Velocità uTorrent

DevilDriver

Utente Electrum
22 Luglio 2015
194
29
65
130
Ciao a tutti,vorrei chiedervi se c'è qualche configurazione particolare per velocizzare uTorrent,mi spiego meglio:
Ho provato a scaricare una serie di file per un totale di circa 40GB da Mega,utilizzando MegaDownloader e in basso mi segnava che il download andava a 10Mb/s ed in tutto ha impiegato circa 1 ora a scaricare il tutto,quando invece scarico su uTorrent con una configurazione presa da YouTube,la velocità in download è 1.8/2.1Mb/s.
Quindi volevo sapere come poter velocizzare nel migliore dei modi uTorrent, nel dubbio vi lascio uno speedtest.
SpeedTest
Solitamente raggiungo i 150/160Mbps in download e 20Mbps in upload,ma in questo momento sto scaricando.
Grazie
 
Ciao a tutti,vorrei chiedervi se c'è qualche configurazione particolare per velocizzare uTorrent,mi spiego meglio:
Ho provato a scaricare una serie di file per un totale di circa 40GB da Mega,utilizzando MegaDownloader e in basso mi segnava che il download andava a 10Mb/s ed in tutto ha impiegato circa 1 ora a scaricare il tutto,quando invece scarico su uTorrent con una configurazione presa da YouTube,la velocità in download è 1.8/2.1Mb/s.
Quindi volevo sapere come poter velocizzare nel migliore dei modi uTorrent, nel dubbio vi lascio uno speedtest.
SpeedTest
Solitamente raggiungo i 150/160Mbps in download e 20Mbps in upload,ma in questo momento sto scaricando.
Grazie
Controlla che le porte che stai usando siano aperte "Lato Windows e lato modem" dopo di che controlla che non hai limitato la banda in upload, non ho ben capito perché ma quando ho limitato la banda di upload il Torrent non mi superava gli 800 kbps! Fatti questi passaggi se il tuo Torrent non va come vorresti è semplicemente questione che ci sono pochi Peer che stanno a condividete in upload.

Ricordati che mega usa una connessione di tipo server -> client e quindi se questo tunnel è forte scarichi una favola, Torrent usa connessione p2p.

www.freewardeveloper.net
 
Dimenticavo che uTorrent utilizza una connessione p2p,sarà sicuramente quello che mi impedisce di raggiungere il massimo in quanto comunque 2Mb/s sono tanti.