Dedicated-Cracked Vamcraft ft. Fatcraft 1.4.6 ]Pvp]-[Faction]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

plagas

Utente Silver
19 Agosto 2011
83
5
4
63
Ultima modifica:
Vamcraft riapre i battenti su un nuovo dedicato:

V.A.M.Craft

Dedicato

1.4.6

No Whitelist

200 Slot 10Gb

24/7

Bukkit:Si

Server Pvp-Faction
Sp e Premium

Plugins: Faction,Essentials,Jobs,ChestShop,Kit,etc.

Canale teamspeak: 46.4.158.193:9997

Ip: 46.4.158.200:25585

Buon Divertimento a tutti

Screen:
20121226172418.png

20121226172400.png

20121226172658.png

20121226172544.png

20121226173127.png

20121226172921.png

APERTURA PREVISTA PER LE 16:00 DI DOMENICA 30/12/12

Staff:

-ValeGrG94 [Founder]

-Andrenetor96 [Founder]

-CHiPZzJaCk [Founder]

-xXxDarkeaglexXx [Capo Builder-Admin]

-iPlagas [Builder-Admin]

-Migna [Mod]

-Locuod [Builder]

-Vhego [Helper]

-Tossic [Helper]

-Spartacus [Builder]

Bello come spawn diciamo alternativo rispetto ai soliti ;) solo è un po' difficile orientarsi! ah e mettete del cibo nel kit iniziale (che comunque non si capiva se c'era o meno mettetelo sui cartelli) che vi costa?

Ultima modifica:
Questo server stà diventando piano piano uno di quei server dove i Mod/Admin favoreggiano i loro "amichetti".
Ogni giorno vedi iPlagas fuori dallo spawn pronto a colpirti con un arco enchanta (potenza, impatto e fiamma) che ti toglie mezza armor giustificandolo con un "non ti stavo killando"; proprio oggi incontro Automatrix che tutto bello con la modalità Creative givvava roba ai suoi amichetti, killo uno dei suoi amichetti e vedo subito nella chat "Killalo, Automatrix" e ovviamente lui ci colpisce con la sua spada tutta givvata mentre ci killa con la fly. Ho sentito che sto Automatrix conosce alcuni Youtubers famosi e vi bella pubblicità, ma non mi pare un buon motivo per autorizzarlo a givvare o a killarci.

Guarda kill se mi trovi fuori dallo spawn è perchè mi annoio,ma devo comunque dare uno sguardo al server,quindi cerco di divertirmi cercando di killarvi,ma tanto già sapevo cosa sarebbe successo da li a un giorno,quindi cercavo di divertirmi,adesso ho messo il nuovo Ip e le varie informazioni,fra poco anche nuovi screen,AH UNA COSA IMPORTANTE,VI ABBIAMO DISATTIVATO L'XRAY :D

non ti preoccupare,stiamo cambiando gestione :3
Per maggiori info aspettate l'apertura del nuovo Thread sempre qui(link del thread a breve)

Vi consiglio di mettere bukkit, facendo cosi perdete solo player non lo capite? Non credo che qualche persona si scaricherebbe tekkit solo per giocare in questo server.
Prima avevate online minimo 15 player adesso ne vedo massimo 7 :nonquoto:

Banana e gli altri,vi dico solo che se il server tekkit frutta bene,in senso di player metteremo anche un server bukkit con almeno 50 slot liberi in tutti e due,cosi da avere più utenza :D

Ultima modifica:
Io non credo sia stata una grande idea mettere il tekkit comunque se ci sono molti player (minimo 20) mi scarico il tekkit anche se mi sembra difficile perchè adesso ne vedo online solo 1 :nono:

- - - Updated - - -

Comunque, intanto che fate sviluppare il server tekkit potete crearne uno bukkit?
omfg.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom