UTENTE INFORGEHELPER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OverLimitz

Utente Silver
14 Gennaio 2011
80
8
8
65
l'utente inforge helper a risposto a un post in quei vendevo un account... ha scritto se non riesce a vendere l'account prova a vedere qui.. io ci sono andato mi ha aperto una pagina di un altro forum ed ho kiuso la sera stessa mi sono ritrovato un pg vuoto... e poi vorrei sapere per costa è stato bannato l'utente? andare su quel link cosa comportava?? un keylogger provvisorio? oppure perenne?

Ti sei fatto fregare per bene da un KeyLogger,e per quanto ne sappia questi vanno rimossi dal computer,ma come purtroppo non so dirti,prova con un anti-virus,scansionando,forse,dovrebbe individuarlo,oppure prova andando da un tecnico.

Guarda, voglio essere sincera, non c'è più niente da fare. Butta il pc dalla finestra, è l'unica soluzione.

ma scusa il keylogger che io sappia si deve scaricare... quello èra un semplice LINK! e poi ho visto ha 32 messaggi e tutti e 32 comportano a squesto link....

-.- ma fata robbà non dirmi che aprendo un link ti hanno rubato un account! io creo qualsiasi tipo di keylogger in maniera abbastanza semplicissimo ed è una specie di virus che si cancella con un antivirus che te lo dovrebbe rilevare in mezzo secondo! un keylogger va bensì messo da un amico tramite una chiavetta o deve essere scaricato ed aperto per attivarlo! e aprendo un link per poi richiudendolo non è un bel niente! quindi ciò che stai dicendo è altamente una "CAVOLATA" oppure avrai fatto qualcosa prima! ma aprendo un link per poi richiuderlo senza scaricare niente non fa un bel niente ;).

Ti può dare la conferma anche un nabbo su di questo!.

- - - Updated - - -

Io lo già aperto, quello è link è del post del suo post in vendità col suo pg!
dammi il link che ti ha mandato questo che ci guardo!

- - - Updated - - -

Questo è il link che hai aperto e richiuso? http://lmgtfy.com/?q=vendo+war+corpo(per+andare+di+corpo)lv+88+su+hydra
se fosse questo lo già aperto e ti confermo che non è un keylogger al 100%

Questo si, non è proprio la sezione giusta ma la maggior parte dei utenti guardano di più la lista dei server.... e quindi l'ha postato qui anche se non è la sezione giusta.. comunque un pishing non è! perchè comunque sia dovrebbe scrivere sempre i propri dati -.-" e non l'ha fatto!

salve a tutti
wAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACH5BAEAACIALAAAAAAPAA8AAAZwQJFQCCgWh0hRMcAUPI5IALMpaEgogKE0IOg2iokFIqvsOiWTopgRKX4aoWIF5Chc2sZEIg2wKAoFUEoUGQsOfxCCRIcQCIFkSQAaCBiKSUoeDAwHRpdKHBsHBwSknVEHHaQEBqwGikUDsbKWREaKQQA7
sto cercando una persona che hosti il server x il resto faccio io chi è interessato deve avere almeno 4 GB di ram nel pc. Chi ha questi requisiti entri in questa rete SERVERMETIN2PVP pass 123 vi aspetto
gqtk3vd65T1YQux8oUUi1WxCTnpRy2nkwD83p0VQdV5slqsT7BJ2DQAw5j1uy2+w2PHwoAOw==
ciaoooooooo

E sti cazzi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom