Domanda Vendita account Dark War Survival

RyuEvans

Utente Silver
11 Febbraio 2013
2
1
0
58
Buongiorno a tutti,
Non so se sono nella sezione giusta, se così non fosse chiedo scusa in anticipo ma non sapevo dove scrivere.

Gioco a Dark War Survival da un pò, ora gli impegni si sono accumulati e sto cominciando a far fatica a gestire tutto.
Ho cercato online riguardo l'argomento in questione, ma ho trovato pareri molto contrastanti (chi dice che è impossibile piazzare un account, chi dice che se ne vendono un sacco e perfino un sito dove in teoria pubblici account e prezzo e c'è compravendita diretta ma con prezzi assurdi).

Voi che mi dite? sapete se è una cosa fattibile o se non ne vale la pena.

Grazie in anticipo per le risposte!
Peace!

Buongiorno a tutti,
Non so se sono nella sezione giusta, se così non fosse chiedo scusa in anticipo ma non sapevo dove scrivere.

Gioco a Dark War Survival da un pò, ora gli impegni si sono accumulati e sto cominciando a far fatica a gestire tutto.
Ho cercato online riguardo l'argomento in questione, ma ho trovato pareri molto contrastanti (chi dice che è impossibile piazzare un account, chi dice che se ne vendono un sacco e perfino un sito dove in teoria pubblici account e prezzo e c'è compravendita diretta ma con prezzi assurdi).

Voi che mi dite? sapete se è una cosa fattibile o se non ne vale la pena.

Grazie in anticipo per le risposte!
Peace!

Diciamo che è difficile dirlo così, va visto se effettivamente le persone li comprano. Monitorando sui vari siti e controllando se la gente effettivamente li vende.

Da ciò che ho visto per venderli li vendono. Ma non mi pare nessuno li compri. O quanto meno è una cosa molto sporadica.

Indietro
Top Bottom