Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dammi in pvt il tuo skype e ti mostro tutto
Non mi fiderei più di tanto e sè avrebbe items finali non credo sia cosi idiota da dirlo in giro -_-La tua parola contro i log (che abbiamo postato nel forum), ti stiamo credendo, davvero.
Non mi fiderei più di tanto e sè avrebbe items finali non credo sia cosi idiota da dirlo in giro -_-
Sisi per carità dico.Ti faccio un esempio io ho items moddati passati da qualche amico staffer..no io non sono cosi co****** da dirlo su un forum che ho items moddati passati dal amico perchè alla fine sfrutta vantaggio a me.E solo un esempio :SContrelleremo infatti (ho già segnalato a Luscha, d'altronde credo che in 12 ore di controlli da parte di FadeToBlack forse proprio lui gli è sfuggito, ha dormito poche ore, è normale se fosse davvero così).

Qualcuno sa come entrare al cimitero mappa livello 125? perche è mezz'ora che consulto la wiki ma non riesco.
Poi dicono che la wiki è utile, in che modo se nemmeno riesco a capire come entrare in una mappa .-.
MaddoxX[emoji769 ha detto:;4034940]Qualcuno sa come entrare al cimitero mappa livello 125? perche è mezz'ora che consulto la wiki ma non riesco.
Poi dicono che la wiki è utile, in che modo se nemmeno riesco a capire come entrare in una mappa .-.
In realtà nella wiki c'è scritta la successione, si entra da cripta, la quale sta in tempio, sotto la torre.
@MaddoxX![]()
![]()
MaddoxX[emoji769 ha detto:;4034956]E se la runa non la ho?
MaddoxX[emoji769 ha detto:;4034959]No aspetta e in cripta come ci entro ahahaha
Serve il GPS per entrare in una mappa >.<
Perchè sprechi i guantiLascia stare guarda lasciamo perdere .-.
- - - Updated - - -
Vabbe poi non ti incazz.i nono
Screenshot by Lightshot
Screenshot by Lightshot
guanto messo e se volete ho altri screen solo che mo vado a letto.
Se questo è un drop normale per una mappa 120 allora sarò fatto male io, ciao.
3 anni di test per non riuscire ad azzeccare nessun drop di 1 metin vabbè. buona notte.

Altro riavvio, dalle 2.48 alle alle 3.08 (Forse)![]()
Lag assurdo.. Non dite chè il pc del 1997 o la mia linea<.<
Ti lamenti di un riavvio che può migliorate l'esperienza in gioco?
Non è un riavvio.
Se giochi, noti che fanno 5/6 riavvii al giorno.
In questi 3 gg potevo giocare spensierato.. Ma ci so state 6-7 ore in cui il server andava off.. (Complessive) spero che in futuro si risolva..
I crash erano per quel bug dell'item shop (e non solo), con questo riavvio dovremmo aver fixato questo problema.
Resoconto riavvio: https://board.universalelements.net/showthread.php?tid=1085
E siamo al 3° riavvio allora.