Discussione Vendita di file non funzionanti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Olympus Saitama

Utente Emerald
10 Maggio 2012
610
64
166
382
Salve a tutti :)

Sono qui per avvertirvi di quello che sta succedendo in questi giorni così da tenervi informati.

Alcune persone hanno rubato una source da Opennos e ora la stanno rivendendo. Quello che non sapete però è questo: La source non è funzionate ^^ Dicono di fornire una licenza genuina per farla funzionare ma al contrario, essa creerà solo problemi. Alcune di queste persone hanno già avuto enormi problemi.

Questi file, come se non bastasse, hanno un sistema di sicurezza interno che, nel caso di mancato utilizzo di una licenza davvero genuina inizierà a mandare item a tutti i giocatori del gioco così da rovinare il gameplay ^^

Ora potrete credere o meno alle mie parole ma dopo non dite di non esser stati avvisati^^

Diffidate dalle cose rubate ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Zagith
Io ho la source da Github! la 1.0.7 e la 1.0.6! che ce da fixare! tante cose. QUINDI IO SONO APPOSTO ;)
voglio sapere che licenza ti danno? chi vende poi?
 
Chi li vende non posso dirlo. Per quanto riguarda la "licenza" che ti forniscono loro ci sono 2 possibilità. 1) vi danno la licenza di opennos che è già stata bannata e quindi non funzionante. 2) Vi daranno una licenza fasulla
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.