UnkNow Metin2 [BETA-TESTER] - [OLD-STYLE 2013 IT;] - [START 30/12/2013 ore 11:00] [TI ASPETTIAMO]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AlwaysOn

Bannato
10 Marzo 2013
4,729
271
1,339
1,884
Ultima modifica da un moderatore:
a31mw5.png

Buonasera community,vi presento il mio server BETA-TESTER.
Il server apre per un solo ed unico motivo,quello di farvi divertire anche per poco tempo.Questo BETA-TESTER durerà una data indefinita però vi assicureremo che il suo scopo,ovvero quello di farvi divertire avrà successo al 100%.
Il server oltre ad aver lo scopo di farvi divertire ha lo scopo di testare un BACKUP questo backup una volta che sarà totalmente sbuggato verrà fornito qui sulla Community ed altri server starteranno molto + carini di adesso e quindi vi potrete divertire anche da loro alla nostra chiusura,o finito il BETA-TESTER.

Non abbiamo uno staff particolare nel nostro server e fin ora abbiamo gestito le cose tra di noi,e grazie all'aiuto della Community quando ne abbiamo avuto di bisogno.

I loro nomi sono :

-UnkNowHack
-Agator95

Entrambi siamo GF e ci occupiamo delle vostre esigenze,di farvi divertire e di aiutarvi nel momento di bisogno.

Gli orari saranno indefiniti per un certo numero di giorni proprio perchè siamo in un BETA-TESTER ma quelli più provabili durante la settimana saranno dalle 7 del mattino fino alle 20:00 , il martedi ed il giovedi non avremo orari perchè io ovvero Hoster del server ho altri impegni,ricordo che il server è un BETA-TESTER.

Passiamo a darvi i link e le informazioni utili :

Reti hamachi : Beta-tester_1 fino a Beta-tester_15

Le reti hamachi verranno pulite ogni 30 minuti,chi sarà offline verrà espulso dalla rete.In caso di bisogno ne aggiungeremo altre 5.

Pagina registrazione : 25.138.250.85/account_create.php

Client : https://mega.co.nz/#!mRcTQTwJ!Fiqv_hgctbwcR2QG8wsLyHHMglY_ZxxLRBPktIuHxNs

PATCH : NESSUNA USATE CLIENT NORMALE SCARICATO.

Forum/Sito : Non ne abbiamo.
Per segnalazioni in game sopratutto di bug c'è la funzione bug_report sbuggata dove basterà che ci invierete una segnalazione e subito la leggeremo e cercheremo di risolverla,vi preghiamo di non contattarci in game ma di usare il più possibile quella funzione.

MC o Serverip : 25.138.250.85

Passiamo ad un piccolo riassunto sul GamePlay,c'è ne sarà uno più descrittivo più avanti con la descrizione :

Il server è un Fun-pvp , tutto è reperibile dagli npc.
Abbiamo inserito item beta ed item 90 in mercanti però per chi vuole avere doppi mezzi uomini,doppi hp dovrà uppare arma 65 in arma 80 o corazza 65 in corazza 80 dovrà usare 2 trattamenti sullo scherma comprabili dalla bottegaia invece per portare gli item 80 in item 105 ( quindi i beta ) ci vorranno 2 scaglie di energia che si droppano dai metin della redenzione che a sua volta si trovano nelle mappe beta accessibili dal teleporter portatile mappe beta che si trova al villo.In oltre dai Metin della Redenzione si droppa scatola dei cuccioli da cui potrà uscire un PET esso vi potrà dare Bonus offensivi o difensivi ma di essi ne parleremo dopo.

68zxqb.png

DIFFERENZE INSERITE AL FILE GAME , UTILITA INSERITE NEL GAME :

-Pietre inseribili in item con possibilita 100%
-Bonus inseribili in item con possibilita 100%
-Tempo scomparsa item 1 secondo
-Possibilita di ricreare gilda dopo 1 secondo
-Possibilita di ritornare in gilda dopo 1 secondo
-Possibilita di rialzarsi da terra dopo 1 secondo
-Diff.Anti-crash applicata ( Stoppa i crash dopo 20-30 minuti )
-Diff.Gangnam style inserita ( Il ballo opgan gnam style implementato lato server se venite lo vedrete con i vostri occhi o in uno screen più avanti )
-Status massimo 90,massimo livello 105.

Inserite poi altre Diff. al file game che servono per le varie funzioni del gameplay ma a voi questo non vi interessa quindi non lo descriviamo.

Passiamo a descrivere meglio il gameplay :

Una volta loggati in game ricerete livello 105 e :

242ep89.png

Ci sarà anche un forziere [BAULE APPRENDISTA I] ma lascio a voi scoprire le sue reali funzioni.

Più avanti dirigendovi verso la piazza ci sarà la STATUA DI UNKNOW essa vi presenterà la storia del server e le nostre informazioni,un piccolo riassunto ovviamente.

11uubub.png

Sicuramente la prima cosa che farete dopo aver loggato in game è dirigervi gli npc,beh sappiate che nel nostro server gli npc non hanno più la classica posizione dell'IT ma ben si sono stati spostati in piazza ed eliminati quelli inutili in modo che possiate girare velocemente e senza nessuno che vi killi.
Ecco uno screen della piazza JINNHO lo stesso varrà per SHINSO E CHUNJO ma vi farò vedere un solo screen :

2lo3k34.png

Gli npc hanno tutti gli item che vi serviranno per il PVP , quindi item-beta , item livello 90 e gli item che si dovrebbero uppare,compresi i COSTUMI però tra tutto mancano le scaglie di energia e scatola dei cuccioli di cui troverete più informazioni più avanti.

21dlimo.jpg

Parliamo ora del DROP :

Nel nostro server il drop si può ottenere nella mappa beta dal METIN DALLA REDENZIONE.

Il METIN DELLA REDENZIONE da=

-2Scaglie di energia 100%
-1 Scatola dei cuccioli 50%

Le scaglie di energia servono ad uppare gli oggetti ma non è ancora il momento di parlarne.

La scatola dei cuccioli invece aprendola droppa=

-Sigillo fenice rossa
-Sigillo fenice blu
-Sigillo cucciolo renna
-Sigillo baby azrael
-Sigillo Lupo
-Sigillo Leone
-Sigillo Cinghiale
-Sigillo Tigre

Ovviamente non tutti e 9 ma solo 1 tra tutti questi a forziere.
Il pet ha un max.lv 20 voi partirete già con il livello massimo del pet quindi non dovrete exparlo.Il pet può dare bonus offensivi o difensivi tocca a voi sceglierli.

2n8qxlc.png

2rwkyex.png

Parliamo ora del famoso upp:

Come ho gia detto prima gli npc hanno tutti gli item tranne le scaglie di energia e scatola di cuccioli,che senso ha vi state chiedendo mettere l'upp se poi lo trovo dal npc.
Bene,incominciamo con il dire com'è settato l'upp poi spieghiamo il perchè a chi non lo avesse capito.

Armature 70 in Armature 90 con= 2 trattamenti sullo scherma
Armi 65 in armi 90 con=2 trattati sullo scherma
Scarpe della fenice in Scarpe Qlin con=2 trattatii sullo schermo
Armature 90 in armature 105 con=2 scaglie di energia
Armi 90 in armi 105 con=2 scaglie di energia

Adesso spieghiamo ciò che penso vi state domandando.
Perchè inserire questo upp se lo trovo dal npc?

La risposta è facile,perchè se li comprate già epicati non potrete avere doppi mezzi uppandoli invece potrete avere doppi mezzi.

La mappa beta invece in cui si può droppare è questa :

crj35.png

Accesibile dal teleporter mappa beta a qualsiasi livello. ( Anche perchè partite max.lv )

2449wjn.png

Parliamo adesso del PVP.

Il pvp non è stato totalmente testato ancora anche perchè ad avere il client eravamo in 2 e ci è venuto molto difficile.
Abbiamo però lo stesso cercato di equilibrare e dagli ultimi tentativi di duelli e risse ci è sembrato equilibrato per tutte le razze perfino lo shamano è diventato più forte.
Il pvp è da testare e vedere i difetti ed aspettiamo solo e solamente voi per poterlo fare.
Il motivo della BETA-TESTER è anche perchè dovevamo TESTARE il pvp.
Il pvp vi può essere facilitato tramite i Pet che essi danno bonus offensivi e bonus difensivi,invece seon-pyeong e biologo chaegirab rispetto a molti altri server qua non ci sono non daranno bonus iniziali.
L'energy system avevamo già detto che non era sicuro l'inserimento ed a ultimo momento si è deciso di non metterla in game , visuelizzerete solo il lato client ma nel lato server non c'è quindi non venitelo a chiedercelo in game.

33e2btc.png

Parliamo ora su come siamo difesi :

La nostra difesa è ottima allora :

ANTIDOSS : kiwiguard.
Comandi fixati : Solo quello dei files2011 di franzi.
Hack fixati: Tutti tranne il KickHack,MultiHack di kamer,bomb yang,butta item a terra.
Ram dedicata : 0.003 mb era il massimo dovete addatarvi purtroppo :asd: .

Penso di aver descritto tutto ciò che vi può tornare utile in game.
Ricordo che il nostro server non ha ne sito ne forum e per tutti i bug che trovate non ditecelo in game perchè li non vi caghiamo ne su hamachi ne sul server e ve lo anticipiamo :asd: usate il più possibile la funzione bug_report che è stata sbuggata, tutti i bug che riceveremo segnalati da quella funzione verranno risolti al 100% i bug segnalati in game o su hamachi al 0.01% :asd:

Lo start avverrà 30/12/2013 ore 11:00 circa.
Incominciate a scaricar il client ;)

Bene,ormai ho detto tutto vi aspetto in game per testare il TUTTO.

Ciao a tutti - UnkNow ed il TM di questo piccolo beta-tester.

-----

Password reti : 123
Scordato :asd:

Se mi contattavi in pvt ti dicevo come fixare anche il Kickhack :)....ci sono riuscito.
Il pc con le reti hamachi si è fregato e adesso sto con il portatile percio non mi hai visto piu on.
Poi ti devo fare una ramanzina riguardo una cosa che hai sbagliato :)
Tutto sommato speriamo bene per sto server.

E' un beta-tester ragazzi serve solo per testare questo.
Comunque apparte gli scherzi Red :

KickHack fixato.
Gm Mode Fixata
Butta item e yang Fixato
Applicato un sistema antidoss efficace non come quello che pensi tu ma un altro che dovrebbe andar bene per un server metin2.
Protette le porte 13000 e cosi via.
Fixati comandi /dice e roba varia.
Tolta la cartella che sai tu da xampp.
Reso il server non defacciabile e molto altro che non mi viene in mente xD

Comunque non ci rimanete male se chiudiamo lo stesso giorno in cui apriamo perchè ci serve solo per testare alcune cosette.
Però siamo senza data e supergiù sarà online per oltre 1 settimana o almeno speriamo questo dipende anche dallo stato di umore di chi legge questo topic.
Red logga in una rete hamachi parliamo poi li :asd:

E' un beta-tester ragazzi serve solo per testare questo.
Comunque apparte gli scherzi Red :

KickHack fixato.
Gm Mode Fixata
Butta item e yang Fixato
Applicato un sistema antidoss efficace non come quello che pensi tu ma un altro che dovrebbe andar bene per un server metin2.
Protette le porte 13000 e cosi via.
Fixati comandi /dice e roba varia.
Tolta la cartella che sai tu da xampp.
Reso il server non defacciabile e molto altro che non mi viene in mente xD

Comunque non ci rimanete male se chiudiamo lo stesso giorno in cui apriamo perchè ci serve solo per testare alcune cosette.
Però siamo senza data e supergiù sarà online per oltre 1 settimana o almeno speriamo questo dipende anche dallo stato di umore di chi legge questo topic.
Red logga in una rete hamachi parliamo poi li :asd:
L'unica cosa, non vedo l'utilità di aver cambiato le porte del server e poi aver postato root al di fuori del client :|
Così lo hanno capito tutti e adesso basta decriptare root e vedere le porte :|
Un altra cosa, prendendo le porte del server e mettendole in un altro client (bio) si puo loggare lo stesso e quindi usare gli hack :| che hai fixato.
Boh forse mi sbaglio...ma a me sembra un lavoro inutile quello che hai fatto per le protezioni.
Speriamo che mi sbaglio.

SERVER ONLINE ALLE 11:00
VI AVVISO IO SULLE RETI HAMACHI,VI STO DANDO TEMPO PER SCARICARE CLIENT,MODIFICARE PATCH E POI POTER GIOCARE.
SE STARTO E SONO SOLO NON HA SENSO,PRIMA SCARICATE IL CLIENT 47 MINUTI E SIAMO ONLINE.
RICORDO E' UN BETA-TESTER.

- - - Updated - - -

L'unica cosa, non vedo l'utilità di aver cambiato le porte del server e poi aver postato root al di fuori del client :|
Così lo hanno capito tutti e adesso basta decriptare root e vedere le porte :|
Un altra cosa, prendendo le porte del server e mettendole in un altro client (bio) si puo loggare lo stesso e quindi usare gli hack :| che hai fixato.
Boh forse mi sbaglio...ma a me sembra un lavoro inutile quello che hai fatto per le protezioni.
Speriamo che mi sbaglio.

Ma il fatto di cambiare le porte non è una protezione e poi se prendi i miei root e li metti in quelli di bio il client di bio non parte e nel mio client c'è un pong diverso rispetto a quello di bio,non basta solo prendere 2 semplici root e modificarli alla pack di un qualsiasi client :asd:

- - - Updated - - -

Si,ho aggiornato discussione mi sono scordato di inserirla :V

SERVER ONLINE ALLE 11:00
VI AVVISO IO SULLE RETI HAMACHI,VI STO DANDO TEMPO PER SCARICARE CLIENT,MODIFICARE PATCH E POI POTER GIOCARE.
SE STARTO E SONO SOLO NON HA SENSO,PRIMA SCARICATE IL CLIENT 47 MINUTI E SIAMO ONLINE.
RICORDO E' UN BETA-TESTER.

- - - Updated - - -

Ma il fatto di cambiare le porte non è una protezione e poi se prendi i miei root e li metti in quelli di bio il client di bio non parte e nel mio client c'è un pong diverso rispetto a quello di bio,non basta solo prendere 2 semplici root e modificarli alla pack di un qualsiasi client :asd:

- - - Updated - - -

Si,ho aggiornato discussione mi sono scordato di inserirla :V
Emhhh non mi sono spiegato....
Decript il tuo root (gia fatto), trovo il tuo pong ( gia fatto) , metto le porte in un altro root e il pong in altro metin2.bin :| e loggo.
Vabè ma comunque i miei sono solo pensieri di un ignorante nel campo :|

Emhhh non mi sono spiegato....
Decript il tuo root (gia fatto), trovo il tuo pong ( gia fatto) , metto le porte in un altro root e il pong in altro metin2.bin :| e loggo.
Vabè ma comunque i miei sono solo pensieri di un ignorante nel campo :|

Si e se fai ciò e logghi con bio che ci guadagni? E' una cosa fatta per chi non sa che loggando con BioClient non visualizza le nuove cose e quindi è costretto a loggare con il mio client,perchè non sa fare queste cose.

Poi se posso chiedere che senso ha avuto decriptare root e trovare il pong?
Uno scopo inutile no? :nono:

Si e se fai ciò e logghi con bio che ci guadagni? E' una cosa fatta per chi non sa che loggando con BioClient non visualizza le nuove cose e quindi è costretto a loggare con il mio client,perchè non sa fare queste cose.

Poi se posso chiedere che senso ha avuto decriptare root e trovare il pong?
Uno scopo inutile no? :nono:
Se leggi dal primo messaggio, avevo detto che specificare tutti i fix che hai messo non serve a niente, perché se un nabbo vuole usare gli hack, basta che usa un altro client (tipo Bio) che non ha fixato niente e li usa tranquillamente nel tuo server.
Ecco lo scopo inutile quale è. Te lo volevo solo far notare.

Se leggi dal primo messaggio, avevo detto che specificare tutti i fix che hai messo non serve a niente, perché se un nabbo vuole usare gli hack, basta che usa un altro client (tipo Bio) che non ha fixato niente e li usa tranquillamente nel tuo server.
Ecco lo scopo inutile quale è. Te lo volevo solo far notare.

Ma gli hack come KickHack vedi che sono fixati quasi tutti da lato server :\ quasi tutto dipende da li,poi tu aspetta che noi startiamo poi ai nabbetti ci pensiamo noi :patt:

Perchè dossano sto provvedendo a bannare l'ip ma dovrei averlo trovato in questo preciso istante.
Questo è perché l'amico tuo prima ti ha detto che sono un incompetente.
Se root lo mettevi nel client nessuno capiva niente, ma con sta botta di genio nel postarla da sola..hai semplicemente detto...se volete le porte qua sta root :|
Gli banni l'ip? reinstallano hamachi e lo hanno cambiato.:|
Avevo cercato di darti una dritta, ma il tuo amico mi ha fatto girare i *******i offendendo mia madre:|
Ti auguro buona fortuna per il server.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom