Vendo Farm Bot+Changer pen,lose-win and combi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La sezione è sbagliata, in ogni modo se vuoi un tester che dica agli altri che funziona veramente il bot (deve funzionare ovviamente per poterlo dire), ci sono io. In questo modo le persone si fideranno di te dato che io sono un veterano di inforge con ottima reputazione e quindi compreranno il bot.
 
La sezione è sbagliata, in ogni modo se vuoi un tester che dica agli altri che funziona veramente il bot (deve funzionare ovviamente per poterlo dire), ci sono io. In questo modo le persone si fideranno di te dato che io sono un veterano di inforge con ottima reputazione e quindi compreranno il bot.
Ok se mi dai il tuo skype di addo
 
Li hanno postati pubblici su Epvp ieri o l'altroieri, non so se li hanno rimossi ora ma in ogni caso non penso vi convenga.
 
Giusto per sapere è normale che se salgo molto velocemente col combi non ricevo punti sul main? Devo aspettare o che altro?
 
Non ricevi punti.
What? Come è possibile?
Quindi, tralasciando il fatto che uno su ep*p aveva suggerito di usarlo proprio per i combi, se non ricevo punti a che serve usarlo?
Non dà ricompense livellando e non può essere usato per i combi?
Quindi serve solo ad un liv 30+ per farsi quasi tutto il livello e prendersi la ricompensa con qualche partita?
 
What? Come è possibile?
Quindi, tralasciando il fatto che uno su ep*p aveva suggerito di usarlo proprio per i combi, se non ricevo punti a che serve usarlo?
Non dà ricompense livellando e non può essere usato per i combi?
Quindi serve solo ad un liv 30+ per farsi quasi tutto il livello e prendersi la ricompensa con qualche partita?

In effetti serve soltanto per livellare fast, e ottenere le varie caps giocando. (Porti il pg al 99% del lvl e poi lo fai livellare).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.