Hyip VELOXY.TOP 1,67% x 3 G rende 105% - 2% per10 G -Ottimo Progetto-Ritiri min 0.10$

earnmoney

Utente Gold
2 Agosto 2020
1,450
90
27
319
Ultima modifica:
SCAMM

VELOXY.TOP Hyip Monitor min $10 piani sostenibili dominio rinnovato x 2 anni



progetto che mi è stato fortemente consigliato anche se inizialmente non lo avevo preso in considerazione
cmq voglio testarlo,i piani sono sostenibili entro con un versamento di test per verificarne l'effettiva affidabilità.

Inizio progetto: 24 gennaio 2021
1. Starter 1,67% al giorno per 3 giorni di calendario Contributo minimo / massimo: $ 10 $ 500 Deposito alla fine del periodo Utile netto 5%-
2. Base 2% al giorno per 10 giorni di calendario Contributo minimo / massimo: $ 40 - $ 2500 Deposito alla fine del periodo Utile netto - 20%
3. Pro 3,2% al giorno per 25 giorni di calendario Contributo minimo / massimo: $ 400 - $ 15000 Deposito alla fine del termine Utile netto - 80%

Parte tecnica
Script con licenza GoldCoders - Dominio riscattato per 2 anni - Protezione DDoS da Ddos-Guard - Crittografia SSL da Sectigo (per 1 anno) -
Account PM verificato - Design unico.


I piani di investimento nel progetto Veloxy sono suddivisi in tre tariffe convenienti e redditizie con accumulo giornaliero di dividendi dall'1,67% al 3,2% per 3-25 giorni. L'importo del deposito minimo è standard per la maggior parte dei casi ed è di 10 USD. Per ogni piano, il deposito viene restituito al saldo alla fine del periodo. Per il reinvestimento dal saldo del conto, viene previsto un bonus del 2,5% dell'importo, che viene accreditato entro un giorno sul saldo con la possibilità di prelevare direttamente sul portafoglio.

accetta
Perfect Money, Bitcoin, Ethereum, Litecoin, Dogecoin
L'importo minimo di prelievo è $ 0,1 (per le criptovalute - $ 10).

Referral:
5% - 2% - 1%
MONITOR: Ho trovato solo questi 3 aggiorno appena ve ne saranno altri
5_veloxy-top.png
2869
6578
Mio 1° deposito di test
deposit.jpg


VELOXY.TOP



DISCLAIMER : Ti consiglio di non investire più di quanto puoi permettiti di perdere. Non sono responsabile delle tue decisioni. L'argomento è stato creato per informazione e non richiede alcuna azione. Tutta la responsabilità per la sicurezza dei tuoi soldi ricade esclusivamente su di te!