Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Però ho un problema... Non vedo nè link per il Download nè per la registrazione... Soluzioni ?
Comunque dai commenti sembra che abbiate fatto un buon lavoro, quindi complimenti !Ma guarda che minecraft è un programma che devi pagare o scaricare ( crackato e si chiama sp ). C'è il gioco singolo e il multiplayer, nel multiplayer inserisci l' IP del server in cui vuoi giocare e ci giochi... Non c'è un client preciso per ogni server.Premetto di aver scritto questo commento già in un'altra presentazione di un server, ma non avendo ricevuto risposta provo qua :
Hemmm.... Non posso commentare il server perché non ho mai giocato a Minecraft... Scrivo questo commento per chiedere delle semplici cose : Qual'è l'obiettivo principale in questo gioco ? Ho visto molti video, ma mi è sembrato più da cazzeggio time perché vedevo costruire solo casette varie o uccidere qualche animalePerò ho un problema... Non vedo nè link per il Download nè per la registrazione... Soluzioni ?
Comunque dai commenti sembra che abbiate fatto un buon lavoro, quindi complimenti !