UniversalElements: L'ira degli Elementi ✰ Nuova apertura 15-07-2015. Un nuovo inizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00] ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Direct

Sarò il primo a non giocare se fate reset.. Dopo 3 anni, una cosa di queste è inaccettabile
Allora giochiamo con item finali? pet finali che li usano a lvl 70?? bene

Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00] ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Direct

Sarò il primo a non giocare se fate reset.. Dopo 3 anni, una cosa di queste è inaccettabile
Cosa c'entrano gli anni, tutto ciò non si è mai verificato, se spunta qualcosa di nuovo che non abbiamo potuto constatare in tre anni non puoi dare la colpa a noi, è qualcosa di inevitabile. Mettiti nei panni di chi ha giocato onesto e magari c'è chi ha ricevuto items dallo shop senza aver shoppato. O anche mettiti nei panni di chi ha shoppato. Non sarebbe giusto, non credi?

Mi dispiace, non condivido l'opzione del reset!!!
I problemi si risolvono, chi ha fatto il furbo prima o poi verrà scoperto.
I players vogliono giocare dopo tanta attesa, però per quanto riguarda l'idea di un Client alternativo, sono favorevole.
Molti tornerebbero a giocarci, perchè il Game è spettacolare!!!

Da come parli ho capito che fate reset.. deleto, Delusione profonda propio ._.

Dai su non resettato è bello trovare pg a lvl 70 con item finali e pet finali e gente che perde item e non riescono a trovare gg

Secondo me il reset è inevitabile..
Ragazzi preferite perdere due giorni o perdere mesi di gioco per poi arrivare infondo con gente che ha gia' tutto fatto attraverso un bug dello shop?

Bug item shop all'apertura? GGWP.

Il consiglio che vi do, nel caso in cui procederete con il reset, è quello di rivedere un po il gameplay....
Fatevi un giro nel vostro forum, leggete i commenti dei vostri player e capite da cosa sono stati delusi.
Qualche esempio:
- Ostriche d'oro e perle nuove quasi inesistenti finora
- Nuovi set exp che nella maggior parte dei casi vengono surclassati dagli item che trovi negli NPC. Quindi inutile impegnarsi per upparli
- Problemi con il client e la grafica (lag)
- Poche roccie metin per il sovraffollamento
- Differenza abnorme tra l'expare rompendo metin nelle nuove mappe(difficili da fare con pg scadenti in exp) e killare mob
Al momento questi sono i più importanti.

Ultima modifica:

@PAIN83 al posto di fare tutto questo baccano potresti sempre aiutare lo staff consegnando gli items che hai ricevuto e segnalare colui che te li ha passati, magari così puoi anche scampare al ban.. e sta tranquillo che appena finiscono la consegna degli items persi controllano i logs dei commercia, drop e vari. Però adesso smettila che stai alzando un polverone inutilmente.

Che senso avrebbe consegnare gli item che ho io? sai a quanti altri ne hanno dati? beh te lo dico io a tanti perche erano talmente strapieni di roba che hanno iniziato a regalarla
Dire la verità su ciò che è accaduto è alzare un polverone? hanno parlato di bug using ma nessuno ha specificato di che tipo
è giusto che la gente sappia che ci sono in giro una marea di item,hanno riempito pg su pg!
Con 600 player on è impossibile controllare i log!

Da come parli ho capito che fate reset.. deleto, Delusione profonda propio ._.

Oh, ancora, ho detto che è un'idea, non una comunicazione ufficiale, come lo devo spiegare? Io davvero.

[MENTION=62575]xXIntelXx[/MENTION] non sò se è possibile oppure è una cazzata assurda.. ma non è possibile cancellare gli item final\pet final ect ect.. dall'item shop per poi in futuro rimetterli? non sò boh.. <.<

Il consiglio che vi do, nel caso in cui procederete con il reset, è quello di rivedere un po il gameplay....
Fatevi un giro nel vostro forum, leggete i commenti dei vostri player e capite da cosa sono stati delusi.
Qualche esempio:
- Ostriche d'oro e perle nuove quasi inesistenti finora
- Nuovi set exp che nella maggior parte dei casi vengono surclassati dagli item che trovi negli NPC. Quindi inutile impegnarsi per upparli
- Problemi con il client e la grafica (lag)
- Poche roccie metin per il sovraffollamento
- Differenza abnorme tra l'expare rompendo metin nelle nuove mappe(difficili da fare con pg scadenti in exp) e killare mob
Al momento questi sono i più importanti.

Sì ok, quello che vuoi, ma prima ci concentriamo sui bugs che fanno danni, successivamente al gameplay

[MENTION=62575]xXIntelXx[/MENTION] non sò se è possibile oppure è una cazzata assurda.. ma non è possibile cancellare gli item final\pet final ect ect.. dall'item shop per poi in futuro rimetterli? non sò boh.. <.<

Cosa? Non ha senso, ormai gli items shoppati col bug girano nel server e chissà quanti sono e se ormai sono stati usati..

Che senso avrebbe consegnare gli item che ho io? sai a quanti altri ne hanno dati? beh te lo dico io a tanti perche erano talmente strapieni di roba che hanno iniziato a regalarla
Dire la verità su ciò che è accaduto è alzare un polverone? hanno parlato di bug using ma nessuno ha specificato di che tipo
è giusto che la gente sappia che ci sono in giro una marea di item,hanno riempito pg su pg!
Con 600 player on è impossibile controllare i log!
Invece de di stronzate, perchè non aiuti lo staff e dici che ti ha passato la roba? è un gioco...perchè dovete rovinare tutto, poveri pupetti hanno scoperto un bug e ne approfittiamo! siete proprio dei mattacchioni guarda!

