Domanda [URGENTE] PROBLEMA CONNESSIONE UTENTI PS HAMACHI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

O.Evil.O

Utente Electrum
4 Marzo 2014
185
37
11
122
salve inforge, ho un serio problema con la connessione degli utenti (non host) al mio ps hamachi! ho 1500MB di Ram dedicata, giusto per giocare tra 6-8 amici, ho la revisione 2089 con il launcher di Gherusio, pero non so esattamente come si fa a far collegare gli altri con questa, ho fornito una versione del client che utilizzo (Bio 2013) con il serverinfo modificato con il mio ip intero, senza il .100 finale in quanto necessitano dell ip intero... ho portmap per file 2011 sttato con Any IP e ip mio terminante con il .100 finale.. ho anche ricontrollato il sysinstall ed e tutto a posto come drovrebbe essere!

Help me! D:

Se utilizzi Virtual Box,controlla le impostazioni della macchina virtuale,vai in Rete e seleziona Scheda con Bridge poi Hamachi.
Hai dimenticato di dire se l'hai fatto,quindi non posso sapere,spero di averti aiutato.
Assicurati di avere una rete hamachi e che i tuoi amici siano nella rete.

sisi il bridge l ho settato su hamachi e VB e a regola d arte con il primo IP e con tutte le cifre, il secondo con il .100 finale e il Netmask e a 255.0.0.0... la rete hamachi e corretta! il problema e che quando testo la connessione (sul mio vecchio portatile) da utente mi rimane "stai per essere collegato al server" l ho lasciato li e sono andato a cenare e quando son tornato era ancora li D:

sono tutte aperte e verdi! il set e giusto degli ip! non so come altro fare.. seguo tutto alla lettera ma non funziona e rimane "stai per esser collegato al server" a questo punto l unica cosa che mi preoccupa sono il launcher di Gherusio per la 2089m che magari funziona diversamente o il Portmap buggato

sono tutte aperte e verdi! il set e giusto degli ip! non so come altro fare.. seguo tutto alla lettera ma non funziona e rimane "stai per esser collegato al server" a questo punto l unica cosa che mi preoccupa sono il launcher di Gherusio per la 2089m che magari funziona diversamente o il Portmap buggato

Non hai mai pensato di controllare il pong?:oddio::oddio:

Ultima modifica:
il pong del launcher e 1234abcd5678efgh, ed e giusto perche a me fa loggare come hoster! sono i player che non collegano e hanno lo stesso client che ho io

come disattivare i firewall: pennello di controllo>sistema e sicurezza>Windows Firewall>a sinistra c E Attiva e Disattiva widnows firewall>e spunti tutte e due le crocette disattiva widows firewall e ti andra

Ultima modifica:
ho disattivato il firewall gia dall inizio! ho seguito tutti i consigli dati su altre discussioni che trattavano del mio stesso problema solo che io non riesco a risolvere! e che non so bene come si usa il launcher 2089 pubblicato da Gherusio! in fatto di connessioni hamachi intendo!
inizio a chiedermi se i ps hamachi si possano fare sul serio O.O

- - - Updated - - -

qualcuno che ha creato un server hamachi funzionante e testato con la r2089m_32?? mi riesce a dare consigli/una mano?

Uppppp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom