Domanda [URGENTE AIUTO] Cambiare directory texture e...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vPain

Utente Platinum
9 Gennaio 2011
1,679
219
262
1,016
vorrei sapere come posso cambiare il percorso delle texture , quello che si vede su grannyviewer , poichè invece di ymirwork/npc/nomemob/nomemob.tga mi esce il percorso in cui tengo i file. Potreste spiegarmi come cambiarlo ?

---------- Post added at 12:49 ---------- Previous post was at 11:57 ----------

Vi prego è urgentissimo

da granny non vuoi .....devi semplicemente cancellare il gr2 che hai fatto ora e rifarne un altro , mettendoci le texture x bene
ti spiego meglio : vai nel percorso D: e crei una cartella ymir work. qui dentro crei monster2 o quello che vuoi(se le texture sono del mob) e dentro monster2 crei un'altra cartella con il nome della cartella contenete i tuoi file e ti esce tipo D:Ymir work\monster2\nomemob\ dentro nomemob ci metti le texture che vuoi mettere all'item o al mob e le applichi all'item o al mob trascinandole dalla cartella nomemob . Se non ti è chiaro dimmelo

da granny non vuoi .....devi semplicemente cancellare il gr2 che hai fatto ora e rifarne un altro , mettendoci le texture x bene
ti spiego meglio : vai nel percorso D: e crei una cartella ymir work. qui dentro crei monster2 o quello che vuoi(se le texture sono del mob) e dentro monster2 crei un'altra cartella con il nome della cartella contenete i tuoi file e ti esce tipo D:Ymir work\monster2\nomemob\ dentro nomemob ci metti le texture che vuoi mettere all'item o al mob e le applichi all'item o al mob trascinandole dalla cartella nomemob . Se non ti è chiaro dimmelo

si infatti O.O dove mi puoi spiegare meglio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom