N nikkookko123 Utente Silver 1 Gennaio 2012 100 23 11 91 7 Maggio 2012 Ultima modifica: 9 Maggio 2012 #1 Ultima modifica: 9 Maggio 2012 DA RIFARE
F F3DeRiC_Pr0 Utente Silver 23 Luglio 2011 89 7 18 67 7 Maggio 2012 #2 il server verrà chiuso per una piccola manutenzione per risolvere alcuni problemi
R rasegum95 Utente Electrum 23 Settembre 2009 247 8 53 119 7 Maggio 2012 #3 Ma perchè non mi fa muovere appena entro? scusate sono nuovo...
X xClaudi0 Utente Electrum 27 Giugno 2011 316 33 46 156 7 Maggio 2012 #4 Devi scrivere in chat /register e la tua password
N nikkookko123 Utente Silver 1 Gennaio 2012 100 23 11 91 8 Maggio 2012 #6 RAGAZZI SERVER FUNZIONANTE AL 100 X 100 MESSI NUOVI PLUGIN E FIXATO TUTTO VI ASPETTIAMO
P ps3cfw Utente Silver 1 Settembre 2011 142 12 2 76 8 Maggio 2012 #7 staff competente una SEGA! Non accettano critiche e insultano gli user (non me stavolta) direi che ho già detto abbastanza.
staff competente una SEGA! Non accettano critiche e insultano gli user (non me stavolta) direi che ho già detto abbastanza.
N nikkookko123 Utente Silver 1 Gennaio 2012 100 23 11 91 8 Maggio 2012 #8 PSC.. TI SBAGLI SEI LOGGATO DUE SECONDI E HAI INIZIATO A ROMPERCI A NOI A ALTRI PLAYER LO STAFF DOPO SI ARRABBIA E FA LO STESSO QUINDI NON ROMPERE STAFF DISPONIBILLISSIMO E PERFETTO
PSC.. TI SBAGLI SEI LOGGATO DUE SECONDI E HAI INIZIATO A ROMPERCI A NOI A ALTRI PLAYER LO STAFF DOPO SI ARRABBIA E FA LO STESSO QUINDI NON ROMPERE STAFF DISPONIBILLISSIMO E PERFETTO
F F3DeRiC_Pr0 Utente Silver 23 Luglio 2011 89 7 18 67 8 Maggio 2012 #9 Aggiornati i plugin e finiti di settare i permissions
N nikkookko123 Utente Silver 1 Gennaio 2012 100 23 11 91 8 Maggio 2012 #10 CI TENEVO A DIRE CHE IL SERVER E IN UNA VERSIONE BETA TEST, ALLA VERSIONE DEFINITIVA SARA' PERFETTO PS NON PREOCCUPATEVI DAL PASSAGGIO ALLA BETE ALLA DEFINITIVA NON PERDERETE NULLA NE ITEM NE ALTRO... BUON GAME DA PSICO E STAFF
CI TENEVO A DIRE CHE IL SERVER E IN UNA VERSIONE BETA TEST, ALLA VERSIONE DEFINITIVA SARA' PERFETTO PS NON PREOCCUPATEVI DAL PASSAGGIO ALLA BETE ALLA DEFINITIVA NON PERDERETE NULLA NE ITEM NE ALTRO... BUON GAME DA PSICO E STAFF