Vendo ps3...?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iLoDz

Utente Silver
3 Aprile 2013
42
9
5
51
Ciao a tutti ragazzi...
Dopo un bel pò che ho queste 2 console vorrei venderle...
Iniziamo dalla prima:
PlayStation3 da 60GB Originale Aggiornata all'ultimo fw, mai avuto un problema, 1 controller... prezzo 150...
La seconda:
PlayStation3 da 40GB MODIFICATA versione 3.55 kmeaw, l'ho comprata usata penso che la modifica si stata fatta tramite flasher, presenta segni di usura ma in 2 anni che c'è l'ho non ha dato mai problemi. 1 controller... prezzo 150 con 1 gioco NFS Hot Pursuite...
Giochi:
CoD Mw2 - CoD BO - CoD Mw3 - CoD BO2 Li vendo tutti insieme, il prezzo fatelo voi.
Accessori:
HDPVR2 (GE), comprato di recente usato pochissimo ancora con la pellicola, è la GE quindi ha tutti i cavi. Convertitore adattatore HDMI to VGA (1080p)/ Audio comprato insieme al'hdpvr (uk plug, bypassabile facilmente con una doppia presa). prezzo 140 (tutti e 2)

Ps: le console verranno formattate.
PPs: Se non vi fidate nel mio canale YT ci sono dei video gameplay. Potete vedere che funzionano.

Non so se è la sezione giusta in caso contrario spostate se possibile, non chiudete per favore. Se viola qualche regola che non ricordo, fatemelo presente che provvederò a modificare la discussione o a chiuderla autonomamente grazie :D
-iLoDz
 
Ti offro 100 per la fat 40gb con la mod, solo console visto che non sono interessato al controller, tantomeno a NFS.
 
Per la 60GB ( con alimentatore) + Joystic Sony + CoD BO2 e MW3 Offro:
7ahadatu.jpg


OPPURE

5y9uqa9y.jpg
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2


Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.