Lorenzovisto
Utente Bronze
Ciao a tutti, come si legge dal titolo vend un war mentale al 45. Le skill sono corpo a m3 penetrazione a m4 colpire duramente al 5 colpo spada 1 pestone 1, gli status sono stati aumentati in base alla tipologia di pg quindi vita e forza. Il cavallo è medio a livello 14 e ho 35 carote quindi non ci sono problemi
nell'account ho anche due dropper, uno al 20 e uno al 25.... nel pg ho 38kk e molte cose fra libri cose da uppare ecc adesso vi elenco parte dell'equip:
-Tigre +9 frettata +3
-Falce da guerra +9
-Ferro +9 13 abi 5 bonus p+4 da pvp
-Elmo ferro +8
-Ebano+8
-Corazza ferro +9 frettata +3
-Bracciale di perle +5 1000hp
-Stivali in pelle +4 1500hp svenimento 5%
-Collana di giada +4 500hp
-Corazza del drago +7 1500hp p+3
-Collana d'oro +8
-Scudo rotondo nero +6 5 bonus da exp
Questp è quasi tutto poi ho altra roba... preferirei non vendere separatamente ma tutto in blocco perchè me ne voglio liberare definitivamente.... se foste inetressati potete mandarmi un messaggio privato o contattarmi su facebook, mi chiamo Lorenzo Vistoli
Ciao e buon game a tutti!!!!!!
nell'account ho anche due dropper, uno al 20 e uno al 25.... nel pg ho 38kk e molte cose fra libri cose da uppare ecc adesso vi elenco parte dell'equip:-Tigre +9 frettata +3
-Falce da guerra +9
-Ferro +9 13 abi 5 bonus p+4 da pvp
-Elmo ferro +8
-Ebano+8
-Corazza ferro +9 frettata +3
-Bracciale di perle +5 1000hp
-Stivali in pelle +4 1500hp svenimento 5%
-Collana di giada +4 500hp
-Corazza del drago +7 1500hp p+3
-Collana d'oro +8
-Scudo rotondo nero +6 5 bonus da exp
Questp è quasi tutto poi ho altra roba... preferirei non vendere separatamente ma tutto in blocco perchè me ne voglio liberare definitivamente.... se foste inetressati potete mandarmi un messaggio privato o contattarmi su facebook, mi chiamo Lorenzo Vistoli
Ciao e buon game a tutti!!!!!!