Scambio vendo\scambio sura bianco lvl 75 (hydra)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VendoTuttoServerHydra

Utente Silver
28 Marzo 2011
47
5
2
58
Ultima modifica:
come da titolo vendo oppure scambio un sura armi lvl 75 server hydra.

scambio x yang o per item da war over 75

lama g8 - armatura g2 - paura m9 - vortice m5 (ovviamente nudo)

vendo x = chi lo sa <.<"

facebook: Nabba Sara

io ho un war liv 82 (rosso) aura P vortice P estasi G1 taglio g2 sibillare 11 missione alle tavole ce ne mancano na decina fammi sapere se sei interessata

preferirei qualcosa da vendere xD.. credo che tu sia un war che il nome inizia con la "p" e c'è un 96 nel nome xD... se hai un bracciale di platino+9 shop nn me farebbe schifo cmq de pg ne ho troppi.. war lvl 75 shamy lvl 75 che bastano ed avanzano

preferirei qualcosa da vendere xD.. credo che tu sia un war che il nome inizia con la "p" e c'è un 96 nel nome xD... se hai un bracciale di platino+9 shop nn me farebbe schifo cmq de pg ne ho troppi.. war lvl 75 shamy lvl 75 che bastano ed avanzano
ihihih vedo che l'intermediario ti ha parlato di me :) Allora io ti chiederei un piacere, se mi faresti almeno lama a P e paura a G io ti posso dare platino+9 shop 20 diavolo 5ass hp ec...

aspetto tue notizie ciao luca :D

l'intermediario come dici tu nn esiste.. eravamo nella stessa gilda e il sura era di un mio amico.. la differenza sta che ora il sura è mio xD cmq nn te porto le skill a p come dici tu poichè io vendo yang e di conseguenza vendo le pda >_< direi che nn essendo manco 10 ass hp.. lo potresti dare gia sto platino! (è sempre lvl 75 o.O

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.