Gli item shoppati si rintracciano, non si aspettavano il ban ergo non hanno passato ad altri. Già tra crash, gameplay medio-schifo e descrizioni pessime se ci aggiungete il reset non aprite nemmeno

Gli item shoppati una volta bonussati non sono piu rintracciabili ,tantomeno gli item per up ,come metalli e perle e posso garantirti anche che hanno avuto tutto il tempo di questo mondo per passare item ad altri pg.
Gli staffer sanno che sono stati prelevati moltissimi item dall item shop ,io li ho visti personalmente dai pg colpevoli.
A me hanno regalato metalli e perle perche gli ero simpatico pensa un pò

- - - Updated - - -

Invece de di stronzate, perchè non aiuti lo staff e dici che ti ha passato la roba? è un gioco...perchè dovete rovinare tutto, poveri pupetti hanno scoperto un bug e ne approfittiamo! siete proprio dei mattacchioni guarda!

Forse non ci capiamo..
I pg bannati hanno passato la roba e lo hanno fatto prima di essere bannati ,hanno praticamente rapinato l item shop ,prelevando centinaia di item fra armi ,corazze ,item up ,pet di tutto e di piu.
Tutta la roba che hanno passato ad altri pg è ancora tutta in giro per il server

Forse non ci capiamo..
I pg bannati hanno passato la roba e lo hanno fatto prima di essere bannati ,hanno praticamente rapinato l item shop ,prelevando centinaia di item fra armi ,corazze ,item up ,pet di tutto e di piu.
Tutta la roba che hanno passato ad altri pg è ancora tutta in giro per il server
forse non se capimo davero....tutta la roba è ancora in giro, e da quanto ho capito tu ne hai ancora...invece de sta qua a di le cazzate perchè non la torni indietro? o dai na mano? Comunque dopo questo fatto...si ringraziano le emerite teste de .....che hanno usufruito de tale bug ...e per me bisogna fare reset.....punto...sennò qua se stamo solo a pia per culo

Ultima modifica:

forse non se capimo davero....tutta la roba è ancora in giro, e da quanto ho capito tu ne hai ancora...invece de sta qua a di le cazzate perchè non la torni indietro? o dai na mano? Comunque dopo questo fatto...si ringraziano le emerite teste de .....che hanno usufruito de tale bug ...e per me bisogna fare reset.....punto...sennò qua se stamo solo a pia per culo

Che senso ha che io dia indietro la roba quando la stessa roba ,se non di piu ce l ha mezzo server? ma capisci o no?io sono solo uno dei tanti a cui l hanno regalata.SVEGLIA!!!!!!
Li hanno beccati soltanto perche avevano addebitate milioni di monete item shop senza aver shoppato

Che senso ha che io dia indietro la roba quando la stessa roba ,se non di piu ce l ha mezzo server? ma capisci o no?io sono solo uno dei tanti a cui l hanno regalata.SVEGLIA!!!!!!

Mi sa che andrà a finire come il vecchio Universal...

Ultima modifica:

Ok sarò bannato ma.. svegliatevi, sanno cosa hanno commerciato, possono risalire ad ogni singolo item.. Ma perché rompete per cose che nemmeno sapete?

Se te l'aveano regalata subito noi potevamo bannarli in tempo e arginare il problema. Grazie comunque eh.

Ok sarò bannato ma.. ciò dio can svegliatevi, sanno cosa hanno commerciato, possono risalire ad ogni singolo item.. Ma perché rompete per cose che nemmeno sapete?

E dopo cosa facciamo? Banniamo tutti? Se gli items sono già stati usati.

A me sembri solo uno che ne spara pur di creare ancora più confusione per far fare scelte sbagliate allo Staff, altrimenti non eri qui a blaterare tanto se non vuoi renderti utile. Rimango dell'idea che esageri con ciò che dici per un secondo fine, e sono anche convinto per esperienza personale che verranno scoperti tutti se ciò che affermi sia vero, tempo 1-2 giorni. ^^

HO CAPITO! HO CAPITO! ma che sei de coccio? ma almeno nn esse come quei fantocci....il senso lo si ha se la dai indietro...almeno fai vedè che sei leale....ma lascia perde perchè tanto so quelli come voi che me fanno schifo....poi per un pazzo di gioco ...guarda come state ridotti...spero che ve trovano e pure senza motivo ve bannano per ip...godo

Senza buggare monete item shop, siete tesi?
bfe3e591c1.jpg

Ok sarò bannato ma.. ciò dio can svegliatevi, sanno cosa hanno commerciato, possono risalire ad ogni singolo item.. Ma perché rompete per cose che nemmeno sapete?

Se sapevano cosa hanno commerciato sarei già bannato..tu che dici? non si puo risalire agli item per up ne ai pet ,forse possono cercare se ci sono set final ,ma il resto scordatelo e con 600 on è impossibile anche solo pensare di aprirla la tabella dei log per valutare i commercia fatti e poi chi ti dice che abbiano commerciato,basta gettare item a terra e raccoglierli e nessuno potrà mai saperlo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.