I ImHybrid Utente Bronze 19 Luglio 2012 4 2 0 47 21 Luglio 2012 #1 cerco traduzione ita per npc file 2011...skype tylerone90
T Th3~J0k3r Utente Emerald 18 Agosto 2011 1,435 59 148 423 21 Luglio 2012 #2 ma tu intendi il mob_proto DB per tradurre il nome degli npc giusto ?
I ImHybrid Utente Bronze 19 Luglio 2012 4 2 0 47 22 Luglio 2012 #3 Grazie Jokerino ho gia risolto con un mob proto...