Domanda [URGENTEMENTE] Cerco file 2011 non i 2010 di daroo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Legendary

Utente Emerald
19 Maggio 2011
601
81
312
569
Salve raga.. dopo i miei mille problemi con il mio server con i file d daroo ho deciso di passare tutto il mio lavoro nei 2011... se qualcuno me li posta mi fa un grande favore... ovviamente chiedo di inviarmeli in PM!
Do +1 e like.. Bye :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom