Concluso Valley Battle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco la mia cara Angelina <3 :p

qQGajwE.png

Le dimensioni sono 500x150 :asd:

Io devo ancora iniziarla lol xD

Mancano 4 giorni, ce la farai xD
 
Ultima modifica:
Non riuscirò mai a fare di meglio q.q

eH977lO.png


Se non sbaglio qualcuno disse che serve il file PSD per valutare meglio (Oppure me lo sono sognato ._.)
quindi nel dubbio ecco qui il PSD
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
[MENTION=141977]Valley[/MENTION] dato che tutti hanno postato penso si possa valutare....poi vedi te ;)

Inviato dal mio Glory 2 utilizzando Tapatalk
 
[MENTION=202671]LadyIkiko[/MENTION] [MENTION=97613]Nysa[/MENTION] potete valutare :)

Dalla prossima battle renderò obbligatorio il psd ;)
 
Spero solo di aver messo il PSD giusto ._. Probabilmente ho salvato con modifiche diverse ._.
 
Siete tanti questa volta :asd: cerco di dare il mio nel più veloce e chiaro dei modi! :)

Allora è una tag un po' vuota se devo essere sincera, la parte destra è proprio vuota. Mi piace come hai fuso i vari materiali nel lato sinistro, ma non il render, sempre un po' troppo distante dalla tag in se (avessi aggiunto qualcosa in più o magari scelto un render diverso o in una posizione diversa sarebbe venuto un miglior risulato credo).


Eh, le tonalità scelte non sono le mie preferite e ne hai abusato un po' troppo secondo mec'è poco equilibrio in se. Il C4D dientro non mi piace molto, ma è interessante come hai voluto utilizzarlo. Parliamo del render, anche se l'effetto non è venuto alla perfezione questa volta devo dire che sei riuscito a definirlo meglio e meriti una nota di merito perché nonostante tu non sia esperto provi sempre a rischiare, e questa volta ci sei riuscito meglio, complimenti.


La tua c'è da fissarla molto perché già la terza volta che la fisso e appare un nuovo elemento(sarei curiosa di avere il psd). Di sfuggita può sembrare un pastrocchio (forse hai messo troppe "palle nere"), però se inizi a fissarlo vedì che ci hai costruito quasi un'universo intorno. La fusione è decisamente migliore di quelle che ho visto in precedenza(non bruciata per esempio), le luci e le ombre sono venute meravigliose. La cosa che meno mi convince è il soggetto che ha delle piccole imprecisioni a sinistra sia con il ritaglio che per la luce che non segue molto il flow. Però è molto bella, lo ripeto una fusione dei materiali molto interessante.


Prima, bentornato nella sezione :asd: poi passiamo alla tag: le luci e le tonalità sono ben fatte, e tra l'altro sei l'unico che ha inserito il font che è ben fuso con la tag è veramente fatto bene. Non ho molto da dire perché la composizione è quasi del tutto pulita. L'unica sbavatura è per la textures che hai utilizzato per il colletto e per il lato sinistro della tag, che è quasi impercepibile nel lato destro del colletto e toglie un po' di equilibrio, sbilancia il render, fossi in te riposizionerei la textures meglio anche nella parte destra del colletto, che da un effetto più completo e risalta la manualità che hai usato nel lavoro. Bel lavoro, complimenti.


Bene, si vede che ti sei impegnato in questa tag ed hai fatto anche dei progressi rispetto la precedente, mi piace l'effetto del fractal sono delle luci molto belle (oggi sembra sia fissata con le luci, ma giuro non è così). Quello che non mi convince è il centro, secondo me il fractal con la tonalità bianca che hai voluto mettere è troppo invasivo e prende troppa importanza, quando importanza deve averla il render, suppongo sia stato tu ad aggiungere "la sfera di luce" al render e ci sta molto meglio, però con quell'alone bianco dietro perde molto di importanza e si perde un po' tutto il flow. Però è un bel lavoro e
l'unico con il psd quindi ho potuto vedere meglio il tuo lavoro e soprattutto il tuo impegno. ^_^



In generale devo notare che per lo meno è sparita quasi del tutto la LQ.
Bene purtroppo senza psd e lo ripeterò fino alla morte non posso essere il massimo dell'oggettività visto che non posso vedere i singoli materiali e metodi di fusione. Quindi:

Al primo posto per me potremmo mettere Valley perché nonostante abbia delle pecche il suo lavoro è quello più originale e allo stesso tempo ben fatto. Anche se il lavoro di XxX_S4League_XxX non ha niente di meno a livello tecnico, perché ha un flow pulito e lineare però ahimé anche la creatività è un fattore importante (il più importante a parer mio), quindi spero comprendiate la mia scelta.
(Aspetto comunque anche l'opinione di Nysa per decidere definitivamente il vincitore, visto che sono combattuta fra i due comunque)


Detto questo complimenti a tutti, ho visto che avete fatto tutto del vostro meglio alla prossima :).
E buona attesa per il verdetto di [MENTION=97613]Nysa[/MENTION]
 
  • Mi piace
Reazioni: Ladida e Tya San
Identico a sopra.
Onestamente se fosse stata lavorata meglio la tag di s4league mi sarebbe piaciuta di più, ma oltre al colletto, pecca anche nel depth, mentre nella parte destra c'è profondità, nella sinistra sembra tutto un altro mondo.

Riguardo a quella di valley mi sono già espresso nella discussione in " i vostri lavori "

Per le posizioni direi le stesse di sopra :

1° Valley
2° s4league
 
Mi duole dirlo ma non penso di riuscire a partecipare a questa battle :(

Inviato dal mio Glory 2 utilizzando Tapatalk
 
Good good, domenica sera do le date (che saranno da domenica sera a domenica sera della sett dopo), fino ad allora ci si può iscrivere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.