Discussione Uso la sezione per un consiglio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dolly Bistury

Utente Silver
8 Giugno 2012
13
3
1
51
Allora ho un grosso dilemma.
Il mio PC fa decisamente schifo ed ormai non si può più giocarci,pensate che anche un F2P come OP7 lagga (e non centra la connessione).
:patt:

Allora mi sono stufato e devo cambiare,perchè ormai io e gli FPS siamo una cosa sola.
Quindi:
Prendo la PS3 o un PC.
Premetto che non prenderei mai una PC da videogamer perchè costra troppo e non credo possa chiedere tutti questi soldi ai miei :matto:
Prenderei un pc di quelli già assemblati da un negozio,e credo che voi sappiate che caratteristiche abbiano i pc da 500 euro.
Il problema più grosso è che non vorrei che a Natale o fra 1 anno uscisse la PS4 e ci resti decisamente fot***o :pedobear:

Mi affido a voi! :)
 
comprati i pezzi di un pc e con 500euro puoi giocare anche a bf3 con requisiti alti
 
La ps4 se va bene esce nel 2016, la sony tempo fà aveva annunciato che la ps3 rimaneva ancora per altri 10 anni, questo l'hanno detto quando è uscita la ps3 cioè nel 2006.
 
se vuoi un pc fatto bene guarda su questo sito a meno di 500 euro ci sono pc gia montati per giocare favolosi : Configurazioni computer gaming ufficio casa
ti consiglio il pc della amd da 490 euro
altrimenti se vuoi una console ci sono molte offerte e costano all' incirca 250 euro (media tra ps3 e xbox ) con 2 giochi in omaggio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.