[VENDO] Sveglie/Oggetti Personalizzati Anime/manga/etc...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

elfskin

Utente Bronze
21 Giugno 2013
2
2
0
43
Ciao a tutti, come detto nel mio post di presentazione, mi occupo di realizzazioni artigianali. Tra queste, creo anche delle sveglie tagliate e dipinte totalmente a mano, misura circa 25 cm (dipende ovviamente dal soggetto), con meccanismo al quarzo funzionante con normale pila AA
Inserisco qui la foto di una sveglia fatta interamente a mano da me, misura 25 cm
Potete comunque chiedere qualunque tipo di personaggio anime, manga, da film, stemma di squadre di calcio, non c'è limite alla fantasia!!! Datemi un'idea ed io la realizzerò per voi!
Prezzo della sveglia 40 euro + spese di spedizione di 10 euro (in base al soggetto scelto il prezzo potrebbe leggermente variare ma comunque viene pattuito prima per evitare sorprese!)
Nella prima foto le lancette sono quelle reali con cui viene spedita.
Forse dalle foto non si capisce bene e dunque lo scrivo per sicurezza, la sveglia ha la sagoma del personaggio, come si nota meglio nella seconda foto :)

goku-_zps3c88bbb0.jpg



orologiogoku-framed_zpsb0da9873.jpg


Ho un sito web (link della prima foto) e una pagina facebook. Professionalità garantita.
Pagamenti accettati tramite postepay o carta paypal (no il conto).
Spedisco SOLO con corriere, non faccio spedizioni con prioritaria per oggetti grandi come questo.
Per chi volesse contattarmi privatamente per lavori personalizzati (anche diversi dalle sveglie!) potrà mandarmi un mp e gli darò il mio contatto skype.
 
Ottimo Prezzo Ma Non Sono Qui Per Comprare,Ti Voglio Dare Un Consiglio,Con 1 sola sveglia ( 50 € ) Ti Ci Fai Un Sito Dove Vendi Queste Cose Diventi Stra Ricco Fidati,Io Ho Avuto Questa esperienza con delle cuffie che facevo insieme ad un mio amico ;):pedobear:
 
Ciao Budino, grazie della dritta ma il sito ce l'ho già (è linkato sulla prima foto) e, cavolo, non sono ancora straricca eheheheh.
Purtroppo la crisi è quella che è e nonostante tutto il lavoro che c'è dietro lascio il prezzo più basso di quanto dovrebbe essere realmente per poter permettere a più persone di acquistare, chissà, forse non diventerò milionaria ma mi farò conoscere un pò di più =)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.