vendo account ita3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tommaso Santi

Utente Bronze
24 Gennaio 2014
2
2
0
39
Ciao a tutti, vendo il mio account perchè non posso più giocare per motivi di lavoro..
Descrizione:
3 hangar: aegis, goliath, spearhead e vengeance in stock
8 iris liv6 potenziate al 5
33 lf3 1 lf4 e 6lf2
25 scudoni
26 punti pilot (laseroni) e 250 log file
1 havok
Pet liv 13 kamikaze liv3, riparaziione liv1, raccolta risorse liv3, commercio liv3 e tutti slot laser sbloccati
600 milioni di exp, 2.4 milioni onore, 50.000 uri e 120 milioni di crediti
Zeta aperto, kappa a 74 pezzi
Premium ancora 4 mesi
Prezzo: 45€ paypal
Se siete poi interessati con altri 15€ vi do anche un altro account con 200 milioni di exp full vecchia maniera..

Non ho mai bottato su questi account
Contatto skype: marco-santi-darkorbit
 
Ciao a tutti, vendo il mio account perchè non posso più giocare per motivi di lavoro..
Descrizione:
3 hangar: aegis, goliath, spearhead e vengeance in stock
8 iris liv6 potenziate al 5
33 lf3 1 lf4 e 6lf2
25 scudoni
26 punti pilot (laseroni) e 250 log file
1 havok
Pet liv 13 kamikaze liv3, riparaziione liv1, raccolta risorse liv3, commercio liv3 e tutti slot laser sbloccati
600 milioni di exp, 2.4 milioni onore, 50.000 uri e 120 milioni di crediti
Zeta aperto, kappa a 74 pezzi
Premium ancora 4 mesi
Prezzo: 45€ paypal
Se siete poi interessati con altri 15€ vi do anche un altro account con 200 milioni di exp full vecchia maniera..

Non ho mai bottato su questi account
Contatto skype: marco-santi-darkorbit

Editta...Non si può vendere per soldi reali. Di che ne parlate in privato..
 
Ciao a tutti, vendo il mio account perchè non posso più giocare per motivi di lavoro..
Descrizione:
3 hangar: aegis, goliath, spearhead e vengeance in stock
8 iris liv6 potenziate al 5
33 lf3 1 lf4 e 6lf2
25 scudoni
26 punti pilot (laseroni) e 250 log file
1 havok
Pet liv 13 kamikaze liv3, riparaziione liv1, raccolta risorse liv3, commercio liv3 e tutti slot laser sbloccati
600 milioni di exp, 2.4 milioni onore, 50.000 uri e 120 milioni di crediti
Zeta aperto, kappa a 74 pezzi
Premium ancora 4 mesi
Prezzo: 45€ paypal
Se siete poi interessati con altri 15€ vi do anche un altro account con 200 milioni di exp full vecchia maniera..

Non ho mai bottato su questi account
Contatto skype: marco-santi-darkorbit

C'è non vi entra mai in testa? In questa community è VIETATO vendere account o hack o qualsiasi altra cosa. L'unica cosa possibile è uno scambio. Se proprio lo vuoi vendere ne parli su skype o altre parti ma non quì.
 
C'è non vi entra mai in testa? In questa community è VIETATO vendere account o hack o qualsiasi altra cosa. L'unica cosa possibile è uno scambio. Se proprio lo vuoi vendere ne parli su skype o altre parti ma non quì.
E' vietato in queste sezioni... ci sono le sezioni apposite, evita di dire boiate.
 
  • Mi piace
Reazioni: Albymaster
Non capisco se ti riferisci a me, perché a sto punto la stessa cosa vale per te:
Tu hai detto in questa community e in questa community per soldi reali si può benissimo vendere nelle apposite sezioni.... Questa non è l' apposita sezione quindi qua non può... E poi a chi mi dovevo riferire?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.