Uppare con i tickets?!?!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Altair Sadalmelik

Utente Bronze
25 Luglio 2013
2
1
0
43
Salve ragazzi è da circa un mesetto che gioco a Dragonball online....fantastico gioco...peccato per la non conversione in Italiano...ma tutto sommato è giocabile...
DOMANDA: ieri per puro caso, mentre uppavo un'armatura di lv40 per sbaglio ho inserito un ticket +12...risultato: Armatura superiore Lv40 +12...come ne trovo altri per potenziare pantaloni e scarpe +12???
Grazie
PS: per chi volesse aggiungermi il mio nick è Sayakus...;)
 
allora, i ticket livello +12 li trovi aprendo il regalo che ti hanno dato, e altri si comprano ma non è per noi, non abbiamo abbastanza soldi, quindi i potenziamenti +12 pox averli solo grazie al regalo, e ricorda che i +12 non sono x sempre ma solo x un paio di giorni.
 
  • Mi piace
Reazioni: Altair Sadalmelik
Quelli del regalo li ho già usati...ma questa storia che durano 2 giorni non mi è chiara....durano 2 giorni dal momento della ricezione??

- - - Updated - - -

allora, i ticket livello +12 li trovi aprendo il regalo che ti hanno dato, e altri si comprano ma non è per noi, non abbiamo abbastanza soldi, quindi i potenziamenti +12 pox averli solo grazie al regalo, e ricorda che i +12 non sono x sempre ma solo x un paio di giorni.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.