Discussione Urgente aiuto con cellulare samsung

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Untouchable

Utente Gold
5 Luglio 2011
572
62
92
252
Ciao a tutti.
Dunque,vado subito al sodo.
Oggi ho filmato un video con il mio cellulare samsung,questo video è di estrema importanza.. dico sul serio ma accidentalmente volendo eliminare un altro video ho eliminato proprio il video che avevo appena fatto come faccio adesso? esiste un modo per recuperare il video?
Se sapete la soluzione vi prego di farmi una mini guida al riguardo,vi ricordo che è di estrema importanza.

Ah.. dimenticavo..

-Scusate se ho sbagliato sezione.
-Se volete vi do anche il modello preciso del cellulare Samsung.
-Grazie in anticipo :D.
Attendo vostre risposteeee!
 
Ultima modifica da un moderatore:
-Se volete vi do anche il modello preciso del cellulare Samsung.

Attendo vostre risposteeee!

Si sarebbe di aiuto.

MA PERCHè METTETE URGENTE SE POI SPARITE PROBABILMENTE PER NON RITORNARE MAI PIù??? -_-
 
  • Mi piace
Reazioni: Kalih
e comunque teoricamente esisterebbe ma rischi che sia già stato sovrasscritto in parte da qualche inutile file temporaneo del cellulare :sisi:
 
Ultima modifica:
Primo spegni il telefono e toglici la momori almeno eviti scritture sul file , se non è già stato riscritto

P.S

ti posto i link che trovo che dovrebbero spiegare + o - bene come recuperare i dati

http://www.navigaweb.net/2008/07/recupero-file-e-foto-da-memory-card-e.html

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j...x4DIDg&usg=AFQjCNEGOotZzxUaRSsHvfbHTHfZPa5g0Q


http://programmigratiscomputer.blogspot.it/2010/04/come-recuperare-file-cancellati-da.html


Spero ti siano utili ( RICORDA SCANSIONA SEMPRE I PROGRAMMI CHE SCARICHI PRIMA DI ESEGUIRLI , PER PREVENIRE EVENTUALI INFEZIONI INDESIDERATE)
 
  • Mi piace
Reazioni: Untouchable
Primo spegni il telefono e toglici la momori almeno eviti scritture sul file , se non è già stato riscritto

P.S

ti posto i link che trovo che dovrebbero spiegare + o - bene come recuperare i dati

Recupero di file e foto cancellati da memory card e penne usb | Pom-HeyWEB!

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j...x4DIDg&usg=AFQjCNEGOotZzxUaRSsHvfbHTHfZPa5g0Q


COME RECUPERARE FILE CANCELLATI DA MEMORY CARD - PROGRAMMI GRATIS PER COMPUTER


Spero ti siano utili ( RICORDA SCANSIONA SEMPRE I PROGRAMMI CHE SCARICHI PRIMA DI ESEGUIRLI , PER PREVENIRE EVENTUALI INFEZIONI INDESIDERATE)
Grazie.... ma io non dispongo di memoria in più.. ovvero della micro sd. Il video è stato eliminato dalla memoria madre
 
o_O ok ... non credo ci sia + molto da fare se non l'avevi salvato su una memori stick "esterna" all'interno del cellulare , perchè quella interna non si può leggere col pc , o almeno tramite usb credo di si ma rischi davvero che sia già stato sovrascritto dal cellulare , comunque se il commento di prima è stato utile metti pure mi piace non mi arrabbio :)
 
o_O ok ... non credo ci sia + molto da fare se non l'avevi salvato su una memori stick "esterna" all'interno del cellulare , perchè quella interna non si può leggere col pc , o almeno tramite usb credo di si ma rischi davvero che sia già stato sovrascritto dal cellulare , comunque se il commento di prima è stato utile metti pure mi piace non mi arrabbio :)
Non è stato utile è non te lo metto!!!:omfg: :omfg: :omfg: :omfg:
Ahaha dai su te lo metto per compassione.
Comunque se sai come fare tramite usb puoi anche dirmelo ^^
 
se hai il cavo per collegare telefono a pc usalo :asd: , comunque credo che ormai non ci sia più nulla da fare D:

rip.jpg



farò un minuto di silenzio per la perdita del tuo importantissimo file :(
 
se hai il cavo per collegare telefono a pc usalo :asd: , comunque credo che ormai non ci sia più nulla da fare D:

rip.jpg



farò un minuto di silenzio per la perdita del tuo importantissimo file :(
Ditemi che non è cosi,ditemi che sto sognando. Non posso aver perso un video cosi importante.
Vabbe il suicidio è ormai vicino allora ò.ò
 
e comunque teoricamente esisterebbe ma rischi che sia già stato sovrasscritto in parte da qualche inutile file temporaneo del cellulare :sisi:

Hai ragione in parte, perchè tale affermazione è valida per le applicazioni non per i file multimediali =)

- - - Updated - - -

Ditemi che non è cosi,ditemi che sto sognando. Non posso aver perso un video cosi importante.
Vabbe il suicidio è ormai vicino allora ò.ò

lol... Ok allora ti dico che è possibile ma tocca aspettare che ci faccia su una guida... 10 minuti e ti mando il link via messaggi privati che è un procedimento un pò lungo e snervante a tratti =)
 
Hai ragione in parte, perchè tale affermazione è valida per le applicazioni non per i file multimediali =)

ò.ò ma scusa se io ho un file ad esempio un file . mp3 , lo elimino e poi magari un programma come può essere un esempio banale firefox , va a fare dei riferimenti a quel punto della memoria rescrivendolo , teoricamente non si recupera + ,

un altro esempio se nel primo non mi sono spiegato :asd:


se ho una cartella ad esempio in C:/Document and Settings/Utente/documenti/desktop/CartellaACaso e al suo in terno da vuota gli izicchio un file ad esempio MiaCanzone.mp3 e poi lo elimino per sbaglio e poi in quella cartella installo un programma , quindi il programma scrive i suoi file nella stessa cartella , non va a sovrascrivere anche la parte dove si trovava il file MiaCanzone.mp3 ??


( ovviamente Per sbaglio mettiamo che ho svuotato anche il cestino ) xD
 
ò.ò ma scusa se io ho un file ad esempio un file . mp3 , lo elimino e poi magari un programma come può essere un esempio banale firefox , va a fare dei riferimenti a quel punto della memoria rescrivendolo , teoricamente non si recupera + ,

un altro esempio se nel primo non mi sono spiegato :asd:


se ho una cartella ad esempio in C:/Document and Settings/Utente/documenti/desktop/CartellaACaso e al suo in terno da vuota gli izicchio un file ad esempio MiaCanzone.mp3 e poi lo elimino per sbaglio e poi in quella cartella installo un programma , quindi il programma scrive i suoi file nella stessa cartella , non va a sovrascrivere anche la parte dove si trovava il file MiaCanzone.mp3 ??


( ovviamente Per sbaglio mettiamo che ho svuotato anche il cestino ) xD

lui sta dicendo che ha fatto un video con il cellulare quindi anche se ne scaricasse un altro non andrebbe a intaccare il file cancellato xk fa riferimento a una porzione di memoria diversa. Ogni file ha un suo chiamiamolo "ID" quindi è molto più che impossibile che un file cancellato venga sovrascritto da un altro se ha un nome differente e non viene sovrascritto.

Ti faccio l'esempio pratico (poi ricorda che stiamo parlando di smartphone):

vecchio file: C:/Document and Settings/Utente/documenti/desktop/CartellaACaso/Dubstep.mp3
nuovo file: C:/Document and Settings/Utente/documenti/desktop/CartellaACaso/dubstep2.mp3

sono completamente differenti capisci?

se invece fosse dubstep.mp3 e dubstep.mp3 già la cosa cambia ma pure in quel caso se il file viene preso in tempo può essere recuperato SOPRATUTTO ANDROID.
 
ma se fosse come dici tu alla fine non ci sarebbe + spazio per nessun file no ? ò.ò ( alle 2 di notte potrei anche non azzeccare che 3 + 2 fa 5 :asd: )
 
ma se fosse come dici tu alla fine non ci sarebbe + spazio per nessun file no ? ò.ò ( alle 2 di notte potrei anche non azzeccare che 3 + 2 fa 5 :asd: )

Infatti i sistemi android senza la 2° partizione 2ext - 4ext hanno sempre sto problema =) quando scarichi gli aggiornamenti li mette apparte non li sovrascrive e un app che pesa 7 mega ti viene a pesare 14 mega LOL android è furbo e forse anche troppo ecco xk non è roba da tutti.

Ritornando al discorso il file cancellato non viene cancellato è come sul pc rimangono dei frammenti archiviati ai minimi termini che possono benissimo essere recuperati se presi in tempo.
 
Se presi in tempo ò.ò ma ad esempio Eraser Programma secondo me utilissimo ù.ù il file che gli dici di eliminarlo lui lo elimina poi ci copia sopra della roba e elimina anche il file dopo rendendolo inutilizzabile o ancor meglio irrecuperabile ç.ç ... bah domani quando sarà un pò più lucido splendente , dopo la mia bevuta mattutina di shateclear il mago del pluito , mi andrò a leggere qualcosa in riguardo
|
|
|
U
Sia chiaro non bevetevi shante clear solo io sono immune voi rischiate di morire non fatelo capito ? si beh velo ripeto perchè siete nabbi , Non Fatelo ;) :asd:
 
Ciao a tutti.
Dunque,vado subito al sodo.
Oggi ho filmato un video con il mio cellulare samsung,questo video è di estrema importanza.. dico sul serio ma
-Se volete vi do anche il modello preciso del cellulare Samsung.

Un'ultima cosa che ti chiedo è, hai i permessi di root?

Se li hai fai conta di avere già il tuo video tra le mani
 
samsung è propietario è come sistema operativo è chiusetto ... quindi non credo sia facile ottenere i permessi di root ( :asd: Credo :asd: ) non picchiatemi xD :nuu:
 
samsung è propietario è come sistema operativo è chiusetto ... quindi non credo sia facile ottenere i permessi di root ( :asd: Credo :asd: ) non picchiatemi xD :nuu:

... Stai bestemiando... ANDROID (NON SAMSUNG) è SVILUPPATO SU BASE LINUX E QUINDI APERTO!!!!!!!!!!!!!

Il problema del root è dovuto all accesso limitato per via delle innumerevoli impostazioni che non vengono date in mano alle ragazzine peripatetiche in quanto ci si mette 2 secondi e mezzo a brickare un terminale tale...


CI SONO 5 MODI DIVERSI PER OTTENERE ROOT IN 5 ALTRETTANTI GRADI DI DIFFICOLTà.

x favore smetti di bestemiare, mi si taglia le vene il Dio informatico...

- - - Updated - - -

scarica e installa sul cellulare: LINK


Il problema più grosso è che il tuo cellulare ha come firmware bada non android e non sono sicuro che funzioni... E quindi mi sa che è l'ultima spiaggia, se avessi avuto un android dopo aver fatto il root l'avresti recuperato al 100%.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.