Vendo account s4 80

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

krosa69

Utente Gold
8 Febbraio 2011
730
78
78
289
Come da titolo boosto account di S4 league a pagamento / o per scambi vari (metin2 Gw2 e altro) :
( se volete comprare e non scambiare andate nella sezione black market e troverete prezzi)
Farmando 24/7 impiego circa 71 ore per fare 1-80 ma probabilmente non farmerò 24/7.
La % di ban è quasi nulla in quanto le stanze nelle quali il vostro PG farmerà saranno vuote, comunque nel caso non mi assumo le responsabilità....... ho boostato molti acccount e nessun ban.
. Se volete posso utilizzare un middleman. Tutto quello già scritto sopra lo scambio anche per capsule o item di altri giochi, chiedete per info.
 
15, ne ho uno con un po di fp gli item reward level up compresi i 3 100% booster

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
 
Se vuoi fare con mid lo cerchiamo, ma non a mio carico.... ma credo con 2.50 euro lo paghi..... se vuoi possiamo fare senza... guarda i miei achiviment.... e sto qua da 4 anni senza mai problemi

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
 
Venduto primo acount, rimasto solo quello che ti ho detto per ora ( con le i s che ci sono ora ti fai un account top a poco)... 15 euro

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
 
Tra 30 min arrivo a casa, poi ti addo skype e ti faccio divisione schermo

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
 
Lo so.... ma tanto l hanno postato pubblicamente..... verra fixato a breve penso....

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
 
Lo so.... ma tanto l hanno postato pubblicamente..... verra fixato a breve penso....

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
è stato postato ma tempo record hanno cancellato il post... A me aveva passato tutto julius e mi ha spiegato che perderanno tempo a fixarlo *se lo fixeranno* perché ha adoperato packet sniffer per trovare i vari pacchetti per creare le varie funzioni senza utilizzare il client... diciamo che anche se questo file glielo sbatti in faccia all'aeria games perdono tipo 6 mesi per trovare la soluzione
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.