utenza che ha bisogno di aggiornamenti, allora caro mio non hai seguito Universal e non conosci le vicende che si sono susseguite. Non avevamo tanta utenza online ultimamente, sicuramente, ma di fatto abbiamo un sacco di utenza registrata che al massimo magari non sanno dei nostri aggiornamenti e magari potrebbero voler tornare (al massimo ti abbuono la pubblicità).

Comunque sì, il reset porta utenza, ma solo in Italia. Vedo server -non faccio nomi- resettare ogni tot, ormai sta diventando una mania per questi server, che avranno resettato (e non scherzo) almeno tre volte in questi nove mesi. E la gente torna. Ma che fa, scherziamo? Questa community è proprio alla frutta, lo dico proprio con amarezza.

Resettare resettare resettare..madonna siete fissati LOL
Tu dimmi con quale voglia un vecchio player potrebbe mai voler ritornare a rifarsi cose che ha già visto e rivisto,quando potrebbe tornare con le cose già fatte.
Se mi dici che una patch ha senso farà dove c'è già una grande utenza che ha bisogno di aggiornamenti, allora caro mio non hai seguito Universal e non conosci le vicende che si sono susseguite. Non avevamo tanta utenza online ultimamente, sicuramente, ma di fatto abbiamo un sacco di utenza registrata che al massimo magari non sanno dei nostri aggiornamenti e magari potrebbero voler tornare (al massimo ti abbuono la pubblicità).

"Potrebbero" "Magari".... beh se ne sei convinto

"Potrebbero" "Magari".... beh se ne sei convinto
Dude, e perché mai non potrebbero?
Ah già, l'utenza!
Dai, è un discorso ridicolo per piacere, finiamola qui, sta diventando TROPPO ridicolo, perché se è questo il ragionamento mi si sta fondendo il cervello per piacere.
L'ha scritto pure il nostro GD:"serve che voi smettiate di dire "gioco se viene gente" perchè ragazzi, se tutti dite così e magari siete pure tanti, come volete trovarla la gente? Dovete cominciare a venire voi, volete vedere gente? Siate voi parte di essa, pubblicizzate il server con i vostri amici, riportate le vostre gilde su UE".
Come scrissi precedentemente, se sono più di 200-300 queste persone che dicono "se tornasse gente ritornerei" (>fyi NON HA UN FOTTUTO SENSO QUESTA FRASE), tornasse, toh guarda, 270-370PG online, casualmente ci saranno le risse che tanto amate (però poi chiedete 59874 CH per non avere PG tra le palle mentre expate) e il commercio degli items under 150 e avere un'esperienza più fluida di esso.

Rispondo all'ultima idiozia:"e noi vogliamo un server nuovo da 0, dove sta competizione perchè siamo tutti dello stesso livello e di equip,"
Ok. Ripercorriamo la storia di Universal.
E' Dicembre, molti già se ne erano andati, specialmente perché dicevano di essere full, PvP squilibrato, nulla da fare, ok..e sto parlando di centinaia di persone (non bannate, pure).
Ora, se queste centinaia di persone, magari, tornassero (vado a bussargli a casa magari), secondo te, in quel caso, con 400 PG al 140/150 "full", si può iniziare a giocare ed avere competizione, mentre, con 5 PG full, ma meno utenza ma almeno provare, col proprio gruppo, a risollevare il server (anche solo giocando si fa numero e invoglia altri players), non si può.
D A T. F * * * * * G. L O G I C.
"ma vabbè io pure che mi metto a parlare con voi che avete sempre ragione.." cit.

Vabbè, torno ad appendere volantini di UE, magari la vecchietta sotto casa mia torna a giocare col suo PG full.

Ah già, l'utenza!
Dai, è un discorso ridicolo per piacere, finiamola qui, sta diventando TROPPO ridicolo, perché se è questo il ragionamento mi si sta fondendo il cervello per piacere.
L'ha scritto pure il nostro GD:"serve che voi smettiate di dire "gioco se viene gente" perchè ragazzi, se tutti dite così e magari siete pure tanti, come volete trovarla la gente? Dovete cominciare a venire voi, volete vedere gente? Siate voi parte di essa, pubblicizzate il server con i vostri amici, riportate le vostre gilde su UE".
Come scrissi precedentemente, se sono più di 200-300 queste persone che dicono "se tornasse gente ritornerei" (>fyi NON HA UN FOTTUTO SENSO QUESTA FRASE), tornasse, toh guarda, 270-370PG online, casualmente ci saranno le risse che tanto amate (però poi chiedete 59874 CH per non avere PG tra le palle mentre expate) e il commercio degli items under 150 e avere un'esperienza più fluida di esso.

Rispondo all'ultima idiozia:"e noi vogliamo un server nuovo da 0, dove sta competizione perchè siamo tutti dello stesso livello e di equip,"
E' Dicembre, molti già se ne erano andati, specialmente perché dicevano di essere full, PvP squilibrato, nulla da fare, ok..e sto parlando di centinaia di persone (non bannate, pure).
Ora, se queste centinaia di persone, magari, tornassero (vado a bussargli a casa magari), secondo te, in quel caso, con 400 PG al 140/150 "full", si può iniziare a giocare ed avere competizione, mentre, con 5 PG full, ma meno utenza ma almeno provare, col proprio gruppo, a risollevare il server (anche solo giocando si fa numero e invoglia altri players), non si può.
"ma vabbè io pure che mi metto a parlare con voi che avete sempre ragione.." cit.

Vabbè, torno ad appendere volantini di UE, magari la vecchietta sotto casa mia torna a giocare col suo PG full.
Uhm.. mi sento di dire che In informatica il cliente è stupido.
Se non riesci a fargli comprare un tuo prodotto significa che c'è qualcosa che non va in te non in lui. Devi trovare ogni strada, anche la più stupida affinchè si convinca e prenda il tuo prodotto

Ripeto, se ne sei convinto meglio per voi...
Si è visto il fallimento con la patch.... sono pronto a vederne altri

Ah già, l'utenza!

ma se nn avete player è colpa dei player che giocano a metin? o forse perche il vostro server non piace a molte persone e perche da vuoto non invoglia nessuno a giocare? personalmente preferisco ricominciare in un server vecchio di 5 anni che in uno aperto da poco e vuoto ma cn tante novità. state dando tutta la colpa alla gente italiana ma invece voi staffer siete perfetti eh?? se lo eravate a questo punto il server era pieno

Woow, la patch è servito a tantissimo!! Hanno ragione, basta scrivere ragazzi :asd:
No, sono meglio i server che resettano periodicamente.
Se volevamo fare i big money, resettavamo a Dicembre, restavamo offline una settimana, modificavamo un paio di cose e ritornavamo online con tipo "Univrsal Elements 2.0, la nuova era, resettato".
Ma a quanto pare è questo quello che volete (e non avrete da noi, piuttosto, come detto, migriamo altrove).

ma se nn avete player è colpa dei player che giocano a metin? o forse perche il vostro server non piace a molte persone e perche da vuoto non invoglia nessuno a giocare? personalmente preferisco ricominciare in un server vecchio di 5 anni che in uno aperto da poco e vuoto ma cn tante novità. state dando tutta la colpa alla gente italiana ma invece voi staffer siete perfetti eh?? se lo eravate a questo punto il server era pieno

A parte che siamo aperti da Settembre, noi diamo colpa ai players italiani per questa nuova mentalità del reset e di come si sia persa proprio la qualità dei players che giocano a Metin in Italia.
Tant'è che ho comunque detto che al massimo, vi abbuono la poca pubblicità (ma il reset è meglio, big money assicurati).

No, sono meglio i server che resettano periodicamente.
Se volevamo fare i big money, resettavamo a Dicembre, restavamo offline una settimana, modificavamo un paio di cose e ritornavamo online con tipo "Univrsal Elements 2.0, la nuova era, resettato".
Ma a quanto pare è questo quello che volete (e non avrete da noi, piuttosto, come detto, migriamo altrove).
Sisi, noi vogliamo che voi fate i big money. Ahaha per favore non farci ridere.
Hanno fatto 2 reset in questa sezione lista server privati, e tutte 2 hanno una media di 200 on, si vede che è stato un flop il reset.
P.S: Come ha detto Luscha, pensavate che con la patch ritornasse una buona fetta dei players, ma invece neanche il 10% è ritornata (100 players- 1000 players) E' stato un flop la patch è inutile negarlo.

Sisi, noi vogliamo che voi fate i big money. Ahaha per favore non farci ridere.
Hanno fatto 2 reset in questa sezione lista server e privati, e tutte 2 hanno una media di 200 on, si vede che è stato un flop il reset.
P.S: Come ha detto Luscha, pensavate che con la patch ritornasse una buona fetta dei players, ma invece neanche il 10% è ritornata (100 players- 1000 players) E' stato un flop la patch è inutile negarlo.
edit: ok ho letto male, è innegabile però che il reset sicuramente ci conviene al 99% per i soldi che potremmo farci.
Però invece di resettare ed essere parzialmente sicuri di poter fare il botto, guadagnare i nostri 6 mila euro e scappare, abbiamo preferito mantenere i PG con i loro oggetti e creare un aggiornamento (inserito a piccoli step) che desse qualcosa da fare e in più correggesse i nostri errori del ""vecchio"" Universal.
E la patch non è stato un flop, il 99% di chi comunque ha avuto la possibilità di conoscerla, gli è piaciuta molto e desidera giocarla. Abbiamo peccato sicuramente in pubblicità, ma questo è un altro discorso.

edit: ok ho letto male, è innegabile però che il reset sicuramente ci conviene al 99% per i soldi che potremmo farci.
Però invece di resettare ed essere parzialmente sicuri di poter fare il botto, guadagnare i nostri 6 mila euro e scappare, abbiamo preferito mantenere i PG con i loro oggetti e creare un aggiornamento (inserito a piccoli step) che desse qualcosa da fare e in più correggesse i nostri errori del ""vecchio"" Universal.
E la patch non è stato un flop, il 99% di chi comunque ha avuto la possibilità di conoscerla, gli è piaciuta molto e desidera giocarla. Abbiamo peccato sicuramente in pubblicità, ma questo è un altro discorso.
Nessuno entra in un server dove non c'è più competizione e rivalità. Ad esempio: Moo io sono stato fermo per 2 mesi, quel nabbo mi ha superato, non vale la pena entrare. Oppure: La mia gilda che è stato la Top1, perchè dovremmo entrare e perdere contro i nabbi che erano dei freekill e prendere la sconfitta?? Non vale la pena entrare, la nostra è stata e sarà la top gilda in quei tempi.
Oppure: Moo ora è più difficile farsi gli item (E altro che non so) , perchè dovrei entrare dove io devo farmi il **** e i pg che giocavano prima della patch era tutto più semplice (Non ditemi che non è stato reso più difficile perchè siete stati i primi a dire che dovevate far durare di più il gameplay).
Mi spiace dirlo, tutti la pensano così è infatti nessuno entra nel server.

Si chiama coerenza con sé stessi e morale, se no saremmo dei mini Steve Jobs spietati e stupratori di portafogli.
Si, Naos ok ma io vorrei sapere se state "lavorando" alla Nuova Presentazione e ad una possibile metodologia pubblicitaria di 'sta Patch perché, come si evince dalle ultime pagine, pare si stia semplicemente discutendo del nulla; fra l'altro con chi non proverà ugualmente UniversalElements!

Ormai sembra sia un thread adibito più a pubblicitare IM che UniversalElements, eh.

Vi giuro che per quanto ho letto vi meritereste un bel paio d'anni in marina o nell'esercito, almeno vi riaddrizzano n'attimo.

