Preview Velmora2 - MiddleSchool - Lv 120 - Premi in denaro per le TOP! - Presentazione,sito,discord Disponbili! Apertura 27/04/2026 ore 17:30

• Autore discussione Autore discussione ClayService
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ClayService

Utente Premium
19 Agosto 2025
25
6
2
16
Ultima modifica:
Salve Inforgiani!
Vi presento il mio server di metin2 puramente italiano!
aprirà, se tutto va bene il 27/04/2026 ore 17:30

Le registrazioni sono già attive: https://velmora2.com/users/register
il client verrà rilasciato 24h prima dell'apertura sul nostro
discord

Spero che la presentazione sia di vostro gradimento.

preview12.png

Ci sono molti altri sistemi di gioco presenti, che per non annoiarvi troppo con la lettura non ho messo.
Potrete vederli voi stessi in gioco il 27!

Vi rinnovo l'invito per unirvi al discord, grazie!

🎉 EVENTO INVITI Velmora2 🎉

Vuoi partire con un vantaggio enorme allo start del server? Questo è il momento giusto per farlo! 🚀

📌 Come funziona?
Invita più persone possibili nel nostro Discord: i TOP 5 utenti con più inviti vinceranno monete shop da spendere all’apertura del server!

📊 Potrai monitorare i tuoi progressi in qualsiasi momento con il comando:
/invites (nel canale apposito)

🏆 Ricompense:
🥇 1° posto → 200€ di shop
🥈 2° posto → 150€ di shop
🥉 3° posto → 100€ di shop
🏅 4° posto → 60€ di shop
🎖 5° posto → 30€ di shop

⚠️ Più inviti fai, più aumentano le tue possibilità di dominare sin dallo start!

🔥 Cosa aspetti? Inizia subito a invitare e scala la classifica!
Vi aspettiamo su Velmora2!
EventoInviti.png

Mi piace la presentazione, forse un po' troppo corta.
Cerca di allungarla se possibile, almeno indicando i Set PvM e PvP, Dungeon e Mappe Farm.

Mi piace la presentazione, forse un po' troppo corta.
Cerca di allungarla se possibile, almeno indicando i Set PvM e PvP, Dungeon e Mappe Farm.
Grazie per il commento.
Purtroppo, avendo a disposizione un numero molto elevato di dungeon e mappe, ho preferito non includerli nella presentazione. Lo stesso vale per i vari sistemi: ho scelto di non entrare troppo nel dettaglio per evitare di appesantire eccessivamente la lettura, come specificato anche alla fine.

Detto questo, sarà mia premura assistere i giocatori direttamente in gioco o su Discord. Per qualsiasi dubbio o domanda, potete scrivere tranquillamente qui oppure contattarmi su Discord.

Giusto per dare un’idea generale: il server include 20 dungeon totali, di cui 5 finali affrontabili al livello 120, mentre gli altri vengono sbloccati progressivamente ogni 5–10 livelli circa.

Skip, in 2 anni credo di aver visto riaprire questi file almeno 5-6 volte.. sempre con gli stessi system e meccaniche di gioco, visto come sono andati gli altri server che han aperto con questi file, personalmente skippo. Considerando anche i 13 membri dentro al Discord, già prevedo che non ci sarà un grande afflusso di utenza, considerando anche i "colossi" aperti attualmente.. in ogni caso, mai dire mai, buona fortuna con il progetto.

Ultima modifica:
Proverò! Attendo il client
Grazie!, verrà rilasciato domani ore 16:00
Messaggio unito automaticamente:

Skip, in 2 anni credo di aver visto riaprire questi file almeno 5-6 volte.. sempre con gli stessi system e meccaniche di gioco, visto come sono andati gli altri server che han aperto con questi file, personalmente skippo. Considerando anche i 13 membri dentro al Discord, già prevedo che non ci sarà un grande afflusso di utenza, considerando anche i "colossi" aperti attualmente.. in ogni caso, mai dire mai, buona fortuna con il progetto.
Ciao, sto aprendo il server su una base online, come tutti del resto.
Ti posso assicurare però, che una volta dentro sarà tutto diverso e sistemato.
Per i membri su discord ti do ragione, purtroppo la sezione progetti/beta di inforge non è molto trafficata.
Grazie comunque del commento e ti auguro un buon proseguimento!

colgo anche l'occasione per annunciare che cerchiamo promoter che facciano live su tiktok/youtube ovviamente retribuiti! euro/monete come preferite!
se interessati, aprite un ticket nel discord grazie!

non posso commentare il server anche se dopo 5 minuti dall apertura è stato fatto un riavvio per problemi sulle skill e gia fa capire tanto , ma la parte bella è che è un server PRATICAMENTE paytowin , item shop con prezzi imbarazzati , 50 euro per una cavalcatura final , rotta rispetto alle altre , ora capisco il commento di un tizio che dice che questo server ha riaperto 5/6 volte ... SCONSIGLIO !!

non posso commentare il server anche se dopo 5 minuti dall apertura è stato fatto un riavvio per problemi sulle skill e gia fa capire tanto , ma la parte bella è che è un server PRATICAMENTE paytowin , item shop con prezzi imbarazzati , 50 euro per una cavalcatura final , rotta rispetto alle altre , ora capisco il commento di un tizio che dice che questo server ha riaperto 5/6 volte ... SCONSIGLIO !!

Ciao, purtroppo non ho mai aperto :( forse per quello ho avuto problemi sulle skill allo start non trovi? ora tutto risolto..
la cavalcatura viene 75 euro, e 75 il pet. forse tu intendi con gli sconti.
Grazie comunque del commento auguro anche a te una buona continuazione come ho auguro al tizio che sosteneva le mie precedenti 5/6 aperture.

Ciao, purtroppo non ho mai aperto :( forse per quello ho avuto problemi sulle skill allo start non trovi? ora tutto risolto..
la cavalcatura viene 75 euro, e 75 il pet. forse tu intendi con gli sconti.
Grazie comunque del commento auguro anche a te una buona continuazione come ho auguro al tizio che sosteneva le mie precedenti 5/6 aperture.
ahahha mi aiuti a dire , 75 euro per cavalcatura e altri 75 euro per un pet ... GIA QUITTATO !!!
Non perdo altro tempo su un server paytowin aperto solo per fare soldi ... buona fortuna !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom