Vari Account Gratis

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao , mi prenoto per Netflix o spotify , vedi Tu ! Grazie gentilissimo :asdbeer:
P.s: visto che sono "al giorno" sono le 01:21 e quindi sono il primo dell'8 dicembre , giusto ?
Ciao ciao e fammi sapere
 
  • Mi piace
Reazioni: ViperaKEY
Ciao scusa ho finito gli account, domani dovrei trovarne altri, ne riceverai 1 appena possibile,se lo vuoi subito devi pagare 1,00€
Ti ringrazio ma attendo
È solo che non capivo come mai mi avessi saltato visto che pensavo di essermi messo correttamente in coda
Ciao ;)

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Ciao , account spotify ? Grazie

Attenzione ! Già stamattina account non più funzionante ... attendo risposta ma occhio :nonquoto:
 
Allora dopo che l'account ha funzionato per qualche ora adesso mi vengono chiesti soldi quando mi era stato garantito il funzionamento fino a dopo il 7 gennaio ecc ecc , NON consiglio assolutamente il venditore ! Ciao
 
Allora dopo che l'account ha funzionato per qualche ora adesso mi vengono chiesti soldi quando mi era stato garantito il funzionamento fino a dopo il 7 gennaio ecc ecc , NON consiglio assolutamente il venditore ! Ciao
Non è compa mia se non sai neanche modificare gli account...come si suol dire la gente non perdona l'ignoranza
 
Non è compa mia se non sai neanche modificare gli account...come si suol dire la gente non perdona l'ignoranza
E no caro mio non è come dici ! Io ho cambiato l'account e se vuoi cito il messaggio in privato che ci siamo mandati ... è che i tuoi account sono farlocchi e quindi durano ore ..... qui si trovano account veri a meno di quanto tu mi hai chiesto e FUNZIONANTI ! Ripeto venditore Inaffidabile , ciao caro e hai proprio ragione ... la gente non perdona l'ignoranza !
 
Ciao, mi metto in coda pure io per un account SPOTIFY, una domanda, funziona anche con la app smartphone? E per caso hai account corriere della sera e similari?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.