[VENDO] Swordman e Turtle liv 54 e 51 TW

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rettich

Utente Silver
2 Giugno 2012
20
7
0
52
Ragazzi ciao vendo questi due pg fatti bene lo sword ha un dogi uppato (arancione goku) con CON +8 messo veramente bene e il turtle ancora meglio forte anche lui per essere 51 il cash shop PIENO DI CHIAVI POZZE VARIE E BISCOTTI DA APRIRE per chiunque fosse interessato mi contatti o con MP o sul tw con una mail mi chiamo SSjBardack :D

purtroppo non li faro pagare poco sotto i 100kk niente :V
 
magari non tutti ce l'hanno piu?.. poi voglio dire una cosa se me lo devi comprare tu critica ok.. se no evita senza offesa eh? se una è interessato a 2 pg a liv 50 bene, mi chiede, poi tratto il prezzo ma fare cosi è da bambini direi...
 
magari non tutti ce l'hanno piu?.. poi voglio dire una cosa se me lo devi comprare tu critica ok.. se no evita senza offesa eh? se una è interessato a 2 pg a liv 50 bene, mi chiede, poi tratto il prezzo ma fare cosi è da bambini direi...
Magari pensano che non sono bind,vogliono passare queste cose ad un altro pg e ritrovano che non si può perchè sono le cose di web depot?Io voglio solo chiarire le cose,senza che la gente poi pensa male,un conto è aver shoppato,un conto è aver preso da web depot.
 
Magari pensano che non sono bind,vogliono passare queste cose ad un altro pg e ritrovano che non si può perchè sono le cose di web depot?Io voglio solo chiarire le cose,senza che la gente poi pensa male,un conto è aver shoppato,un conto è aver preso da web depot.
Concordo con ace ^_^ passo sempre i dogi e cose strane , se mi ritroverei con cose bind romperei il pc >.>
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.