Cioè fatemi capire... Singh tu hai paragonato Infinity ad UE, senza considerare che 5 FOTTUTI ANNI FA i player ADORAVANO Metin e che UE lo hanno provato quel gruppo gli utenti che saltano da un server all'altro?

Ma io guarda vi darei il reset solo per vedervi tornare e ABBANDONARE per un motivo o un altro.(che son sicuro, pur di salvarvi la faccia andreste in giro a dire "ho lasciato metin", "mi sono fidanzato e non c'è più tempo", "lavoro/studio/lavo i vetri ai semafori", e poi appena esce il prossimo new o old sviluppato da una persona/ un gruppo che non conoscete ma apparentemente famoso, sareste subito lì a scrivere "sembra il server perfetto, non mancherò ;)" ).

State pur certi che io, inoltre, starei sull'attenti pronto a sbattervi in faccia pure qualcuno che TORNA (che non è tornato con la patch attuale) e dice "eh ma perchè avete resettato? avevo tutto il mio bell'equip pronto".

Dite quel che volete, ma siete 3 persone in croce ADESSO che date addosso al server perchè non vi abbiamo ascoltato, fingete di tenerci, vi attaccate al primo commento denigratorio come il vostro e seguite il branco. "Eheh un tipo che ha detto che sono bello si sta drogando, ora lo faccio pure io xDxD1!!1!23!". DavidBestITA, tu poi che dici che i nuovi sono svantaggiati, perchè non hai fatto i tuoi bei test in beta e hai dato le tue considerazioni? E' stato 1 mese on la beta, con il 100% di rate e vi DAVAMO gli item per testare l'up, dividevamo i compiti tra exp, drop e up. E ti prego, rispondimi sinceramente, risparmiami per pietà le stronzate come "c'era poca gente" o "impegni miei personali". Non avresti nemmeno provato la patch se fosse altrimenti.

Poi la perla. "Se dovete vendere un prodotto e la gente non lo compra, allora il problema è il vostro, non del cliente." Forse non hai capito che il nostro prodotto LO-HANNO-COMPRATO-TUTTI. Vi posso fare un paragone semplicissimo. Noi siamo un cellulare di nuova generazione, ve lo comprate tutti, lo tenete per il vostro tempo, poi appena tipo vi rallenta perchè ci fate cagate sopra o perchè, boh, lo usate per martellare chiodi, vi lamentate, e vi comprate il nuovissimo Iphone 10, che (senza che nessuno si senta chiamato in causa, è solo un esempio) a confronto fa cagare e che non è altro che l'Iphone 9, o 8, o 7 o 6, con qualche aggiustatura e lo schermo più grande (in pratica, un iphone 6, che ha resettato 4 volte, e voi lo avete comprato 4 volte). Poi quando vi accorgete che il vostro Iphone10 fa cagare, riprendete il vostro vecchio cellulare e dite "aaahhh ma questo era il UN PORTENTO DI CELLULARE, ma ce l'ho solo io (bugia, lo hanno tutti ma non lo usano), perchè non ne fanno uno nuovo? :C

Questo è il quadro tristissimo della situazione.

Se siete così salvatori, se avete le idee così chiare, così corrette, ma perchè non entrate in politica, o che ne so? No vabbè, facciamo i seri, perchè non vi aprite un server? Anche un old, tanto s'è visto che basta farsi conoscere un pò, e la gente vi inonda di speranza. Poi voglio vedere quali pareri ascoltate, se la vostra mentalità cambia, se diventerete staffer o rimarrete delle pecorelle che seguono tutti i consigli o critiche che gli danno/fanno.

Per favore... risparmiateci ulteriori risposte. Credo che abbiate capito ormai che il server è nostro e rispondiamo noi per esso. Non vedo come, per voi che NON giocate, la cosa vi possa toccare o ferire. Se decidiamo di scegliere questa strada e voi non siete d'accordo, la soluzione non è solo quella che dite voi, la soluzione è anche che voi prendete, e lasciate perdere. Ez Pz :)

Vi giuro che per quanto ho letto vi meritereste un bel paio d'anni in marina o nell'esercito, almeno vi riaddrizzano n'attimo.

Cioè fatemi capire... Singh tu hai paragonato Infinity ad UE, senza considerare che 5 FOTTUTI ANNI FA i player ADORAVANO Metin e che UE lo hanno provato quel gruppo gli utenti che saltano da un server all'altro?

Ma io guarda vi darei il reset solo per vedervi tornare e ABBANDONARE per un motivo o un altro.(che son sicuro, pur di salvarvi la faccia andreste in giro a dire "ho lasciato metin", "mi sono fidanzato e non c'è più tempo", "lavoro/studio/lavo i vetri ai semafori", e poi appena esce il prossimo new o old sviluppato da una persona/ un gruppo che non conoscete ma apparentemente famoso, sareste subito lì a scrivere "sembra il server perfetto, non mancherò ;)" ).

State pur certi che io, inoltre, starei sull'attenti pronto a sbattervi in faccia pure qualcuno che TORNA (che non è tornato con la patch attuale) e dice "eh ma perchè avete resettato? avevo tutto il mio bell'equip pronto".

Dite quel che volete, ma siete 3 persone in croce ADESSO che date addosso al server perchè non vi abbiamo ascoltato, fingete di tenerci, vi attaccate al primo commento denigratorio come il vostro e seguite il branco. "Eheh un tipo che ha detto che sono bello si sta drogando, ora lo faccio pure io xDxD1!!1!23!". DavidBestITA, tu poi che dici che i nuovi sono svantaggiati, perchè non hai fatto i tuoi bei test in beta e hai dato le tue considerazioni? E' stato 1 mese on la beta, con il 100% di rate e vi DAVAMO gli item per testare l'up, dividevamo i compiti tra exp, drop e up. E ti prego, rispondimi sinceramente, risparmiami per pietà le stronzate come "c'era poca gente" o "impegni miei personali". Non avresti nemmeno provato la patch se fosse altrimenti.

Poi la perla. "Se dovete vendere un prodotto e la gente non lo compra, allora il problema è il vostro, non del cliente." Forse non hai capito che il nostro prodotto LO-HANNO-COMPRATO-TUTTI. Vi posso fare un paragone semplicissimo. Noi siamo un cellulare di nuova generazione, ve lo comprate tutti, lo tenete per il vostro tempo, poi appena tipo vi rallenta perchè ci fate cagate sopra o perchè, boh, lo usate per martellare chiodi, vi lamentate, e vi comprate il nuovissimo Iphone 10, che (senza che nessuno si senta chiamato in causa, è solo un esempio) a confronto fa cagare e che non è altro che l'Iphone 9, o 8, o 7 o 6, con qualche aggiustatura e lo schermo più grande (in pratica, un iphone 6, che ha resettato 4 volte, e voi lo avete comprato 4 volte). Poi quando vi accorgete che il vostro Iphone10 fa cagare, riprendete il vostro vecchio cellulare e dite "aaahhh ma questo era il UN PORTENTO DI CELLULARE, ma ce l'ho solo io (bugia, lo hanno tutti ma non lo usano), perchè non ne fanno uno nuovo? :C

Questo è il quadro tristissimo della situazione.

Se siete così salvatori, se avete le idee così chiare, così corrette, ma perchè non entrate in politica, o che ne so? No vabbè, facciamo i seri, perchè non vi aprite un server? Anche un old, tanto s'è visto che basta farsi conoscere un pò, e la gente vi inonda di speranza. Poi voglio vedere quali pareri ascoltate, se la vostra mentalità cambia, se diventerete staffer o rimarrete delle pecorelle che seguono tutti i consigli o critiche che gli danno/fanno.

Per favore... risparmiateci ulteriori risposte. Credo che abbiate capito ormai che il server è nostro e rispondiamo noi per esso. Non vedo come, per voi che NON giocate, la cosa vi possa toccare o ferire. Se decidiamo di scegliere questa strada e voi non siete d'accordo, la soluzione non è solo quella che dite voi, la soluzione è anche che voi prendete, e lasciate perdere. Ez Pz :)
che significa che ci servirebbe un bel po' di anni in marina o all'esercito o.O? si sta parlando di un server di metin2 nn della vita e di come ci si comporta...vorrei tanto sapere se ci sei stato in marina o nell'esercito per fare tanto il gradasso. comunque si vede che a molti giocatori italiani non interessa questo server e che voi staffer schifate questi player, ma sono i player che fanno l'utenza quindi è meglio se prendete saccoccia e ve ne andate da questo forum che tanto non vi piace più!

che significa che ci servirebbe un bel po' di anni in marina o all'esercito o_O? si sta parlando di un server di metin2 nn della vita e di come ci si comporta...vorrei tanto sapere se ci sei stato in marina o nell'esercito per fare tanto il gradasso. comunque si vede che a molti giocatori italiani non interessa questo server e che voi staffer schifate questi player, ma sono i player che fanno l'utenza quindi è meglio se prendete saccoccia e ve ne andate da questo forum che tanto non vi piace più!
Significa che vi riaddrizzano un pò la testa, tutto qua. E si, mi servirebbero anche a me un paio d'anni se proprio devo dirla tutta.

Non capisco poi perchè dovrei abbandonare la presentazione del MIO server per lasciar posto ad uno che manco gioca tipo te D:

Non mi pare di aver detto che non mi piace stare nel forum eh, non mettermi in bocca parole mai scritte :D

Si, hai ragione, si vede che a molti giocatori italiani non interessa questo server, tra questi ci sei anche tu, mi spieghi come mai sei ancora qui a difendere non so cosa? D:

Significa che vi riaddrizzano un pò la testa, tutto qua. E si, mi servirebbero anche a me un paio d'anni se proprio devo dirla tutta.

Non capisco poi perchè dovrei abbandonare la presentazione del MIO server per lasciar posto ad uno che manco gioca tipo te D:

Non mi pare di aver detto che non mi piace stare nel forum eh, non mettermi in bocca parole mai scritte :D

Si, hai ragione, si vede che a molti giocatori italiani non interessa questo server, tra questi ci sei anche tu, mi spieghi come mai sei ancora qui a difendere non so cosa? D:
non c'è niente da raddrizzare da noi. io avevo scritto di abbandonare il forum perche i tuoi colleghi nei messaggi precedenti dicevano che questa community non è una community, che non si è più come nel 2010 e che è meglio migrare all'estero...io da questi pensieri capisco che non vi piace quindi perche stare in una community che non vi piace? non ho parlato di presentazione di nessun server
io giocavo al server ma la poca utenza mi ha fatto lasciare perche da solo non riuscivo a fare il dungeon spazio e non sto difendendo niente ma dico solo quello che penso,tutto qui,questo significa essere una community :)

Non so, ma con il reset pensate davvero che poi diventerete i primi e i pro di turno? perchè non negate che voi volete il reset solamente per questo, perchè pensate che attualmente non potete competere (cosa poi non vera). Ora voglio evitare di parlare ulteriormente di gente come Erix, clementino e davidbestita (ma che nome hai?) perchè non sapete nemmeno le basi del gioco (forse clementino se la cava meglio) e sparate a 0 sul server, così la gente che vede la presentazione e i commenti non entra per le boiate che dite.
Concludo dicendo ai nuovi e vecchi player, il server è ora molto stabile ed equilibrato, anche con due pg sei in grando di andare avanti e farti tutto (troppo difficile xd). Universal offre un esperienza di gioco come pochi altri, valorizzate il lavoro di questo staff, poi per me possiamo tornare a ucciderci in game :) spero sia finito il flame che persiste da ieri.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom