v4a´s MoD Patch del 13/09/11

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gladiatus

Utente Silver
29 Giugno 2009
28
8
3
64
Ultima modifica da un moderatore:
Ieri notte è uscita una specie di patch che quando avviavi metin da v4a's usciva una finestralla con scritto "key file" (mi sembra). Bene voi cliccate e scaricate la patch. All'interno ci sono 2 file, quello con "delete_me_and_do_keyfile_in_www.v4a-client.tk" cancellatelo pure, l'altro lo dovete mettere nella cartella di metin2/www.v4a-client.tk (non nella cartella keys)
=D

io ho (ed ho sempre avuto) un problema con filesonic.. cortesemente qualcuno potrebbe upparmelo su megaupload? (oppure rapidshare o mediafire)

grazie mille a chi mi aiuterà.

e se fate tutto solo in cambio di+1... vi darò il +1 o_O

Allora , cliccate sul file v4a_mod_120911 , vi comparirà "Key file download" cliccate lì e vi si aprirà una pagina download filesonic, scaricate il file
Andate nella cartella di metin2 create una cartella con scritto "www.v4a-client.tk" senza virgolette e mettete dentro i due file che avete scaricato , poi aprite di nuovo il file v4a_mod_120911 e stavolta non comparirà nessuna finestra con scritto "Key file download" ma bensì un'altra finestra con scritto US Server , GF Server , e un'altro che non ricordo .. voi selezionate GF server , aspettate 15 secondi e poi aprite il file v4a_mod_120911 e vi si aprirà il client.
Se volete la pagina di download dei file mandatemi un PM.

si ma anche dalla mod mi da i punti...çç

---------- Post added at 12:04 ---------- Previous post was at 11:59 ----------

ok ho risolto...grazie lo stesso =)

salve raga sono nuovo volevo sapere se si poteva usare 1 hack per attirare mob xke almeno io non riesco ad utilizzarlo con questo ... grazie in anticipo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom