PTC usdcoin.biz-PTC in USDcoin

lem

Utente Gold
31 Maggio 2019
1,088
76
82
320
Mi pare che questo sito non sia stato ancora presentato (qualora mi sbagliassi chiedo ai moderatori di cancellare il thread)

Premetto che non sono mai stato un fan dei PTC e raramente mi metto a cliccare per più di una o due volte, ma leggendo qua e là ho notato che invece questo "passatempo" piace a molti.
Il sito credo sia recentissimo (qualcuno scrive che ci sono già delle prove di pagamento, ma staremo a vedere.

USDCOIN è fondamentalmente un PTC a risoluzione di captcha continuo:

1) si risolve il captcha;
2) si riscuote
3) è già pronto un nuovo captcha da risolvere (senza attese tra l'uno e l'altro)

Per ogni captcha paga 0.00001 USDC che è una crypto valuta così detta "stable" collegata al valore del Dollaro, nel senso che un USDC vale quasi un Dollaro (in teoria dovrebbe valere un Dollaro ma spesso è a 0.9999$ o giù di lì).

Il minimo per il riscatto è a 0.001 USDC che può essere fatto su wallet.

Dai ref non ho ben capito quanto si prenda ma dovrebbe essere
0.00000050 USDC moltiplicato per captcha che risolvono e assegnato nel momento che eseguono il withdraw.

Chi volesse provare lascio il ref-link


 
Ringrazio chi si è iscritto.
Intanto ho provato a risolvere qualche captcha (ci son voluti 5 minuti circa) per raggiungere il minimo di prelievo e verificare se fosse pagante.
Effettivamente, tempo meno di un'ora è arrivata una mail da Coinbase (non sono andato a verificare considerata la cifra piccola, mi sono accontentato della comunicazione).
1597919310543.png