[Vendo/Scambio] Sura AM Liv. 50 Omega

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SeiMejoTe

Utente Silver
5 Ottobre 2008
53
2
1
69
Ultima modifica:
Come da titolo vendo o scambio il mio surotto armi magiche full exp liv 50, qualche kk di exp al 51, con o senza equip a vostro piacimento.

Ecco qualche screen

Imageshack - 0509094249.jpg
Imageshack - 0509094629.jpg
Imageshack - 0509094639.jpg
Imageshack - 0509094648.jpg
Imageshack - 0509094721.jpg
Imageshack - 0509094712.jpg
Imageshack - 0509094728.jpg
Imageshack - 0509094735.jpg
Imageshack - 0509094749.jpg
Imageshack - 0509094656.jpg
Imageshack - 0509094704.jpg

Per eventuali offerte cash regolatevi voi, per offerte in item invece accetto solamente item da guerriero.
Alle vostre domande risponderò direttamente quì o in PM.

Invito chiunque fosse interessato all'account a contattarmi in pm, dove darò ,appena posso, tutti i modi in cui contattarmi.

Ultima modifica:
leggi il regolamento -______-'''''

Preso dal Regolamento:

8. Vendita di Materiale Virtuale

8.0 Non è consentito utilizzare il forum per promuovere la vendita di oggetti videoludici (es: account, oggetti, gold etc...)

É vero che sul regolamento è vietato, ma allora la sezione market a cosa serve, per vendere le banane?
E poi mi pare che anche tu abbia un thread aperto nella sezione del mercato... se ho preso la parte del regolamento sbagliata fammi vedere tu quale è quella giusta.

infatti è vendita di materiale virtuale noob :asd:

--- Aggiornamento Post ---

se non lo sai questa sezione è per la vendita di item in game quindi con yang mica con soldi veri -_-''

Come da titolo vendo o scambio il mio surotto armi magiche full exp liv 50, qualche kk di exp al 51, con o senza equip a vostro piacimento.

Non lo vuoi vendere eh ? noo

--- Aggiornamento Post ---

apparte che la vendita di account è illegale anche nel regolamento del metin ita quindi se ti sgamano ti bannano account :bye:

Luogo di scambio per accounts di Metin 2 , di oggetti e di oro (virtuali) .
MaLoLAsdXD smetti di postare su questi thread per far aumentare il counter, non ti rendi migliore di certo così.
Edit, sono interessato.

Luogo di scambio per accounts di Metin 2 , di oggetti e di oro (virtuali) .
MaLoLAsdXD smetti di postare su questi thread per far aumentare il counter, non ti rendi migliore di certo così.
Edit, sono interessato.

qui dice sia VENDO che scambio, quindi anche se dice di scambiarlo vuole anche venderlo! quindi qui nel torto sei te :bye:

Invito chiunque fosse interessato all'account a contattarmi in pm, dove darò ,appena posso, tutti i modi in cui contattarmi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom