UniversalElements: L'ira degli Elementi ✰ Nuova apertura 15-07-2015. Un nuovo inizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓850+ Giornalieri ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Directx 9

Your browser storage for mega Is full your download Wil be continued when you free some up this space

Che devo fare ???

Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓850+ Giornalieri ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Directx 9

Tupac Aka Makaveli[emoji769 ha detto:
;4040786]Your browser storage for mega Is full your download Wil be continued when you free some up this space

Che devo fare ???

Non scaricare con MEGA, magari Firedrive

Sent from my iPhone using Tapatalk

Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00] ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Direct

Più si va avanti e più è impossibile expare, c'è cimitero è una mappa dove si puo expare bene in un posto solamente, alla fine, che a qualunque ora vai è sempre occupata o quando la trovi libera arriva il bimbo di turno che ti killa ed rimani sempre fregato.
Ora mi chiedo per expare devo sempre smadonnare con i bimbi del pazzo o posso anche expare in pace? Porco di* li volete mette altri ch o fare le mappe piu grandi con piu mobb dio cane.....

[DEV]Naos' pid='19031' dateline='1411638420 ha detto:
Quando il server è stabile potremmo comprare un altro ch (uno solo penso basti), ciò però comporterebbe due ore di server down (sappiatelo).

Qui trovi la discussione a riguardo : https://board.universalelements.net/showthread.php?tid=1292

Comunque ( lo chiedo perchè sono al 108/109 e non sono ancora andato in questa mappa) sicuro che ci sia solo una zona dove si expa bene?

Aggiornamento personale :
Expato dal 101 al 108 ( quasi 109, manca il 25 % ) in 1 ora e 40 minuti (:

Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00] ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Direct

Richiesta.

Elmo 131 da 5% Blocco e 5% avvelenamento, Elmo 121 da 5% blocco.

Ora io capisco che giustamente non vogliate mettere % sballate ecc, ma almeno sistemarli con un 5-10 mob sarebbe utile, un elmo finale da exp che ha solo 5% veleno in piu rispetto a quello precedente non è utilissimo, per 5% veleno a questo punto lo faccio uscire sull'altro con una % maggiore.

Spero venga aggiornato, grazie.

Qui trovi la discussione a riguardo : https://board.universalelements.net/showthread.php?tid=1292

Comunque ( lo chiedo perchè sono al 108/109 e non sono ancora andato in questa mappa) sicuro che ci sia solo una zona dove si expa bene?

Aggiornamento personale :
Expato dal 101 al 108 ( quasi 109, manca il 25 % ) in 1 ora e 40 minuti (:
All'inizio si ma dopo prendendo meno exp ci metti anche 20 30 min a livello.
Nel cimitero la zona migliore è verso la fine e ci possono expare max 2 3 persone non di più.

All'inizio si ma dopo prendendo meno exp ci metti anche 20 30 min a livello.
Nel cimitero la zona migliore è verso la fine e ci possono expare max 2 3 persone non di più.
Il problema è che 20-30 minuti a livello, sono la norma.

probabilmente sei livello 30 alle prese con i selvaggi in villo due :rulz:
No sono al 82 in porto :rulz:...Come diceva [MENTION=60732]F.D.[/MENTION] stare più di 3 ore davanti a metin :rulz:

Ultima modifica:

Non c'è mai un posto libero per expare o.o perchè siamo 1000 on nelle ore di punta !!! Non potete lamentarvi di questo capite??? Passavate le giornate a dire che volevate un server strapieno!!! Questo è un server strapieno!!! E vi lamentate?? Metteranno il terzo ch non ci va un genio per capirlo.. ma per favore piantatela di lamentarvi sempre °_°

[Q UOTE=xXIntelXx;4040791]Non ho capito, se MEGA non ti funziona prova con un altro mirror..[/QUOTE]
Tranquillo ho risolto 1 ora e sono dentro

Mi spiegate cosa devo fare per loggare dopo che ho scaricato il client ? Il coso della chiave dico

[MENTION=62575]xXIntelXx[/MENTION] ho ancora il problema di ieri .. sono esattamente 28 ore che non riesco a loggare e non riuscite ad aiutarmi.. ah ho scritto a lusha su skype e aperto un thread sul forum ..ma purtroppo non ho ricevuto risposta..

@xXIntelXx ho ancora il problema di ieri .. sono esattamente 28 ore che non riesco a loggare e non riuscite ad aiutarmi.. ah ho scritto a lusha su skype e aperto un thread sul forum ..ma purtroppo non ho ricevuto risposta..
Credo di averti risposto in un topic nel forum, più di così davvero non sappiamo che fare..prova a selezionare tutti i files del client, fare tasto destro, proprietà e invia lo screen

2-3 mesi per expare è da folli, lo sai quante lamentele? Per fare tutto tutto, ma DAVVERO tutto, ci vuole un po' di tempo.
2-3 mesi per fare il livello massimo!non per fare le cose fondamentali.il livello massimo è solo uno sfizio che uno si toglie,prendete esempio da b*****mt2,in 4 anni che è online ancora solo 3-4 persone hanno il livello massimo!
per esempio,tutte le cose fondamentali del gioco si possono fare anche al 140,cosi in pvp sei gia bravissimo;dal 140 in poi l'exp diventa veramente difficile.Per me sarebbe meglio cosi,poi è giusto che dovete andare incontro alle richieste dei pappapronta dato che ormai tutti i player di metin2 sono cosi.

Guarda, io sarei favorevolissimo ad una cosa del genere, ma se il player medio non vede il livello massimo subito si spaventa, ma comunque le cose si possono fare anche al 150 quindi no problem

UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00...

Per unA cazzata mia ho dovuto riscaricare client .... Questo mio amico mi ha passato autopatcher e sta scaricando li va bene uguale?

;4040931]Per unA cazzata mia ho dovuto riscaricare client ....mi ha passato autopatcher e sta scaricando li va bene uguale?

Dovrebbe ahah

;4040933]Dopo la cartella con tutte le cose come fa?

Appunto non ne ho idea, mai sperimentato, meglio riscaricare l'archivio o l'installer

Appunto non ne ho idea, mai sperimentato, meglio riscaricare l'archivio o l'installer

È dalle 8 che provo a scaricare sto coso ma non ci riesco mado

[MENTION=62575]xXIntelXx[/MENTION] comunque non mi hai risposto sul forum..

[MENTION=62575]xXIntelXx[/MENTION] comunque non mi hai risposto sul forum..

Ho risposto a tutti D:
Mandami il link in pvt sul forum di UE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom