[VENDO] TURTLE HEREMIT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tyrz

Utente Silver
30 Novembre 2011
72
9
9
61
Ultima modifica:
TITOLO:[VENDO] TURTLE HEREMIT

DESCRIZIONE: LIVELLO
: 55 BUILD: PERFETTA
SPIRITUAISTA TURTLE HEREMIT
dell'equip ci sono alcuni pezzi.
PG molto potente e ottimo per PvP e PvE
nel pg ci sono solo 2/3kk, però ve lo consiglio.
infine il pg ha 2 buff di shenron e il ssj, il server è Bulma2. Nel cash shop ci sono molti item carini, controllateci!

MEZZO DI SCAMBIO: Per qualsiasi informazioni e dettagli sul prezzo aggiungetemi su skype: Julio98
 
ECCOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO IL MIO ACCOUNT HARDCORE QUESTO è IL MIO ACCOUNT! BLOCCA QUESTO POST IMMEDIATAMENTE!

---------- Post added at 20:52 ---------- Previous post was at 20:52 ----------

PURE HAHAHA MA MI FATE PENA! PRIMA MI PRENDETE + DI 200 MILIUONI TUTTO EQUIP E POI VENDERLO PER FREGARE ANCHE GLI ALTRI PURAZZZ SE VI AVESSI FRA LE MANI VI AMMAZZEREI DI BOTTE PEZZENTI!
 
Ma fottiti va là purazza prima cera scritto tomikkio e mo julio98!
dai va là! HAHAHAHA

non fidatevi! prima di prendere account ditegli facci vedere il personaggio che si chiama "Teo95Ita" ve lo posso assicurare ;)
 
fate schifo solamente schifo fate venire propio da vomitare..... ma poi nn solo gli avete rubato i soldi e tutto cio ke aveva ma addiritture vendete il pg fate skifo punto e basta ! shifosi pezzi di m.... se vi avessi tra le mani propio nn sapete quello ke vi fare schifosi vergognosi
 
Io non so chi siete pertanto chiedo la segnalazione di queste persone che hanno detto parole non adatte a un forum pubblico.
 
sisi ma andate a fare in culo brutti sfigasti *******i vi azzicco il palo della luce nel culo vi faro uscire la merd* dal culo e ve la butto in faccia...in u forum pubblico ma *******ulo vah
 
Credo tu sia la stessa persona di "FinalDestition" e ti dico solo una cosa. Nella vita per farsi soldi non è bisogno rubare fottuti account dragonball e quindi togliere ore di gioco a una persona o giocare bollette.

VAI A LAVORARE
 
Grazie fabio, faglielo capi a stu scemi merd che sono popo dei *******i di merd*! che gli venisse un cancaro che dopo 4 mesi di fatica per farlo arrivare al lvl 55 io da scemo e ripeto "SCEMO" mi sono fidato di queste persone che ho aiutato quando erano al lvl 1! complimenti! sfigati che vi venisse un malore e invece di fare i bimbiminchia andate in bagno a *********************************************************************************************************************************************************************

mi scuso per i mod mi scuso con il founder di questo fantastico forum ma dovevo dirlo! perchè delle persone cosi dovrebbero solamente schiattare! e venirgli un malore! se volete bannarmi per un tot di tempo fatelo! ma chiudete qualsiasi post che fa sto scemo!
 
  • Mi piace
Reazioni: xFumbo
marooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo gli venisss nu cazz i cancare di merd*!!!!!!!! ammammeta stu pezzi merd*! pure appadete!
 
  • Mi piace
Reazioni: andreact987
Bhè io comunque non lo ho rubato ma se ankora certi deficienti girano liberi per l'italia allora siamo messi male noi italian. Comunque per tua informazione lo ho già un pg che ha un build a dir poco perfetta, non come la cacca di build che ha Teo95Ita che se l'è trovato dentro un giardino quando guardava sua madre potare i fiori e stava a 90° naturalmente, e il padre la sculaccia, anche se un'ora prima si è fatto una sega su il sito conosciuto molto bene da lonju *You Jizz*

---------- Post added at 22:24 ---------- Previous post was at 22:22 ----------

ah comunque correggo che il pg sta al 54.
 
  • Mi piace
Reazioni: iShido
fottutissimo bastardino che nn sei altro sei talmente stupido che pensi che tua madre sia ancora vergine,e ma poi ti sei fottuto da solo ai detto -nn come la cacca di build che a Teo95Ita- cosi vuoi dire ke il pg nn e tuo ma di un altro in questo caso di lonju21995 -.- *******i
 
  • Mi piace
Reazioni: xFumbo
A Tamborini Tu neanche lo tieni il pg Devo ridere o piangere?
A m'becille dragon ball lo sto scaricando e di certo non ho detto che io sono il super iper mega potente della situazione e portatemi rispetto perchè ho un pg ssj di novantesimo livello e co sta battuta di merd* non solo fà schifo e non fa ridere ma è anche deprimente.
Bhè io comunque non lo ho rubato ma se ankora certi deficienti girano liberi per l'italia allora siamo messi male noi italian. Comunque per tua informazione lo ho già un pg che ha un build a dir poco perfetta, non come la cacca di build che ha Teo95Ita che se l'è trovato dentro un giardino quando guardava sua madre potare i fiori e stava a 90° naturalmente, e il padre la sculaccia, anche se un'ora prima si è fatto una sega su il sito conosciuto molto bene da lonju *You Jizz*

---------- Post added at 22:24 ---------- Previous post was at 22:22 ----------

ah comunque correggo che il pg sta al 54.
Quindi il tuo pg non ti bastava, bastava fotterne un altro per farsi un pò di soldi
 
Di persone come voi ce ne vorrebbero in ogni angolo della terra !!!! Per fortuna la terra e rotonda!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.