Reborn_
Utente Jade
Ultima modifica:
Top PG !! ......:::::: Pg Metin2Honor Full Shopp Liv.250 ::::......
P.S: La pietra che ha sull'armatura,vale 20 euro... (La resistenza ninja)
La prova che l'account è pr0':
ho colpito una shamy cura al liv 250 !!
Aggiornamenti 04.06.12: Il PG è ancora disponibile !! Vendo o scambio per altri PG su altri server privati ! No Metin2 UFFICIALE !
Ciao a tutti,scambio il mio PG su Metin2Honor...
Motivo
oglio distaccarmi un attimo da Honor e andarie su altri privati... Questo account l'ho fatto con 10.000mila minuti di gioco...
Ha l'equipaggio Full Shopp... circa 2 settimane fa ci ho speso 150 euro e se non ci credete,vi mando l'immagine del pagamento.
Incominciamo con le caratteristiche del PG:
Nick
e lo dico in privato,altrimenti rischio il bann di vendita PG.
Livello: 250 (Il massimo del server)
Razza: SuraBianco
Skill: Tutte a P
Status:
VIT:125
INT:170
STR:133
DIF:33
All'interno ha 18kkk
L'Equipaggio ho preferito fargli degli screen:
Premessa:L'equi è tutto del liv.250 +9 tranne Scudo ed Elmo che sono del 225-235 ma vi assicuro che sono meglio questi che ho io che quelli del 250...
Come vedete l'equi è abbastanza pr0 e il nome del PG è conosciuto nel server,ed è stato in tutte le top gilde del server....
SCAMBIO PER UN ALTRO ACCOUNT IN UN SERVER PRIVATO POPOLATO !!
Ripeto che ho speso oltre i 200 euro perchè prima l'account all'interno,aveva anche il set 220+9 che costa 65 euro...e il set che ha momentaneamnete addosso,costa 150 euro...Se non ci credete,potete andare a vedere il listino prezzi sul forum di Metin2Honor nella sezione News dal server !! (penso..)
Per Contattarmi:
Mp qua
Motivo
oglio distaccarmi un attimo da Honor e andarie su altri privati... Questo account l'ho fatto con 10.000mila minuti di gioco...Ha l'equipaggio Full Shopp... circa 2 settimane fa ci ho speso 150 euro e se non ci credete,vi mando l'immagine del pagamento.
Incominciamo con le caratteristiche del PG:
Nick
e lo dico in privato,altrimenti rischio il bann di vendita PG.Livello: 250 (Il massimo del server)
Razza: SuraBianco
Skill: Tutte a P
Status:
VIT:125
INT:170
STR:133
DIF:33
All'interno ha 18kkk
L'Equipaggio ho preferito fargli degli screen:
Premessa:L'equi è tutto del liv.250 +9 tranne Scudo ed Elmo che sono del 225-235 ma vi assicuro che sono meglio questi che ho io che quelli del 250...
Come vedete l'equi è abbastanza pr0 e il nome del PG è conosciuto nel server,ed è stato in tutte le top gilde del server....
SCAMBIO PER UN ALTRO ACCOUNT IN UN SERVER PRIVATO POPOLATO !!
Ripeto che ho speso oltre i 200 euro perchè prima l'account all'interno,aveva anche il set 220+9 che costa 65 euro...e il set che ha momentaneamnete addosso,costa 150 euro...Se non ci credete,potete andare a vedere il listino prezzi sul forum di Metin2Honor nella sezione News dal server !! (penso..)
Per Contattarmi:
Mp qua
P.S: La pietra che ha sull'armatura,vale 20 euro... (La resistenza ninja)
La prova che l'account è pr0':
ho colpito una shamy cura al liv 250 !!
Aggiornamenti 04.06.12: Il PG è ancora disponibile !! Vendo o scambio per altri PG su altri server privati ! No Metin2 UFFICIALE !