Investimento VANTAGE: 50 EURO SUBITO + 80 EURO DI TASCA MIA + 200 EURO A INVITO | 100 INVITI | NO SCADENZA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
50
Bonus aggiuntivo
80
Numero massimo di inviti
100
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@dottorheisenberg

Dr Heisenberg

Utente Jade
30 Gennaio 2020
1,425
91
443
677
Ultima modifica:
40506c6a7d9ef93232292b50fcd6189b.png

50$ BONUS BENVENUTO
200$ BONUS PER OGNI INVITO
EXTRA PRESO DAL MIO BONUS DI 70€ (AVETE CAPITO BENE VI PAGHERÒ UN EXTRA DI TASCA MIA DI 70€)
NON ANTICIPO DEPOSITI

Deposito di 200€:

E' possibile depositare tramite crypto (metodo più veloce) o tramite carta di credito.

La promo è stata sospesa in Italia ma a me continuano arrivare i pagamenti quindi se volete farla sappiate che in italia è stata sospesa o almeno così dicono.

Verifica Immediata

Bonus e Deposito subito prelevabili

FINO A 100 INVITI


GUIDA COMPLETA:

Per iniziare come qualsiasi altra app vi dovrete registrare attraverso un link specifico.

Siccome Vantage ha bloccato in precedenza i bonus di chi spammava troppo il suo link, fornirò il link in privato solo a chi realmente interessato in quanto non ha senso perdere tempo in promozioni così remunerative.

Ricordati, che bisogna fare un deposito di 200€ quindi se non sei disposto a versare tale cifra (ANCHE SE SUBITO PRELEVABILE) lascia perdere e non proseguire oltre.

CHIEDIMI IL LINK IN PRIVATO SE SEI INTERESSATO:
ASSISTENZA HEISENBERG 24/24H

⁃Una volta che avrai cliccato il mio link dovrai procedere alla registrazione.

Verrà magari chiesto come “OPZIONALE” di indicare nuovamente chi ti ha invitato.

Inserisci allora la mia mail: [email protected]

Così sapremo di star facendo tutto correttamente.
Ora procedi con la registrazione inserendo il tipo di account standard, piattaforma MT4, valuta euro.
Invia poi, come sempre, i documenti richiesti (accetta anche patente, c.d.i elettronica o passaporto) e anche una proof of residence (prova di residenza come ad es: bolletta, estratto conto ecc.. le solite cose).
Se non hai quest’ultima posso dirti come scaricarla gratuitamente tramite SPID, direttamente dal sito del governo.
L’importante che sia datata non più di 90 giorni

Il trucco per farsi attivare più velocemente una volta inviati i documenti:
E' quello di scrivere all'assistenza live in chat, quanto tempo occorre per attivare il proprio account e nel giro di cinque minuti sarete attivi e potrete procedere col deposito.

Deposita 200$ sull’account, attenzione utilizza il sito web non app e deposita normalmente, non bisogna utilizzare il deposito tramite la promo "xaausd" è bloccata al momento.

Adesso, non ti resta che aprire 5 trade da 0.50 per un totale di 5 lotti o direttamente da Vantage, oppure dall’app MetaTrader 4 ( le credenziali te le avrà mandate vantage via mail a registrazione completata).

Per fare i trade correttamente, leggi la guida che vi lascio in allegato tramite PDF.

Cosa vuol dire questo?

Aprire 5 lotti vuol dire fare operazioni da ad esempio 0.5 lotti per un totale di 5, in questo caso saranno 10.
Più piccolo è il lottaggio di ogni singola operazione, minori sono le commissioni , minore anche la percentuale di possibile perdita/guadagno, ma maggiori sono i trade da fare. (Se con 0.5 ci vorranno 10 Trade, con 0.1 per esempio ne serviranno 50 è così via)

Logicamente farne troppi non ha senso, consiglio tra i 10 e i 20 trade circa. L’importante è che il totale dei lottaggi sia 5.

Se non sai come fare un Trade scrivimi in privato che ti spiegherò come, oppure attraverso metatrader4 posso farlo io al tuo posto ( in questo caso non avrò comunque accesso al tuo account Vantage perciò non potrò trasferire, prelevare i tuoi soldi, ma solo fare i trade al tuo posto. Tutto quindi verrà fatto in sicurezza)

Fatto questo, riceverai il tuo bonus di 50$ scalato ovviamente delle commissioni dei trade e della loro eventuale perdita.

Si, se te lo stai chiedendo ci può essere in questa fase, una piccola perdita o un piccolo guadagnano, dipende dal momento del mercato, dalle operazioni ecc, ma non preoccuparti perché rimedierò io direttamente.

Come?

Se completerai tutti i passaggi correttamente con il mio link ti darò un extra di ulteriori 80€ del mio bonus.
Che andranno a sommarsi al guadagno fatto, oppure ad annullare l’eventuale perdita e generare ulteriore profitto!

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi in privato.
 

Allegati

  • GUIDA TRADE VANTAGE .pdf
    965.6 KB · Visualizzazioni: 10
me sempre, i documenti richiesti (accetta anche patente, c.d.i elettronica o passaporto) e anche una proof of residence (prova di residenza come ad es: bolletta, estratto conto ecc.. le solite cose).
Se non hai quest’ulti
PROMO ATTUALMENTE SOSPESA COMUNQUE, SE TI PUO' INTERESSARE. Come volevasi dimostrare, la promozione, a causa di abusi incontrollati (si, perchè alla fine c'è sempre chi va ad invitare senza controllo, andando a generare 5 inviti al giorno senza rifletterci due volte) è stata sospesa per gli italiani come in precedenza, alimentando ritardi nei prelievi, storni etc....si è verificato in pratica ciò che avevamo detto qualche giorno fa (prevedibile alla fine). Penso che debba esserci comunque sempre un pizzico di buon senso ma a quanto pare non esiste.
 

Allegati

  • Vantage2.JPG
    Vantage2.JPG
    33.6 KB · Visualizzazioni: 6
  • Vantage3.JPG
    Vantage3.JPG
    21.4 KB · Visualizzazioni: 7
PROMO ATTUALMENTE SOSPESA COMUNQUE, SE TI PUO' INTERESSARE. Come volevasi dimostrare, la promozione, a causa di abusi incontrollati (si, perchè alla fine c'è sempre chi va ad invitare senza controllo, andando a generare 5 inviti al giorno senza rifletterci due volte) è stata sospesa per gli italiani come in precedenza, alimentando ritardi nei prelievi, storni etc....si è verificato in pratica ciò che avevamo detto qualche giorno fa (prevedibile alla fine). Penso che debba esserci comunque sempre un pizzico di buon senso ma a quanto pare non esiste.
Non fidarti dell'assistenza sono giorni che dice che è finita invece io sto continuando a prelevare
 

Allegati

  • Screenshot_20230201_071548_Gmail.jpg
    Screenshot_20230201_071548_Gmail.jpg
    400.4 KB · Visualizzazioni: 7
Non fidarti dell'assistenza sono giorni che dice che è finita invece io sto continuando a prelevare
Ma se ti tolgono la sezione del REFERRAL PROGRAM in questione, anche dopo solamente 1 invito, e nel peggiore dei casi te ne esci in pari (se ti va bene visto che per certa gente leggo in giro anche di perdite considerevoli...ok, faranno le cose male e senza ascoltare i nostri consigli...ci sta, ma perché porre gli altri di fronte ad un rischio?)
Perché ancora spingerla? Non mi sembra corretto visto pure che in termini e condizioni hanno proprio tolto la disponibilità per i residenti italiani.
Cioè, Italia non lo trovi più scritto tra i paesi in cui la promo è disponibile! Non è una questione di assistenza o meno.
T&C a questo punto penso sia la cosa a cui fare riferimento. Se ti paga i precedenti prelievi non vuol dire che sia ancora valida e tutto rose e fiori. Se non ci fosse il dubbio ok, amen . Si compensano le perdite con il bonus e tutto va bene. Ma in questo momento penso che sia esagerato continuare a promuovere una piattaforma che, diciamolo seriamente, se fai solo bonus ti mette i bastioni tra le ruote, e non tutti sono interessati ad usarla seriamente....potrei esserlo io, ma non l'utente medio che rimane coinvolto "solo" da un presunto mega galattico profitto! Ragazzi, diciamo le cose come stanno su, senza essere menefreghisti.

Ovviamente da parte mia nessun personale interesse, sia chiaro onde evitare equivoci come in qualche discussione passata inerente lo stesso argomento. Sto solo esprimendo la realtà dei fatti ed una mia opinione! Come non mi è interessata prima la promo non mi interessa nemmeno adesso, pur avendola fatta in passato. Sto solo dando dei chiarimenti su un'opportunità bella ma non tanto quanto sembra.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr Heisenberg
Ma se ti tolgono la sezione del REFERRAL PROGRAM in questione, anche dopo solamente 1 invito, e nel peggiore dei casi te ne esci in pari (se ti va bene visto che per certa gente leggo in giro anche di perdite considerevoli...ok, faranno le cose male e senza ascoltare i nostri consigli...ci sta, ma perché porre gli altri di fronte ad un rischio?)
Perché ancora spingerla? Non mi sembra corretto visto pure che in termini e condizioni hanno proprio tolto la disponibilità per i residenti italiani.
Cioè, Italia non lo trovi più scritto tra i paesi in cui la promo è disponibile! Non è una questione di assistenza o meno.
T&C a questo punto penso sia la cosa a cui fare riferimento. Se ti paga i precedenti prelievi non vuol dire che sia ancora valida e tutto rose e fiori. Se non ci fosse il dubbio ok, amen . Si compensano le perdite con il bonus e tutto va bene. Ma in questo momento penso che sia esagerato continuare a promuovere una piattaforma che, diciamolo seriamente, se fai solo bonus ti mette i bastioni tra le ruote, e non tutti sono interessati ad usarla seriamente....potrei esserlo io, ma non l'utente medio che rimane coinvolto "solo" da un presunto mega galattico profitto! Ragazzi, diciamo le cose come stanno su, senza essere menefreghisti.

Ovviamente da parte mia nessun personale interesse, sia chiaro onde evitare equivoci come in qualche discussione passata inerente lo stesso argomento. Sto solo esprimendo la realtà dei fatti ed una mia opinione! Come non mi è interessata prima la promo non mi interessa nemmeno adesso, pur avendola fatta in passato. Sto solo dando dei chiarimenti su un'opportunità bella ma non tanto quanto sembra.
Io finche posso invitare e prelevare invito ognuno fa quello che vuole, per me la promo rimane disponibile e offro quei soldi a chi la fa con il mio codice.
 
Io finche posso invitare e prelevare invito ognuno fa quello che vuole, per me la promo rimane disponibile e offro quei soldi a chi la fa con il mio codice.
Se vuoi continuare questa promo devi scrivere chiaramente nella discussione che l'Italia non è più presente tra i paesi consentiti per la promo e che chi procede lo fa a suo rischio e pericolo.

Se invece vuoi terminarla scrivi a @Max Fridman per spostare il rilievo della discussione su un'altra :)
 
Ultima modifica:
Se vuoi continuare questa promo devi scrivere chiaramente nella discussione che l'Italia non è più presente tra i paesi consentiti per la promo e che chi procede lo fa a suo rischio e pericolo.

Se invece vuoi terminarla scrivi a @Max Fridman per spostare il rilievo della discussione su un'altra :)
Procedo.
Messaggio unito automaticamente:

Menomale era finita in italia lol
 

Allegati

  • Screenshot_20230202_091906_Gmail.jpg
    Screenshot_20230202_091906_Gmail.jpg
    372.3 KB · Visualizzazioni: 7
  • Grazie
Reazioni: Valley
Procedo.
Messaggio unito automaticamente:

Menomale era finita in italia lol
Ripeto.
1. Una prova di prelievo non vuol dire nulla.
2. Non dubito che il prelievo sia proveniente da VANTAGE, sicuramente lo è ma non si capisce se proveniente da te il prelievo o da terze persone che attendevano nelle ultime ore. E poi vantage non ha mica sospeso i prelievi. Pubblica le transazioni e i movimenti del tuo conto in questione in modo da essere più trasparente con le date e gli orari di EROGAZIONE BONUS. Questo screen da te allegato significa ben poco.
3. Son felice che tu riesca ad ottenere ancora ottimi risultati ma sii più trasparente. Consiglio spassionale di un amico
 
Ripeto.
1. Una prova di prelievo non vuol dire nulla.
2. Non dubito che il prelievo sia proveniente da VANTAGE, sicuramente lo è ma non si capisce se proveniente da te il prelievo o da terze persone che attendevano nelle ultime ore. E poi vantage non ha mica sospeso i prelievi. Pubblica le transazioni e i movimenti del tuo conto in questione in modo da essere più trasparente con le date e gli orari di EROGAZIONE BONUS. Questo screen da te allegato significa ben poco.
3. Son felice che tu riesca ad ottenere ancora ottimi risultati ma sii più trasparente. Consiglio spassionale di un amico
Era solo per farti vedere che cè gente che ancora può invitare semplicemente. Cmq il prelievo viene da vantage effettuato stamani e arrivato entro poche ore non avrei bisogno ne motivo di prenderlo da altre piattaforme anche perché al momento seguo solo quella. Ripeto, per chi si registra grazie all'extra che fornisco di tasca mia qualcosa si guadagna. Appena ritengo di dover sospendere il servizio ve lo farò sapere in ogni caso good luck.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.