10 Vecchi giochi su windows 10

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Serogi

Utente Bronze
12 Maggio 2014
8
3
0
39
Slave,
Ho da poco acquistato alcuni vecchi giochi tra cui "the sims deluxe edition", "rome total war" "football manager 2006" ecc..... provando ad installarli sul mio pc con windows 10 chiedono inizialmente l'autorizzazione dell'amministratore per partire, ma poi non si aprono. Siccome i giochi sono su cd, potrebbe ciò essere causato dai safedisk e securom? So che ciò è causato dalla non presenza del driver secdrv.sys in windows 10, quindi, se la mia precedente affermazione non è errata, reintroducendo il suddetto file nella cartella drivers di system32 si dovrebbe risolvere, ma come faccio con la firma?
 
Slave,
Ho da poco acquistato alcuni vecchi giochi tra cui "the sims deluxe edition", "rome total war" "football manager 2006" ecc..... provando ad installarli sul mio pc con windows 10 chiedono inizialmente l'autorizzazione dell'amministratore per partire, ma poi non si aprono. Siccome i giochi sono su cd, potrebbe ciò essere causato dai safedisk e securom? So che ciò è causato dalla non presenza del driver secdrv.sys in windows 10, quindi, se la mia precedente affermazione non è errata, reintroducendo il suddetto file nella cartella drivers di system32 si dovrebbe risolvere, ma come faccio con la firma?

Non ti viene dato nessuno tipo di errore ? non si apre e basta ?
Dovrebbe uscire "error .... " , poi non so.
 
se è dovuto al fatto che microsoft ha disabilitato per motivi di sicurezza safedisk e securom prova la soluzione che ho postato in questo post
 
Mancano le OpenGL? A volte il problema potrebbe comunque essere la secure shit...call of Juarez su un portatile non andava proprio a causa di ciò


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.