Vendo tomb raider , MW3 , Battlefield 3 , Uncharted 3 per PS3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
S

S3yver

Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti
Vendo 4 titoli per PS3 .
I tolti in questione sono :
-Call of duty MW3---->venduto
-Battlefield 3-----> 15 euro
-Uncharted 3 -----> 15 euro
-Tomb Raider -----> venduto
Tutti in ottime condizioni , usati , ma senza alcun graffio , sembrano nuovi.
Fate comunque proposte d'acquisto (per chi non ha capito , proposte riguardo il prezzo)se il prodotto vi interessa , inoltre per le foto del prodotto aggiungetemi su skype : s3yver444 . (C'è anche un asta su ebay per chi fosse interessato ad acquistare tramite quel sito)

Metodi di pagamento : postepay o bonifico bancario
Per qualsiasi altra cosa chiedete pure
Chiedo massima serietà
Saluti

Ps: se a qualcuno interessa posso fare un pacchetto contenente tutti i titoli , il prezzo non l'ho ancora deciso , lo decideremo in privato. Se qualcuno è interessato possiamo parlarne su skype
 
Scusa se ti deludo ma tutti questi titoli li prendi nuovi su amazon con 5/10 euro in più, spedizione inclusa

Percio ti consiglio di diminuire il prezzo
 
Scusa se ti deludo ma tutti questi titoli li prendi nuovi su amazon con 5/10 euro in più, spedizione inclusa

Percio ti consiglio di diminuire il prezzo
Se li prendi tutti e 4 , quei 10 euro in più diventano 40 . Comunque sia ho scritto che si possono fare proposte d'acquisto
 
Tomb raider e MW3 venduti. Rimasti uncharted e bf3. Ricordo a chi è interessato che può anche fare proposte d'acquisto

Inviato dal mio Sony Xperia U con Tapatalk 2

- - - Updated - - -

aggiornamento :
Uncharted e BF3 prezzo abbassato a 15 euro
 
Aggiornamento : tomb raider di nuovo in vendita .Ho avuto un problema su ebay , mi è capitata una bambina di merd* ad aver fatto l'offerta , e alla fine non ha voluto effettuare il pagamento perchè l'aveva comprato da un altra "xsona" (da come mi aveva scritto)
Quindi per ricapitolare :
TOMB RAIDER -----> 25 euro
Battlefield 3 -----> 15 euro
Uncharted----> 15 euro
 
Aggiornamento :
Uncharted venduto.
Ricordo che sono rimasti battlefield 3 e tomb raider.
I prezzi sono sempre 15 per bf e 25 per tomb raider. Ricordo che si possono fare anche proposte d' acquisto
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
 
Aggiornamento : venduto anche Tomb Raider
Rimasto solo battlefield 3 -----> 15 euro .
Ricordo sono sempre valide proposte d'acquisto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.