Vendo su antares pgs ed equips metin2 ita antares

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Koghemaru

Utente Bronze
30 Giugno 2016
39
1
0
34
Ultima modifica:
Vendo causa inutilizzo e impegni maggiori equipaggiamenti pvp rissa exp pg ninja arco 55,shamana drago full p biologo finito ed esperto,guerriera 75 skill a g con equipaggiamenti pvm e pvp rissa,
yang(4kkk disponibili su Antares)
Account ninja corpo 90 e war corpo 55 gia venduto.Possibilita' di vendere pezzi singoli o equip completi con la possibilita di scontare il tutto.
Aggiornati prezzi e riabbassati su tutto per una migliore vendita.per info screen e altro skipe metyu1984 o scrivetemi un PM ciao grazie

1. Uppppp sino alla morte cioé sino alla vendita di tutto.dai solo gente seria no perditempo come tutti quelli che mi hanno contattato sin ora.No BM solo fatti e concretezza qui c'é gente seria non truffaldini affamati di item!!!!

Ciao il war corpo 1 é 55 con equip se ti serve e l altro é 75.il 55 skill a g9 g1 m10 l altro a g se non sbaglio sempre con equip

Attenzione ci sono tipi che costruiscono falsi acquisti di account tramite middleman per rubare in modo pulito e non spendere nessun euro per l acquisto,fortunatamente le mie vendite sono andate a buon fine senza nessun middleman ma facendo vendite dirette tra venditore ed acquirente.A buon intenditore...buon acquisto

il tipo pensa che 300kk si vendono 30€, è rimasto ai tempi della pietra con i prezzi.
Lune 35 medi ha sparato prezzi di 45€ e 75€.

Buona fortuna.

Io con 40 euro ho appena comprato un pg al 81 corpo skill a P,status perfetto,con circa 800kk di item shop e tutto il resto,per 13 euro sigilli reali tigre e cinghiale da combattimento compreso ferro +9 31 medi da exp a 3 euro. Vedi tu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom