salve inforge, ho un serio problema con la connessione degli utenti (non host) al mio ps hamachi! ho 1500MB di Ram dedicata, giusto per giocare tra 6-8 amici, ho la revisione 2089 con il launcher di Gherusio, pero non so esattamente come si fa a far collegare gli altri con questa, ho fornito una versione del client che utilizzo (Bio 2013) con il serverinfo modificato con il mio ip intero, senza il .100 finale in quanto necessitano dell ip intero... ho portmap per file 2011 sttato con Any IP e ip mio terminante con il .100 finale.. ho anche ricontrollato il sysinstall ed e tutto a posto come drovrebbe essere!
Help me! D:
Help me! D:
