LG Urgentissimo aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Drugo_Fly

Utente Electrum
28 Luglio 2011
236
46
2
143
Ultima modifica da un moderatore:
scusate se parto direto, allora stavo installando questo navigatore offline EDIT lo metto nel cell come da video, clicco sull icona per installarlo e all' improvviso mi fa 2-3 errori che non so riuscito a capire niente, mi faceva solo mettere termina, il cell si riavvia da solo e quando si riaccendo la microsd non me la legge, e quando collego il cell al computer per eliminare i file nella cartella so scomparse parecchie cose che stavano all' inizio, come posso risolvere?
 
cioe metto impostazioni di fabbrica oopure vado in menu-impostazione-- impostazione di archiviazione-- cancella memoria interna (sotto in blu sta anche scritto formatta la memoria interna )

- - - Updated - - -

non ha funzionato, altra idea?
 
lg l3, cmq ho fatto sia la formattazzione che ripristino dati di fabbrica e sembra sia tornato tutto ok, la sd e quello che ci tengo sopra le legge e non ho notato mal funzionamenti per il momento
 
nessuno dei due, l ho messo nella cartella del cell e poi da androidzip o na cosa del genere l ho fatto partire dal ell
 
boh non lo so, perche non l ho preso dal market ma da un sito, cmq sapete come posso fare un backup completo del cell?
 
Ultima modifica da un moderatore:
R: Urgentissimo aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!

boh non lo so, perche non l ho preso dal market ma da un sito, cmq sapete come posso fare un backup completo del cell?

Ho trovato questo: http://www.tuttoandroid.net/android...a-si-fa-senza-riavviare-il-dispositivo-59798/ spero ci capisci di android perchè è un po complicato da fare, nel caso non ci riuscissi scrivi nel topic o mandami un pm e sarò ben lieto di risponderti ;)
P.S come si chiama quell navigatore?
Ho trovato un altra guida http://www.hackmyandroid.com/install-clockworkmod-recovery-cwm-on-lg-optimus-l3-e400/1605 è più specifica per il tuo cell perchè forse la prima non è compatibile al 100%
 
  • Mi piace
Reazioni: RocheBoy12
tomtom italia v. 1.0.1 tornando al backup, io avevo letto di titanium o una cosa del genere, lo avete mai provato? quella guida non mi piace xD nel senso che si devono scaricare troppi programmi, io di android non ne capisco niente perche e da pochi giorni che lo uso cmq grazie per avermela trovata quella guida, magari piu in la mi puo servire
 
R: Urgentissimo aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!

Per titanium backup serve il root, e perderesti la garanzia, se hai android da poco non ne vale la pena, i backup di tutto il sistema android servono per quando cambi software
Non dimenticare il thanks ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: RocheBoy12
Ultima modifica da un moderatore:
raga ho trovato sta guida per il backup secondo voi e buona? --- EDIT MAX FRIDMAN ---
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.