Wii Vendite Record per Wii Console

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ßaghera

Utente Diamond
25 Agosto 2010
8,511
1,948
747
2,459
WII.jpg


Nel 2010, in Italia, la console domestica Wii ha superato ogni suo record annuale con circa 730.000 console vendute*.
Wii, a ben 5 anni di distanza dal suo lancio sul mercato italiano, avvenuto nel dicembre 2006, si è confermata la console domestica più venduta con un risultato in crescita rispetto all’anno pecedente.
In un anno che ha visto il lancio di nuove piattaforme concorrenti, Wii è riuscito a mantenere la sua quota di mercato: una console su due vendute nel nostro paese lo scorso anno è Wii.

Forti vendite anche per quanto riguarda i software con 5 titoli Nintendo Wii nella top ten annuale: Wii Fit Plus, New Super Mario Bros Wii, Mario Kart Wii, Wii Sports Resort e Super Mario Galaxy 2*.

Anche a livello europeo Wii continua a mantenere ottimi livelli di vendita, raggiungendo i 26 milioni di unità.
 
La Wii sarà una delle ultime a cadere, non sò perchè ma mi fido molto della Nintendo.
 
Anche io... e poi dall'ultima cavolata creata dalla Playstation Move. (Una copia della Nintendo Wii)

Cioè tu vorresti mettere in confronto il playstation move con la wii?
Allora ti spiego:

Il controller della Wii agisce sull'asse X e Y, cioè altezza e larghezza.
Il controller della PS3 agisce sull'asse X, Y e Z, cioè altezza, larghezza e profondità.

Con la ps3 hai un totale controllo, mentre con la wii solo la metà.
 
Beh Io appena uscita comprai la wii e costava giusto poco meno della PS3 lol Comunque io preferisco la wii e poi penso che a parte il prezzo, ci sarà pure qualche motivo per cui comprano la wii e non la PS3 >_> '-'
 
Beh Io appena uscita comprai la wii e costava giusto poco meno della PS3 lol Comunque io preferisco la wii e poi penso che a parte il prezzo, ci sarà pure qualche motivo per cui comprano la wii e non la PS3 >_> '-'

Però, secondo me, per la Playstation Move ci sono giochi che ti coinvolgono di più che nella Nintendo Wii. O sbaglio?
 
Non sono piu belli i giochi della PS3 scusa?

La Wii è per la famiglia, la PS3 sono più che altro cavolate per snerdare (o sbaglio?) Sì, qualche giochino per famiglia lo hanno fatto anche loro ma pochi, per wii son tutti giochi semplici collettivi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.