D
Deleted member 283144
Stai trattando con parole spicciole un argomento che non ha bisogno di riessere valutato.Sinceramente per me non sei nulla di più di un player (senza offesa per i player, tanto di cappello per loro ma te credo sia un principiante) e lo dico vedendo ciò che posti e ciò che affermi (te la tiri per conoscere un pizzico di Lua ed hai postato uno script così banale preso da files esteri reworkata).
Io non ho criticato nessuna tua release (non è tua <.<) perchè sono rimasto profondamente colpito da quanta ingenuità ci sta in giro.
Che abbiamo tanta gente di fama su questo forum non ci piove, ce li invidiano pure all'estero.
State farmando dei messaggi, concentrando su 15 righe di codice Lua (Equivalente delle Costruzioni lego, di uso elementare) nel tentativo ancora una volta di screditarmi... Addirittura l'avrei presa da dei files esteri (Ma quali?) e pure reworkata! Incredibile.
Mi stai dando dell'inesperto Player (poiché tu giustamente mi conosci) perché ciò che affermo a tua detta è da principiante.
Potrei anche esser d'accordo, la valutazione divina non si discute.
Ah beh su una cosa siamo d'accordo! La gente di Fama (non si sa di che tipo) di certo non manca!
R I T O R N I A M O A L L ' A R G O M E N T A Z I O N E P R I N C I P A L E
Non vorrei beccarmi altre 24H di BAN o peggio.
Inutile postare altri commenti, verranno tutti segnalati e non seguiranno risposte, laddove non pertinenti alla discussione.
Rimane aperto l'invito agli utenti non principianti come me, di unirsi per la creazione del System di cui abbiamo parlato.
Magari creando una collaborazione di dominio pubblico, in LIVE o ciò che si vuole insomma. Una bella diretta su YouTube non sarebbe male! Sogno, o son desto?