Ultima modifica:

50$ BONUS BENVENUTO
200$ BONUS PER OGNI INVITO
EXTRA PRESO DAL MIO BONUS DI 70€ (AVETE CAPITO BENE VI PAGHERÒ UN EXTRA DI TASCA MIA DI 70€)
NON ANTICIPO DEPOSITI
Deposito di 200€:
E' possibile depositare tramite crypto (metodo più veloce) o tramite carta di credito.
La promo è stata sospesa in Italia ma a me continuano arrivare i pagamenti quindi se volete farla sappiate che in italia è stata sospesa o almeno così dicono.
Verifica Immediata
Bonus e Deposito subito prelevabili
FINO A 100 INVITI
GUIDA COMPLETA:
Per iniziare come qualsiasi altra app vi dovrete registrare attraverso un link specifico.
Siccome Vantage ha bloccato in precedenza i bonus di chi spammava troppo il suo link, fornirò il link in privato solo a chi realmente interessato in quanto non ha senso perdere tempo in promozioni così remunerative.
Ricordati, che bisogna fare un deposito di 200€ quindi se non sei disposto a versare tale cifra (ANCHE SE SUBITO PRELEVABILE) lascia perdere e non proseguire oltre.
CHIEDIMI IL LINK IN PRIVATO SE SEI INTERESSATO:
ASSISTENZA HEISENBERG 24/24H
⁃Una volta che avrai cliccato il mio link dovrai procedere alla registrazione.
Verrà magari chiesto come “OPZIONALE” di indicare nuovamente chi ti ha invitato.
Inserisci allora la mia mail: [email protected]
Così sapremo di star facendo tutto correttamente.
Ora procedi con la registrazione inserendo il tipo di account standard, piattaforma MT4, valuta euro.
Invia poi, come sempre, i documenti richiesti (accetta anche patente, c.d.i elettronica o passaporto) e anche una proof of residence (prova di residenza come ad es: bolletta, estratto conto ecc.. le solite cose).
Se non hai quest’ultima posso dirti come scaricarla gratuitamente tramite SPID, direttamente dal sito del governo.
L’importante che sia datata non più di 90 giorni
Il trucco per farsi attivare più velocemente una volta inviati i documenti:
E' quello di scrivere all'assistenza live in chat, quanto tempo occorre per attivare il proprio account e nel giro di cinque minuti sarete attivi e potrete procedere col deposito.
Deposita 200$ sull’account, attenzione utilizza il sito web non app e deposita normalmente, non bisogna utilizzare il deposito tramite la promo "xaausd" è bloccata al momento.
Adesso, non ti resta che aprire 5 trade da 0.50 per un totale di 5 lotti o direttamente da Vantage, oppure dall’app MetaTrader 4 ( le credenziali te le avrà mandate vantage via mail a registrazione completata).
Per fare i trade correttamente, leggi la guida che vi lascio in allegato tramite PDF.
Cosa vuol dire questo?
Aprire 5 lotti vuol dire fare operazioni da ad esempio 0.5 lotti per un totale di 5, in questo caso saranno 10.
Più piccolo è il lottaggio di ogni singola operazione, minori sono le commissioni , minore anche la percentuale di possibile perdita/guadagno, ma maggiori sono i trade da fare. (Se con 0.5 ci vorranno 10 Trade, con 0.1 per esempio ne serviranno 50 è così via)
Logicamente farne troppi non ha senso, consiglio tra i 10 e i 20 trade circa. L’importante è che il totale dei lottaggi sia 5.
Se non sai come fare un Trade scrivimi in privato che ti spiegherò come, oppure attraverso metatrader4 posso farlo io al tuo posto ( in questo caso non avrò comunque accesso al tuo account Vantage perciò non potrò trasferire, prelevare i tuoi soldi, ma solo fare i trade al tuo posto. Tutto quindi verrà fatto in sicurezza)
Fatto questo, riceverai il tuo bonus di 50$ scalato ovviamente delle commissioni dei trade e della loro eventuale perdita.
Si, se te lo stai chiedendo ci può essere in questa fase, una piccola perdita o un piccolo guadagnano, dipende dal momento del mercato, dalle operazioni ecc, ma non preoccuparti perché rimedierò io direttamente.
Come?
Se completerai tutti i passaggi correttamente con il mio link ti darò un extra di ulteriori 80€ del mio bonus.
Che andranno a sommarsi al guadagno fatto, oppure ad annullare l’eventuale perdita e generare ulteriore profitto!
Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi in privato.