[VB.NET] fare cavolate XD ( chicche )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giak

Utente Silver
13 Giugno 2007
12
1
0
63
ciao vorrei mettermi a fare un po di cavolate con il vb.net , tipo leggere i processi in corso in un determinato pc , oppure aprire il cofanetto per i cd , oppure inviare dati in ftp ad un sito ( mio ovviamente )
sapete dirmi come fare ?
vorrei fare un programma che mi dice + cose possibili di una persona tipo ti invio sto programma e mi fa vedere tutti i processi , alcune chiavi di registro ecc. e magari spaventarla aprendo il cofanetto :lol::lol::lol::lol:
e poi inviarmi i dati per ftp .
sapete dirmi come fare ste cosuccie o dove cercare ? :lol:
 
Ciao Giak,
Tu vorresti sviluppare un soft. che raccoglie info da una macchina client e te le spedisce via ftp ?
ma non è un comportamento tipico di alcuni piccoli software chiamati trojan ??? :rolleyes: :devil:
 
infatti si... prova a scaricarti api-guide (Allapi network)... è gratuito, ci quasi tutte (se non tutte) le api di windows wd esempi in vb6 e vb.net (non per tutte le api ovviamente)...
potrebbe essere utile
 
MSDN è molto completa e offre una marea di esempi, prova a consultarla per ogni singola funzione che ti serve, scoprirai che essa è la migliore amica di un programmatore .NET
 
Whivel ha detto:
infatti si... prova a scaricarti api-guide (Allapi network)... è gratuito, ci quasi tutte (se non tutte) le api di windows wd esempi in vb6 e vb.net (non per tutte le api ovviamente)...
potrebbe essere utile

ho cercato su google api-guide e allapi network ma non mi dava nessun collegamento utile
 
hawake ha detto:
MSDN è molto completa e offre una marea di esempi, prova a consultarla per ogni singola funzione che ti serve, scoprirai che essa è la migliore amica di un programmatore .NET

nn la ho installata pke occupa troppo e me ne pento ogni giorno di meno XD
 
ehh...xo a volte è utile..bhè a parte ke ce anke online..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.