Valkyria - Revival of Valkyria | International Newschool | 16.10.2020

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Castiez

Utente Iron
3 Ottobre 2020
2
2
1
11
You want to support & promote Valkyria? Put our banner in your signature:
banner

Serverstart: 16.10.2020

Homepage | Discord

To see the full & clean presentation checkout our homepage: Presentation

de.png
en.png
ro.png
tr.png
es.png
pt.png
pl.png

convert.php
convert.php
convert.php
convert.php

for the whole presentation, visit our homepage: Presentation

Allora, si può dire che comunque è un server molto fluido, io per ora sono arrivato al 90... devo ammettere che è ben strutturato, non troppo incasinato ed intuitivo... piacevole da giocare e non ti annoia mai... sicuramente non è uno di quei server dove fai tutto in un giorno... ed è bello anche per quello...

CONSIGLIO DI PROVARLO :) :) :)

Salve come è messo con l'utenza Italiana?
Allora, come utenza in generale è partito molto bene come server, intorno ai 1200-1500 li ha sempre, mai un crash, pochissimo lag e nessun ritardo o problemi allo start, devo dire che è molto ben strutturato...

Riguardo l'utenza italiana ho visto 2 o 3 gilde, ma non mi sono focalizzato molto sul trovare utenti italiani, perchè per ora sto giocando in solo...

comunque ottimo server... uno dei migliori NEW SERVER in circolazione ;)

Server che consiglio, a differenza di ciò che dice Midorya hanno problemi, soprattutto di crash e run time error, (come essi stessi hanno confermato su Discord) ma stanno cercando di risolvere. Ci sono ancora molte cose da migliorare ma sono molto attenti alle proposte che i players fanno (sempre su Discord sezione Suggestion-en).

Server che consiglio, a differenza di ciò che dice Midorya hanno problemi, soprattutto di crash e run time error, (come essi stessi hanno confermato su Discord) ma stanno cercando di risolvere. Ci sono ancora molte cose da migliorare ma sono molto attenti alle proposte che i players fanno (sempre su Discord sezione Suggestion-en).
Non per attaccarti, ma solo per discutere, il fatto è che io non ho mai avuto ne crash ne tanto meno run time error sinceramente... per il lag, forse il mappa 80 quando smobbo mezza mappa e ci sono delle persone che fanno i metin, ma è calo di frame piu' che lag... per il resto sono d'accordo con te, sono molto disponibili, mettono a posto tutto in breve tempo ed il server è molto piacevole... :)

ASSOLUTAMENTE PROMOSSO FINO AD ORA :)

Ultima modifica:
Server carino ma lagga tantissimo, non parlo di prestazioni ma di ritardo.
Hanno poca memoria nel server hostato e con tanta affluenza di players lagga, qualcuno che conosce lo Staff ne parlasse.

Comunque confermo che certe volte anche a me crasha con errore di " c++ run time errore"

Non per attaccarti, ma solo per discutere, il fatto è che io non ho mai avuto ne crash ne tanto meno run time error sinceramente... per il lag, forse il mappa 80 quando smobbo mezza mappa e ci sono delle persone che fanno i metin, ma è calo di frame piu' che lag... per il resto sono d'accordo con te, sono molto disponibili, mettono a posto tutto in breve tempo ed il server è molto piacevole... :)

ASSOLUTAMENTE PROMOSSO FINO AD ORA :)
Purtroppo ho dovuto ricredermi sul server in maniera categorica. Sono usciti dei bugs spaventosi come gli offline shops, persone che come me hanno perso tutto e contattando lo staff mi è stato detto che al momento non sono in grado di risolverlo, i cheaters e bot sono ancora la maggior parte... Peccato, era partito bene!

Purtroppo ho dovuto ricredermi sul server in maniera categorica. Sono usciti dei bugs spaventosi come gli offline shops, persone che come me hanno perso tutto e contattando lo staff mi è stato detto che al momento non sono in grado di risolverlo, i cheaters e bot sono ancora la maggior parte... Peccato, era partito bene!
boh io ho letto che stanno cercando di risolvere... è che non è facile con 1500 players... per i cheaters, come in ogni server, e questo è palese, dobbiamo combatterli tutti insieme... qui inoltre io ne ho visto solo uno (subito reportato e bannato)...

secondo me basta un pochino di tempo per rendere questo uno dei migliori server in circolazione... ;)

magari mi sbaglio eh... però ho fiducia nel server :)

3 o 4 gilde le ho viste, chi più chi meno attiva dell'altra, però devo ammettere che con le varie Patch il server sta migliorando un sacco... è fluidissimo... divertente e pieno di gente... server consigliatissimo :)
Mi hai convinto con questo commento ahah, proverò sicuramente... se c’è gente che vuole nerdare insieme a me mi faccia sapere.

Mi hai convinto con questo commento ahah, proverò sicuramente... se c’è gente che vuole nerdare insieme a me mi faccia sapere.
guarda, detto sinceramente ogni giorno migliora sempre di più, e te lo dice uno che critica molto i server... devo ammettere però che qui mi sto trovando bene, non server avere 10 account per giocare... io gioco con 2 ad esempio e sono tranquillissimo, sia per drop item up che per yang... poi con l'evento che aiuta, è il momento giusto per iniziare :)
In che regno siete?
shinsoo... ci sono 2 gilde dai rossi e mi pare altre 2 o 3 dai blu... fai tu comunque :)

guarda, detto sinceramente ogni giorno migliora sempre di più, e te lo dice uno che critica molto i server... devo ammettere però che qui mi sto trovando bene, non server avere 10 account per giocare... io gioco con 2 ad esempio e sono tranquillissimo, sia per drop item up che per yang... poi con l'evento che aiuta, è il momento giusto per iniziare :)

shinsoo... ci sono 2 gilde dai rossi e mi pare altre 2 o 3 dai blu... fai tu comunque :)
Guarda stai parlando con uno che é innamorato dei NEW STYLE fatti bene però, non P2W.. comunque sicuramente, aspetto che ritorna a funzionare il pc e ci passo volentieri.. che regno sei? ho visto che ci sono più gilde dai Blu.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.