(((upp tool)))

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luigoboss

Utente Electrum
9 Gennaio 2010
144
31
4
110
Ultima modifica:
Oggi sono qui per presentarvi un nuovo tool ke vi permette di uppare dovunque voi siete sottolineo ke l' oggetto potrà anke fallire quindi attenzione questo hack é stato fatto per evitare la rottura di scatole di andare dall' fabbro
SCREEN
zl2gja.jpg

GUIDA
1) aprite il client di metin 2 e loggate nell' vostro pg
2) aprite ed estraete la cartella di winrar e create una cartella sull' desktop dove mettere i 2 file smithtool.exe e smithtool.dll
3) fate doppio click su smithtool.exe e si aprirà il tool
4) mettete l' item ke dovete uppare nell' primo spazio dell' inventario
5) adesso cliccare su up item! e lui dirà chel'item potrebbe distruggersi voi clikkate su si e il gioco é fatto
DOWNLOAD
up tool.zip
SCANSIONE
4/40 NON SO PERKE COMUNQUE NON VI PREOCCUPATE NON è VIRUS
http://www.virustotal.com/it/analis...e4230091705faf2c61b566223a1e5c67c2-1275645386
Bye si accettano +1

Commentate

--- Aggiornamento Post ---

ci siete??

oi nessuno commenta??

commentate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

posso chiederti una cosa COME HAI FATTO??
qst e solo un ipotesi, ma se usassi lo stesso metodo per uppare come dal fabbro della torre? e come papiro consacrato? aspetto risposte :)

posso chiederti una cosa COME HAI FATTO??
qst e solo un ipotesi, ma se usassi lo stesso metodo per uppare come dal fabbro della torre? e come papiro consacrato? aspetto risposte :)

già prk non farne uno cm torre o meglio ancora cm papiro ? so che sarà molto difficile ma penso che se vi mettete a lavoro ci riuscirete io no ne capisco nnt senno vi avrei aiutato

Bravo, potresti riuscire a mettere anche altri personaggi tipo la bottegaia per evitare la rottura di andare a comprare pozze mentre si sta expando?

Si lo so, ma si potrebbe evitare di farsi fregare la zona in cui si sta expando comprando pozze direttamente sul posto.
Utile anche per i crudeli che non riescono ad uscire dalla piazza senza essere attaccati.

beh cn il fabbro della torre nn credo si possa fare visto ke non è sempre la ... anke se si usa infatti il teletrasporto per andare al suo piano nn ce ...ma penso questo lo sappiate ... quindi è alquanto impossibile xd

Vorrei farti una domanda,non è che gli imtem che falliscono vanno a te????(lo so che è una domanda da BM xo formulo lo stesso questa ipotesi).

infatti dovreste farne uno uguale ... però che sia per il fabbro della torre.. sennò a ke serve...
a evitare la figuraccia e basta xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.