Discussione up armature 66+9 a re ce una guida ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Togoal

Utente Electrum
23 Settembre 2009
249
33
31
142
come da titolo cè una guida x uppare le armature 66+9 a re ?

xkè nn ho la piu pallida idea come si fa ... se qualkuno lo sa si faccia avanti

grx
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom