Vediamo se c'è qualcuno che riesce a risolvermi il problema ;).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RYUKS

Utente Platinum
4 Novembre 2011
2,105
222
369
1,254
Ciao raga, dopo tanto tempo sono io che devo chiedere aiuto a qualcuno di più esperto di me :D.
Oggi mi è venuto lo sfizio di riaprire dbo ma mi game guard mi crasha il client, mi spiego meglio.

Apro il client, Metto id e password, sclgo il pg e il channel, una volta loggati mi ritrovo in volo a korin con un messaggio fisso della game guard e nel messaggio alla fine c'è una e-mail che racchiude anche un timer di 5 secondi che una volta passati chiude il client in automatico.

Che faccio?
Ho reinstallato già il gioco da solo ma nulla.
Ho disattivato il Firewall ma nulla.
Antivirus non può essere.
Ho provato a cancellare la cartella GameGuard.

Niente di niente, voi che dite?
 
ehm io ho fatto un post ieri sera dello stesso problema di Lonju e nessuno ha risposto li e neanche l'hanno visto a momenti ._. .... comunque ho il tuo stesso problema ho provato di tutto ma non so cosa fare... ho fatto un po di ricerche e sembra che potrebbe essere qualche programma che va in conflitto con il gameguard ma non so riuscito a fare niente... l'unica cosa che mi resta e formattare pc e provare.

ps: ho reinstallato 2 volte il gioco e cancellato 3 mila volta la cartella gameguard xD
 
Se non risolvi così io ti consiglio di spostare il gioco in un'altra partizione del disco ad esempio quando avevo il gioco nel disco C avevo na marea di problemi, ora che è nel disco D va tutto una favola
 
Ciao raga, dopo tanto tempo sono io che devo chiedere aiuto a qualcuno di più esperto di me :D.
Oggi mi è venuto lo sfizio di riaprire dbo ma mi game guard mi crasha il client, mi spiego meglio.

Apro il client, Metto id e password, sclgo il pg e il channel, una volta loggati mi ritrovo in volo a korin con un messaggio fisso della game guard e nel messaggio alla fine c'è una e-mail che racchiude anche un timer di 5 secondi che una volta passati chiude il client in automatico.

Che faccio?
Ho reinstallato già il gioco da solo ma nulla.
Ho disattivato il Firewall ma nulla.
Antivirus non può essere.
Ho provato a cancellare la cartella GameGuard.

Niente di niente, voi che dite?

Potrebbe essere l' antivirus :omfg: prova a disattivarlo
 
non è l'anti virus che da problemi perchè io l'ho addirittura disistallato per vedere se fosse quello ma niente. Forse l'unica cosa che si può fare e formattarlo
 
Non conviene formattare un pc per un gioco:eek:mg: :suicidio: vedi se trovi online qualche soluzione al tuo problema.. piu di questo non so he dirti u.U.
 
perchè non conviene? se non parte perchè c'è qualche programma che da fastidio e non si riesce a capire quale lo formatti e risolvi... non vedo quale sia il problema
 
Perche non prova far ritornare windows ad una versione precedente ? Cosi vediamo se gli da ancora quel problema :sisi:
 
non ne riesco a venire a capo... mi sono girato tutto il web ma non ho trovato niente che mi aiutasse... lonju semmai dovessi risolvere fammi avviso xD
 
lonju cerchiamo di risolvere sto problema... io non me ne intendo molto di pc ma ho un portatile e li funziona bene ma non posso giocarci li che lagga da paura xD
 
Io ho provato di tutto e di più, ho chiesto a dbo.com ma nemmeno loro riescono a risolvere!
 
Ciò lavorato per un pò ma niente. L'unica è riformattare anche se mi pare abbastanza strano visto che era da poco che l'avevo formattato...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.