Discussione urgentissimo leggete pls aiuto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zRampage

Utente Emerald
19 Agosto 2011
797
105
127
424
salve raga eccomi con un altro dubbio *-* xDDD.
allora io ho ftt aggiornamenti al os.
ora c'è un aggiornamento che si chiama installazione service pack per windows.
mi dice screen --> http://i42.tinypic.com/zum33o.jpg
significa che mi riformatta il pc °_° no xk ho visto che a tutti lli che hnn vista tranne il basic facendo un aggiornamento si trasforma in windows 7 aiuto nn vorrei perdere tutti i miei dati fatemi sapere al più presto plsss grazie! :(

---------- Post added at 12:25 ---------- Previous post was at 11:33 ----------

PLS è URGENTISSIMO ç_ç
 
ma che cosa stai dicendo? ti dice che devi installare un aggiornamento, non si formatta nulla.
e poi, da dove viene questa storia che diventa windows 7? mi pare una bufala bella e buona.
service pack, in pratica, serve a far diventare il tuo vista più potente e veloce, NON PERDI NESSUN DATO NELL'INSTALLAZIONE. se leggi ''salvare i dati'' vuol dire di salvare ad esempio i documenti word aperti.
 
  • Mi piace
Reazioni: zRampage
Un service pack è un aggiornamento del tuo sistema operativo,che come dice Gkx diventa più potente,veloce e anche più sicuro...puoi solo beneficiare di questo aggiornamento e non perdi niente fidati :) (io stesso l'altro ieri ho aggiornato il mio windows 7 a service pack 1)
 
  • Mi piace
Reazioni: zRampage
Sì, esattamente, quoto i post precedenti sebbene non nella loro integrità.

Windows Vista‌ Service Pack 2 (SP2) è un aggiornamento importante che include il supporto di nuovi tipi di componenti e di standard hardware e contiene tutti gli aggiornamenti rilasciati dopo SP1.

Ciò significa che il sistema avrà problemi di compatibilità con componenti hardware minori, ed include tutte le migliorie rilasciate nel Service Pack 1: stabilità, velocità e compatibilità maggiori. Ti consiglio di farlo, e no, non perderai alcun tipo di dato. :)
 
  • Mi piace
Reazioni: zRampage
ok ringrazio tutti ovviamente a tutti like e +1 u.u xD cmq gkx gira su google xD e vedi ne ho trovati tantissimi di sti post che dicevano che si poteva passare cn aggiornamento da vista a seven °-° xD cmq grz a tutti ^^!

---------- Post added at 16:59 ---------- Previous post was at 16:58 ----------

like messi reputazione appena posso la do a tutti :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.